View Full Version : JQ DXJQ 01 in offerta da Giotto..
Piccolo85
13-08-2006, 18:45
.. a 19 euri! l'ho comprato oggi ce qualkunaltro che come me ha rischiato queto acquistone? :D vorrei sapere se vi funzia o i da qualche problema, se si consoce il sito dove (se esisstono) e possibile prendere aggiornamenti firmware e cose simili... l'ho provato sembra che funzioni tolto un divx in cui nn mi si sente l'audio e un altro che ogni tanto mi fa degli scattini.. pero sono ancora opinioni azzardate perche l'ho provato 10 minuti! fatemi sapere se qualcunaltro ha fatto questo mega investimento :Prrr:
Piccolo85
14-08-2006, 11:44
up
Sinclair63
14-08-2006, 13:19
.. a 19 euri! l'ho comprato oggi ce qualkunaltro che come me ha rischiato queto acquistone? :D vorrei sapere se vi funzia o i da qualche problema, se si consoce il sito dove (se esisstono) e possibile prendere aggiornamenti firmware e cose simili... l'ho provato sembra che funzioni tolto un divx in cui nn mi si sente l'audio e un altro che ogni tanto mi fa degli scattini.. pero sono ancora opinioni azzardate perche l'ho provato 10 minuti! fatemi sapere se qualcunaltro ha fatto questo mega investimento :Prrr:
!9 euri??? :eek: ma sei pazzo???? e se non funziona bene??? hai rischiato grosso :sofico: ...l'ha preso mio cognato a 24.90 la settimana scorsa, mi ha detto che legge di tutto senza problemi, anche un'xvid che l'amstrad che ha legge male, con blocchi e artefatti! ;)
Piccolo85
14-08-2006, 14:03
che vuoldi con blocchi e artefatti? :D
ma a 24 euro sempre sto modello qui?
Sinclair63
14-08-2006, 14:07
che vuoldi con blocchi e artefatti? :D
ma a 24 euro sempre sto modello qui?
SI quel modello.
Lui ha un'xvid di un cartone animato che con l'altro lettore che ha, un'amstrad dx3070 si blocca ogni tanto (fermoimmagine) e si vede con squadrettamenti improvvisi durante alcuni cambi scana, in pratica lo schermo diventa un mosaico :D , mentre con questo qui non lo fa minimamente ;)
Piccolo85
14-08-2006, 18:56
con questo ho notato solo su un dvd che ogni tanto fa deglis cattini pero senza bloccarsi o che e su un divx della maledizione della prima luna si vede perfetto ma non si sente l'audio nn so perche e quando lo mando avanti poi no riesco piu a fare play, mentre sul pc si sente.. pero e solo su questo divx per il resto sembra che funzioni..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.