View Full Version : [LU] Scheda Video + Processore
VENDUTO TUTTO,
Si può chiudere.
AMD Sempron 2200+ ideale per muletto, frequenza di default 1500Mhz @1.60V, bus 166Mhz, moltiplicatore bloccato. L'ho tenuto tranquillo per mesi consecutivi a 1.4V. VENDUTO a Spank
ATI Radeon 9500 liscia 64Mb moddabile tranquillamente @Pro via software (driver omega ad esempio). La scheda ha avuto qualche problema, vedi pag. 2 per i dettagli. VENDUTA a tancrozio
EDIT: Zalman 80c-hp rimosso dalla vendita.
Prezzo:
Cpu -> 20€
Vga -> 25€
(+ spedizioni)
Precedenza a blocco.
Ciauz
Vendo:
AMD Sempron 2200+ ideale per muletto, frequenza di default 1500Mhz @1.60V, bus 166Mhz, moltiplicatore bloccato. L'ho tenuto tranquillo per mesi consecutivi a 1.4V.
Prezzo:
Cpu -> 20€
Ciauz
coda alla cpu socket??
coda alla cpu socket??
Socket A
ATI Radeon 9500 liscia 64Mb moddabile tranquillamente @Pro via software (driver omega ad esempio). Su di essa è montato un dissipatore passivo Zalman ZM-80C.
Prezzo:
Cpu -> 20€
Vga -> 30€
(+ spedizioni)
Ciauz
interessato alla sk video,
hai foto? hai il dissi originale? è in perfetto stato e funzionante?
è retail con scatola e accessori (cavi, connettore dvi..) ?
oppure in blocco a 50€ spediti (se ce la fai)
fammi sapere
byez!
interessato alla sk video,
hai foto? hai il dissi originale? è in perfetto stato e funzionante?
è retail con scatola e accessori (cavi, connettore dvi..) ?
oppure in blocco a 50€ spediti (se ce la fai)
fammi sapere
byez!
Posso fare una foto quando torno a casa ma ho solo una webcam :(.
Perfetto stato e funzionante. Se lo ritrovo dovrei avere anche il dissi originale. Nn ho la scatola ho solo il cavo di alimentazione e il connettore dvi.
Per il prezzo per ora nn faccio sconti anche perchè i prezzi mi sembrano già bassini....
Ciauz
venderesti la sk video con dissi originale? a che prezzo?
(anche xchè imballarla con lo zalman attaccato, viste le dimensioni, potrebbe rompersi :eek: )
byez!
gattobestiale
13-08-2006, 22:36
Vendo:
AMD Sempron 2200+ ideale per muletto, frequenza di default 1500Mhz @1.60V, bus 166Mhz, moltiplicatore bloccato. L'ho tenuto tranquillo per mesi consecutivi a 1.4V.
ATI Radeon 9500 liscia 64Mb moddabile tranquillamente @Pro via software (driver omega ad esempio). Su di essa è montato un dissipatore passivo Zalman ZM-80C.
Prezzo:
Cpu -> 20€
Vga -> 30€
(+ spedizioni)
Precedenza a blocco.
Ciauz
coda cpu.
è boxata?
ne ho bisogno :cry:
ciao.
Interessato cpu.
Viareggio è lontano per uno scabio a mano?
venderesti la sk video con dissi originale? a che prezzo?
(anche xchè imballarla con lo zalman attaccato, viste le dimensioni, potrebbe rompersi :eek: )
byez!
Si, ho anche il dissi originale. Per il prezzo posso scendere a 25€ solo la scheda video.
coda cpu.
è boxata?
ne ho bisogno
ciao.
Per boxata intendi se ha la scatola o se ho un dissipatore da venderti insieme?
Interessato cpu.
Viareggio è lontano per uno scabio a mano?
No viareggio sarebbe ok.
Allora riassumendo:
Coda BLOCCO (a cui do la precedenza):
Spank?
Coda CPU:
invano?
gattobestiale
felpa
Coda VGA:
Spank
Aspetto qualcuno che mi confermi il blocco (diciamo entro 1-2 giorni) altrimenti vendo separatamente...
Si, ho anche il dissi originale. Per il prezzo posso scendere a 25€ solo la scheda video.
e ti andrebbe bene 50-52€ spediti senza il dissipatore zalman aggiuntivo?
al limite prenderei anche la sola sk video per 32€ spedita (?)
(sarebbe la stessa offerta fatta ad un altro utente che vende la medesima scheda :D :p )
fammi sapere (a domani)
byez!
e ti andrebbe bene 50-52€ spediti senza il dissipatore zalman aggiuntivo?
al limite prenderei anche la sola sk video per 32€ spedita (?)
(sarebbe la stessa offerta fatta ad un altro utente che vende la medesima scheda :D :p )
fammi sapere
byez!
52€ spediti (pacco ordinario) senza zalman possono andare.
Ah per la foto... nn ho momentaneamente la macchina digitale, domani probabilmente mi ritorna. :mc:
Fammi sapere
Ciaooooooo
gattobestiale
14-08-2006, 07:54
volevo sapere se aveva il dissy di serie.
comunque va bene anche senza.
ciao
sempr in coda.
