PDA

View Full Version : Complesso di inferiorità?

diafino
13-08-2006, 17:56
Ragazzi, qualche giorno fa sono andato a prendere la mia ragazza al campeggio dove lei è andata a trovare delle amiche e dove c'era anche il suo ex ragazzo..

Dico subito che il fatto che ci fosse il suo ex ragazzo non mi preoccupava più di tanto: so che non averbbe fatto cagate. L' ex tipo è stato per i giorni della sua permanenza sul coccoloso ma credo che lei si sia comportata bene.. Lei si è fatta sentire spesso e mi ha raccontava tutto, credo. Vabbè diciamo che staiamo inseme da 8 mesi ed è sempre tutto filto liscio...

Beh sono andato a prenderla e ho visto l'ex tipo, m'è venuta una specie di angoscia, di paura.. Mi sono ritornate in mente le cose che mi aveva raccontato circa i due mesi passati col suo ex..

Obiettivamente ho avuto l'impressione che lui avesse decisamente più possibilità di far stare bene una ragazza: Lavorava, indipendente, moto della madonna, macchina, soldi.. Senza contare che di aspetto secondo me è davvero un bel ragazzo e pur avendo i miei stessi anni, 19, ne dimostra molti di più..

Mi sono sentito inferiore...

Sono due giorni che mi sento vuoto, ripeso ai bei momenti, alle volte che veramente ho sentito di amarla, alle nottate passate a fare l'amore.. Ma mi viene in mente anche quando lei era a letto con lui.. Dio, che mi succede?

sanford
13-08-2006, 17:58
Si chiama gelosia...niente di nuovo... :D

Hal2001
13-08-2006, 18:00
che mi succede?

Nulla, probabilmente il tuo quinto senso e mezzo, sa cosa è accaduto in queste notti in cui eri presente.

Ferdy78
13-08-2006, 18:03
si ma quello che è preoccupante è che parla al passato nel finale :eek: ...chi fù a ammazzasti :D :D :D

Scherzo eheheheh

Beh, penso che i tuoi stati d'animo siano normali...in fondo hai il diritto di scervellarti sul sapere chi fici con l'ex zitu...sperando che non ti abbia incornato :D :D :D

Se lei è comunque una ragazza saggia, giudiziosa e seria...di che ti preoccupi ;)

retorik
13-08-2006, 18:10
si ma quello che è preoccupante è che parla al passato nel finale :eek: ...chi fù a ammazzasti :D :D :D

Scherzo eheheheh

Beh, penso che i tuoi stati d'animo siano normali...in fondo hai il diritto di scervellarti sul sapere chi fici con l'ex zitu...sperando che non ti abbia incornato :D :D :D

Se lei è comunque una ragazza saggia, giudiziosa e seria...di che ti preoccupi ;)
:eek: :stordita:

Cmq è normale.

ppc1
13-08-2006, 18:12
paura eh? :eekk: e vabbè dai non sminuirti così...da qualche pate in fondo in fondo avrai ben qualcosa meglio di lui... ci sarà sempre uno più fico di te... ma non ho capito vi siete lasciati??? :fagiano:

Ferdy78
13-08-2006, 18:13
:eek: :stordita:

Cmq è normale.

e su è per sdramatizzare...le donne a volte sono pestifere comunque :stordita: :D :D :D

Dai dai che scherzo...comunque ripeto, le ultime parole di delfino mi lasciano perplesso :confused:

diafino
13-08-2006, 18:22
paura eh? :eekk: e vabbè dai non sminuirti così...da qualche pate in fondo in fondo avrai ben qualcosa meglio di lui... ci sarà sempre uno più fico di te... ma non ho capito vi siete lasciati??? :fagiano:

Assolutamente no.. ;)

diafino
13-08-2006, 18:23
Dai dai che scherzo...comunque ripeto, le ultime parole di delfino mi lasciano perplesso :confused:

Ripenso a quello che le ho dato io e quello che le può aver dato lui.. :) evidentemente non funziona cosi :stordita:

retorik
13-08-2006, 18:25
Ripenso a quello che le ho dato io e quello che le può aver dato lui.. :) evidentemente non funziona cosi :stordita:
con lui è stata due mesi e con te sta da 8 e ancora dura, io penserei anche a questo. ;)

Ferdy78
13-08-2006, 18:30

dai allora, non fare confronti...tu sei tu e lui è lui...se lei si è messa con te un buon motivo lo avrà pur trovato non pensi :p :)

Si te stesso e non cercare di imitare quel che poteva essere luie campate felici :)

PS e non guardare a quello che aveva la moto, la macchina e i soldi...se è intelligente lei, capirà che sono vere e proprie amenità, soprattutto per costruire un rapporto sentimentale, non servono ad una beneamata ;)

Darkel83
13-08-2006, 18:33
Ragazzi, qualche giorno fa sono andato a prendere la mia ragazza al campeggio dove lei è andata a trovare delle amiche e dove c'era anche il suo ex ragazzo..

