PDA

View Full Version : le doti fisiche

marzacas
14-08-2006, 10:40
Il sole picchia alla testa.... e forse per questo che in ufficio è nato questo quesito. Parlando di un ragazzo che cxonosco ho detto a un mio collega che le sue doti fisiche non sono un ganchè, intendendo dire che è basso e un pò grassotto e bruttino.... il mio collega invce per doti fisiche ha inteso la dimensione del pisellino..... e infatti maliziosamente mi ha detto come ho fatto a saperlo.... Ora , chi ha ragione? Cosa intendete voi per doti fisiche? :confused:

Haden80
14-08-2006, 10:42
Il sole picchia alla testa.... e forse per questo che in ufficio è nato questo quesito. Parlando di un ragazzo che cxonosco ho detto a un mio collega che le sue doti fisiche non sono un ganchè, intendendo dire che è basso e un pò grassotto e bruttino.... il mio collega invce per doti fisiche ha inteso la dimensione del pisellino..... e infatti maliziosamente mi ha detto come ho fatto a saperlo.... Ora , chi ha ragione? Cosa intendete voi per doti fisiche? :confused:

forse avresti dovuto usare il termine "caratteristiche fisiche"..anche se "doti" non è sbagliato,viene anche usato impropriamente per indicare le "parti basse" :D quindi il tuo collega è stato malizioso ...e tu per niente :D
non ha ragione nessuno :D

FuGu
14-08-2006, 10:44
Il tuo collega è uno di quelli che parla molto e tromba poco, o assai male :asd: :asd:

Rimborsato
14-08-2006, 11:09
Beh per doti fisiche si capisce che s'intendono le parti basse dai...

Melancholy
14-08-2006, 11:35
Dipende da quanto uno è malizioso :D
Io sinceramente leggendo il titolo del 3d pensavo ti riferissi a certe particolarità fisiche, non necessariamente nei paesi bassi :stordita:

ppc1
14-08-2006, 12:22
la battuta ci sta... per smerdare un collega questo ed altro... :asd:

comunque per doti fisiche si intendono spesso anche le capacità piuttosto che il solo aspetto esteriore IMO... ;)

Saggio TiaMantova
14-08-2006, 12:36
intendendo dire che è basso e un pò grassotto e bruttino....
anch'io dal titolo intendevo questo

albortola
14-08-2006, 13:29
anch'io dal titolo intendevo questo
siamo in 3!

Xalexalex
14-08-2006, 13:36
Io intenderei caratteristiche come muscolatura altezza grassezza etc...

franklar
14-08-2006, 15:30
e infatti maliziosamente mi ha detto come ho fatto a saperlo....

Risposta: "l'ho visto nello spogliatoio al calcetto :O"

volendo aggiungere anche: "e ora taci, maledetto rompic..... :asd:"

ci voleva tanto ? :D

insane_2k
14-08-2006, 16:21
A meno che non abbia una f*** al posto del cervello, credo che chiunque tenda a pensare alla struttura fisica :)

Ciao!

juninho85
14-08-2006, 16:37
l'insieme,dunque anche fritz :D

manganese
14-08-2006, 23:11
Il sole picchia alla testa....

Non pensavo potesse fare così male :p
Cmq doti fisiche: sfondo sessuale (ragazzo dotato)
caratteristiche fisiche: sfondo morfologico
P.S.
La madre dei doppi sensi è sempre incinta e sono tutti gemelli :fagiano:

sempreio
14-08-2006, 23:20
solitamente gli italiani pur non usando mai la terminolgia linguistica più adatta alla situazione si fanno capire con il linguaggio del corpo, se non lo si sa usare non si può neppure pretendendere che l' altro capisca e quindi bisogna essere precisi senza tralasciare cose ovvie ai nosrti occhi (in pratica potevi aggiungere fin dall' inizio "corporatura fisica"

Pεrveяsivo
15-08-2006, 02:36
A me è sembrata semplicemente una battuta dovuta alla doppia interpretazione che si può dare a una frase del genere...Se invece di farci una risata vi fate problemi anche per queste cose... :doh:

CYRANO
15-08-2006, 02:55
dipende. se parlo di una ragazza , per doti fisiche , intendo la taglia delle poppe per es.

:O

ciauznah

alcor1
15-08-2006, 13:34

:ahahah: _______ :asd: :gluglu: :sbonk:

igiolo
15-08-2006, 14:30
Mettete un pelo di malizia su una frase interpretabile..ed ecco il risultato..:D

Raziel001
15-08-2006, 14:48
Boh per me le doti fisiche per un maschio sarebbero le doti del corpo, insomma l'altezza e la robustezza eccetera. Però in effetti riferito a una ragazza intendo maliziosamente gli attributi fisici...che dilemma :mbe:

paditora
15-08-2006, 18:38
siamo in 3!
ora in 4

fabio80
15-08-2006, 18:53
Dipende da quanto uno è malizioso :D
Io sinceramente leggendo il titolo del 3d pensavo ti riferissi a certe particolarità fisiche, non necessariamente nei paesi bassi :stordita:

certo, difatti ti ci sei tuffata per puro caso, eh :O

albortola
15-08-2006, 19:41
;) certo, difatti ti ci sei tuffata per puro caso, eh :O