52€ spediti (pacco ordinario) senza zalman possono andare.
intendevo pacco j+3, non ordinario che non è tracciato e ci mette + tempo
cmq non si potrebbe modificare il post, dato che quando ho postato non davi la precedenza al blocco (che hai aggiunto in seguito),
ricapitolando mi interessa la sk video con dissi originale se in perfetto stato a 32€ spedita in j+3 o il blocco a 52€ sempre in j+3 e preferirei pagare al ricevimento o metà prima e metà dopo (siccome ho avuto una brutta sorpresa con una sk video che mi è arrivata non tanto messa bene..), fammi sapere
byez!
intendevo pacco j+3, non ordinario che non è tracciato e ci mette + tempo
cmq non si potrebbe modificare il post, dato che quando ho postato non davi la precedenza al blocco (che hai aggiunto in seguito),
ricapitolando mi interessa la sk video con dissi originale se in perfetto stato a 32€ spedita in j+3 o il blocco a 52€ sempre in j+3 e preferirei pagare al ricevimento o metà prima e metà dopo (siccome ho avuto una brutta sorpresa con una sk video che mi è arrivata non tanto messa bene..), fammi sapere
byez!
mh.... eh lo sò ma siccome vorrei proprio sbarazzarmi di questa roba il prima possibile. :mc: Si può fare anche in j+3 (è quello che costa 9.10 € vero?) con il pagamento che dici tu... Però nn faccio ulteriori sconti ;)
volevo sapere se aveva il dissy di serie.
comunque va bene anche senza.
ciao
sempr in coda.
Mi dispiace ma nn ha il dissi di serie ;)
tancrozio
14-08-2006, 10:17
ciao Emilio
mi accodo x il blocco + il dissi originale della sk video
e se lo hai un dissi x la cpu
naturalmente vengo io , anche oggi pom.
ciao e fammi saxe
mh.... eh lo sò ma siccome vorrei proprio sbarazzarmi di questa roba il prima possibile. :mc: Si può fare anche in j+3 (è quello che costa 9.10 € vero?) con il pagamento che dici tu... Però nn faccio ulteriori sconti ;)
e quindi quale è il tuo ultimo prezzo x il blocco (senza zalman) spese incluse in j+3? (costa 9€ ora ma se acquisti i carnet prepagati lo pagheresti circa 8€)
riesci a spedire mercoledì mattina?
cmq basta che mi assicuri che è tutto in perfetto stato e funzionante (no core scheggiato o graffi)
Ma la cpu è a 166x9? hai provato a portare il bus a 200x9?
fammi sapere
byez!
p.s. siccome non è specificata la precedenza con consegna a mano spero tu mantenga la coda
tancrozio
14-08-2006, 10:27
p.s. siccome non è specificata la precedenza con consegna a mano spero tu mantenga la coda
ti riferisci a me x caso
nessuno ti vuole scavalcare
ci penserà il venditore
e quindi quale è il tuo ultimo prezzo x il blocco (senza zalman) spese incluse in j+3? (costa 9€ ora ma se acquisti i carnet prepagati lo pagheresti circa 8€)
riesci a spedire mercoledì mattina?
cmq basta che mi assicuri che è tutto in perfetto stato e funzionante (no core scheggiato o graffi)
Ma la cpu è a 166x9? hai provato a portare il bus a 200x9?
fammi sapere
byez!
Se a te va bene io metterei 54€ (45 che sarebbe quanto vorrei ricavarci + 9 di sped) con metà pagamento anticipato e metà alla consegna se vuoi.
Cmq i componenti sono tutti e due funzionanti, li stò utilizzando ora mentre scrivo (niente sgraffi ne scheggiature). La cpu e 166x9 e nn ho provato a portarla a 200 perchè tanto nn ho le memorie a 200 mhz :muro:
p.s. infatti per me è abbastanza indifferente spedire o meno.
Ciaooooooooooooooo
Se a te va bene io metterei 54€ (45 che sarebbe quanto vorrei ricavarci + 9 di sped) con metà pagamento anticipato e metà alla consegna se vuoi
facciamo 53€ dato che dovrei inviarti 2 pagamenti almeno risparmio su uno :D :p
x tancrozio: non era riferito a te, stavo solo specificando che non era scritto nel primo post onde evitare equivoci ;)
byez!
ciao Emilio
mi accodo x il blocco + il dissi originale della sk video
e se lo hai un dissi x la cpu
naturalmente vengo io , anche oggi pom.
ciao e fammi saxe
Hey ciao! E' un po' che nn vendevo niente qui sul forum... :sofico:
Se nn concludo con Spank, sara un piacere rifare affare con te...
Ciaoooooooooooooo
facciamo 53€ dato che dovrei inviarti 2 pagamenti almeno risparmio su uno :D :p
x tancrozio: non era riferito a te, stavo solo specificando che non era scritto nel primo post onde evitare equivoci ;)
byez!
