View Full Version : [PG] Vendo Palmare Hp 2110
Vendo palmare Hp 2110 come nuovo completo di tutto il suo imballo originale .... caricatore softwere proteggi schermo etc ....! Se siete interessati chiedete foto ve le invierò tramite e-mail!
Il prezzo è 180 € (una miseria per ciò che vale)
Fatevi sotto!!
130 la mia offerta... scusa nn posso oltre!
ps ho trovato questa opinione di un tipo
http://www.ciao.it/Hp_Ipaq_Hx2110__Opinione_706699
è vero? si perde tutto come si toglie la batteria?? :eek:
Non è una caratteristica di questo palmare! Se fai esaurire tutto il livello di batteria tutti i dispositivi fanno un' hard reset! Cmq 130 è un'offerta che non posso prendere neanche in considerazione! L'ho pagato 350 ad aprile dell'anno scorso! Scusa!
Lo_Zio8476
23-10-2006, 09:12
l'hai venduto? se no, e' compreso d'antenna GPS?
Non è compreso di antenna Gps 250 € completo di antenna!
Lo_Zio8476
23-10-2006, 14:27
Sorry, e' un 30 euro furi dalla mia portata.....
Posso venderti solo il palmare poi il ricevitore a - lo trovi!
coda 100€ a mano anche domani... :)
X cento € lo uso come soprammobile ihihihihi! Mi spiace L'ho pagato 340 all'inizio di quest'anno!
il problema di questi palmari è la scarsa memoria interna... quando le applicazioni si avviano chiedono un tot di memoria... io lo userei per leggere file DOC PDF ecc... alcuni di essi sono grandi anche 30 mb, al limite della memoria interna di suddetto palmare... x cui ne farei un uso ridotto, che già faccio del mio Rz1710... (figurati ne ho 10 mb e nn riesco ad aprire file di 2mb!!) 150 euro l ultima offerta (sperando poi di poter rivender il mio)
dai su scambio col mio...
Se mi fornisci anche una SD bluethoot ok se no nada! Ho un navigatore non saprei come usarlo poi!
Se mi fornisci anche una SD bluethoot ok se no nada! Ho un navigatore non saprei come usarlo poi!
e scusa cercatela... con 20 euro te la trovi su ebay!
cmq la mia offerta è ancora valida se vuoi .. :) scambio col mio + tastiera + custodia originale Hp
Scusa ma il mio non vale come il tuo quindi mica possiamo fare scambio alla pari! Scusa è!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.