PDA

View Full Version : Eseguire screenshot con Windows media player

Child of Bodom
13-08-2006, 23:03
Ho un problema: Quando faccio uno stamp dello schermo ad un video visualizzato con windows media player, e poi lo incollo su un programma di grafica, la zona di visualizzazione del video è nera, o, se il video è ancora aperto, l'immagine del video viene visualizzata come se lo stamp fosse una maschera, ossia nell'area in cui ci sarebbe dovuto essere l'immagine del video, c'è tipo un "buco" attraverso il quale si vede il video aperto sotto(se a qualcuno capita capirà cosa intendo...)(Se si muove la finestra dell'immagine dello stamp, il video sotto rimane fermo, e se si chiude il video rimane immagine nera!)
Qualcuno sa come sistemare sto problema? :S O conoscete dei programmi con cui posso fare screenshots dai video?
Power DVD fa gli screenshot ottimamente con il suo comando però quando apro il video in questione mi dà sempre errore e devo chiudere il programma..(il video è un .VOB del film The Crow, l'ho estratto con CloneDVD)
Please help me! :)

=Kraven83=
14-08-2006, 01:13
BSplayer apre anche i vob e cattura immagini perfettamente ;)

pistolino
14-08-2006, 07:06
Oppure disattiva l'accelerazione DirectX per catturare le immagini e poi riattivala.

GianoM
14-08-2006, 11:44
O conoscete dei programmi con cui posso fare screenshots dai video?
Certo, il migliore:
www.videolan.org
E poi dal menu Video\Snapshot