Ok, se vuoi concludere contattami in pvt per i dati
Ciaooooooooooooooo
tancrozio
14-08-2006, 10:41
Hey ciao! E' un po' che nn vendevo niente qui sul forum... :sofico:
Se nn concludo con Spank, sara un piacere rifare affare con te...
Ciaoooooooooooooo
anche x me
è da ieri che seguo il 3d , ed oggi mi sono deciso
cmq sono in aspettativa
ciaoooooooooooooooooooooooooo
Materiale spedito a Spank.
Saluti
Dartenit
16-08-2006, 14:38
lo zalman è lo ZM-80C-HP o una versione precedente?
lo zalman è lo ZM-80C-HP o una versione precedente?
è l'80C-HP senza la ventola opzionale. Tra l'altro è lappato sulle superfici di contatto.
Però nn so se lo vendo ora che l'ho smontato dalla scheda.
Ciaoooooooooooooooooo
Dartenit
16-08-2006, 20:53
è l'80C-HP senza la ventola opzionale. Tra l'altro è lappato sulle superfici di contatto.
Però nn so se lo vendo ora che l'ho smontato dalla scheda.
Ciaoooooooooooooooooo
OK
se decidi di vendere lo zalman io sono interessato se è possibile la consegna a mano a Pistoia o Montecatini
ciao
Allora... riassumo brevemente quanto è successo fra me e Spank.
Come già dissi avevo spedito cpu e vga, e i problemi sono stati appunto sulla vga.
Allora... Ai tempi che comprai la 9500 comprai anche una 9700 pro. Appena mi arrivarono tolsi i dissipatori originali (che nn ho mai utilizzato) e misi 2 dissipatori più grossi e performanti.
Al momento di spedire la scheda a Spank ho tolto lo zalman e ci ho messo l'unico (dei due iniziali) dissipatore originale che mi era restato, l'altro devo confessare che non so che fine abbia fatto :mc: :mc:...
Io essendo a conoscenza di questa cosa, osservai bene la scheda per vedere se il dissipatore faceva contatto con la gpu e mi sembrava veramente ok, ma mi sbagliavo (nn la provai purtroppo :( )... infatti il dissi in realtà nn toccava bene essendo evidentemente quello della 9700pro.
Arrivata la scheda a Spank infatti essa dava i tipici artefatti da surriscaldamento / overclock... :doh: :doh:
Io e Spank ci siamo messi d'accordo e mi ha rispedito la scheda, arrivata frallaltro stamattina.
Quindi stamattina apro il pacchetto e, rimosso il dissipatore ho trovato un'altro problema a questa scheda, un microchip (una resistenza credo...) che era mezzo staccato :doh: :doh: :doh: :doh:...toccandolo coll'unghia si è staccato del tutto anzi... Francamente nn sò se era così anche quando l'ho mandata a Spank :mc:
Cmq mi sono messo lì e l'ho risaldato (con grandissimo sangue freddo perchè la punta del mio saldatore è più grande di quel microchip :mbe: ) e ho tolto la cornice in metallo sulla gpu della scheda che impediva il contatto ottimale fra quest'ultima e il dissipatore.
Foto dell'operazione:
http://img183.imageshack.us/img183/9900/saldataura9500zo2.th.png (http://img183.imageshack.us/my.php?image=saldataura9500zo2.png)
http://img243.imageshack.us/img243/8902/cornice9500hi4.th.png (http://img243.imageshack.us/my.php?image=cornice9500hi4.png)
Risultato?? La scheda funziona e sono circa 2 ore che ho quake 3 aperto. E frall'altro:
http://img175.imageshack.us/img175/6761/9500tg2.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=9500tg2.jpg)
Se qualcuno è interessato quindi la scheda è ancora disponibilie, anche se devo dire sto cominciando ad affezionarmici :sofico: :sofico: :sofico:
tancrozio
28-08-2006, 17:46
ciao , se mi garantisci il perfetto funzionamento
la prendo io x un mio amico.
quanto vuoi se vengo a prenderla ?
ciao e fammi saxe
ciao , se mi garantisci il perfetto funzionamento
la prendo io x un mio amico.
quanto vuoi se vengo a prenderla ?
ciao e fammi saxe
Si la scheda l'ho utilizzata per circa 3 giorni (senza mai spengere il pc) giocandoci anche.
Per il prezzo pensavo 25€... Fammi sapere.
Ciaoooooooooo
tancrozio
28-08-2006, 20:14
[QUOTE=Jonny32]
anche se vengo a prenderla?
cmq ok , dimmi quando puoi in pvt
cosi ci troviamo
aspetto tue notizie
ciao
Si la scheda l'ho utilizzata per circa 3 giorni (senza mai spengere il pc) giocandoci anche.
Ciaoooooooooo
coda...
nextstyle
28-08-2006, 22:19
coda anche io
Scheda ventuta a tancrozio...
Si può chiudere!
tancrozio
29-08-2006, 18:32
Scheda ventuta a tancrozio...
Si può chiudere!
confermo tutto , sk ritirata
utente
sempre preciso e serio
grz ed alla prox
saluti Tank
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.