PDA

View Full Version : POSTATE FOTOGRAFIE

Irdelino
14-08-2006, 09:49
Buongiorno,
frequento da qualche mese questo forum di fotografia, credo che sia molto interessante e ben condotto, non particolarmente avanzato tecnicamente, ma utile e costruttivo soprattutto per chi di fotografia ne fa una passione e non un lavoro!
Il mio appello si rivolge a tutti i "fotografi" o comunque a tutte quelle persone che amano il mondo della fotografia, che si divertono a comprare, scambiare, modernizzare il proprio corredo e che credo e spero scattino un bel po di fotografie...
spesso mi collego e non trovo nessun nuovo scatto, credo sia la paura che blocca molti, la paura di essere criticati e giudicati, dato che se avete tempo e voglia di passare da un forum esclusivamente dedicato al mondo della fotografia, sicuramente vi capiterà anche di prendere in mano le vostre macchine foografiche e premere quel tasto che nella maggior parte dei casi si trova nella parte superiore delle stesse!!!
Allora postate, postate e postate i vostri scatti, io e molti con me saranno felici di vederli e commentarli, chissa che non faccia bene a tutti!!!

Raffaele

Leron
14-08-2006, 11:56
veramente questo non è affatto un forum interamente dedicato alla fotografia, anzi è una delle sezioni più piccole :fagiano:

cmq io vedo che ora gente che posta ce n'è, per il resto c'è photo4u

marklevi
14-08-2006, 12:50
d'accordissimo. io in un mese metto tra le 5 e 20 foto... faccio quel che posso :D

Leron
14-08-2006, 12:57
d'accordissimo. io in un mese metto tra le 5 e 20 foto... faccio quel che posso :D
io ne posterei, ma di decenti negli ultimi mesi non ne ho fisicamente fatte :D

cmq toh :D ecco l'ultima: il temerario :asd:

http://img81.imageshack.us/img81/6563/imgp4482copiama8.jpg

tommy781
14-08-2006, 13:11
qui si mette poco come foto anche perchè non è un sito di fotografia, è una sezione di un sito e già fa molto e si trovano molte informazioni, per cose più approfondite e per postare immagini credo che più o meno tutti noi utilizziamo altri luoghi più specifici. non è uno snobbare o un nascondersi, io per esempio utilizzo questa sezione per dare mie impressioni su macchine che provo e per leggere quelle degli altri, è più un forum mirato alla parte tecnologica della fotografia magari, poche immagini ma molti esperti di sensori ecc... :D è complementare ad altri siti.

ciop71
14-08-2006, 18:27
Su photo4u.it ci sono migliaia di foto commentate di tutti i tipi, dai ritratti ai paesaggi a quelle fatte in studio.