View Full Version : generic host process for win32 service
brenno69
14-08-2006, 09:44
negli ultimi giorni ho questo problema, mi compare la scritta che vedete nel titolo del post, poi non funziona più la connessione internet e ho notato ieri sera nemmeno i driver della scheda audio.... dopo il riavvio tutto torna normale per un certo periodo poi risuccede, ho fatto scansioni con Kaspersky, avast, panda antivirus (quello che lo fa online) hanno trovato alcuni virus e a detta loro li hanno eliminati, il problema però persiste.... qualche idea?
grazie, ciao.
abit nf7
amd 2500
geeforce 5700
1Gb ram
alice adsl 640
è un nuovo virus! devi aggiornare assolutamente il sistema operativo...è una variante del sasser o blaster!!
aggiornarlo in che modo? c'è qualche patch specifica?
tutto scritto qui!!
http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=4768
rustache
14-08-2006, 12:07
aiuto questo virus sta rompendo l'anima anche a me!Non so se succede anche a te Kudram,ma a me,poco dopo l'uscita del messaggio di errore la barra delle applicazioni diventa grigia e il sistema si blocca per un istante,inoltre se clicco sull'icona della connessione adsl riappare e scompare subito...io ho fatto scansione con antivir e ewido aggiornati e anche avast...aiuto!
basta installare la patch apposita!
grazie NMarco! ;)
ho installato la patch! :)
cmq avevo fatto anche una bella scansione e un giro nel registro di sistema, m a non risultava esserci nessun virus.. :stordita:
rustache
14-08-2006, 12:31
basta installare la patch apposita!
abbiamo postato contemporaneamente credo,perchè prima che postassi il tuo post non c'era :)cmq grazie!Ora installo la patch e vediamo come va...!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.