Dico subito che il fatto che ci fosse il suo ex ragazzo non mi preoccupava più di tanto: so che non averbbe fatto cagate. L' ex tipo è stato per i giorni della sua permanenza sul coccoloso ma credo che lei si sia comportata bene.. Lei si è fatta sentire spesso e mi ha raccontava tutto, credo. Vabbè diciamo che staiamo inseme da 8 mesi ed è sempre tutto filto liscio...

Beh sono andato a prenderla e ho visto l'ex tipo, m'è venuta una specie di angoscia, di paura.. Mi sono ritornate in mente le cose che mi aveva raccontato circa i due mesi passati col suo ex..

Obiettivamente ho avuto l'impressione che lui avesse decisamente più possibilità di far stare bene una ragazza: Lavorava, indipendente, moto della madonna, macchina, soldi.. Senza contare che di aspetto secondo me è davvero un bel ragazzo e pur avendo i miei stessi anni, 19, ne dimostra molti di più..

Mi sono sentito inferiore...

Sono due giorni che mi sento vuoto, ripeso ai bei momenti, alle volte che veramente ho sentito di amarla, alle nottate passate a fare l'amore.. Ma mi viene in mente anche quando lei era a letto con lui.. Dio, che mi succede?

La base di quello che sei non è dettata da nient'altro che dal rapporto con te stesso.. se ti senti inferiore ad un altro questo è il primo passo per perdere la tua donna!
Secondo me se questa ragazza si è messa con te è perchè ci ha trovato qualcosa di bello in te no?
Ebbene cerca di valorizzare queste cose migliori del tuo essere... magari lui è + figo e ha i soldi ma non è simpatico, è + stupido, non è sensibile, etc...
Certo i soldi contano moltissimo, è inutile nasconderlo, ma se riesci a dare il meglio di quello che sei in qualcosa che vuoi nessuno ti può battere...
Fidati ;)

ppc1
13-08-2006, 18:50
La base di quello che sei non è dettata da nient'altro che dal rapporto con te stesso.. se ti senti inferiore ad un altro questo è il primo passo per perdere la tua donna!
Secondo me se questa ragazza si è messa con te è perchè ci ha trovato qualcosa di bello in te no?
Ebbene cerca di valorizzare queste cose migliori del tuo essere... magari lui è + figo e ha i soldi ma non è simpatico, è + stupido, non è sensibile, etc...
Certo i soldi contano moltissimo, è inutile nasconderlo, ma se riesci a dare il meglio di quello che sei in qualcosa che vuoi nessuno ti può battere...
Fidati ;)
vero vero... ok... però non c'è un principio di compenszione purtroppo... è fico allora sarà stupido, è ricco allora sarà antipatico... ci sono persone complessivamente migliori di altre IMO... purtroppo o per fortuna... sta di fatto che ognuno deve valorizzarsi per quello che è e per ciò che sa fare come dici tu... :)

FastFreddy
13-08-2006, 18:53
[FANTOZZI MODE: ON]

"Lei non ha nessun complesso di inferiorità...

...lei E' inferiore!"

[FANTOZZI MODE: OFF]

:D :D :D :D :D

Romi
13-08-2006, 19:00

Ma secondo te una ragazza sta bene con il proprio ragazzo solo se lavora, è indipendente,ha la moto,la macchina e i soldi?
Ma stai scherzando???
I sentimenti : quelli contano.
Non sentirti mai inferiore di un ex, lui è un ex,tu sei il presente.

fabio80
13-08-2006, 19:02
Ma secondo te una ragazza sta bene con il proprio ragazzo solo se lavora, è indipendente,ha la moto,la macchina e i soldi?

decisamente :fagiano:

Darkel83
13-08-2006, 19:06
vero vero... ok... però non c'è un principio di compenszione purtroppo... è fico allora sarà stupido, è ricco allora sarà antipatico... ci sono persone complessivamente migliori di altre IMO... purtroppo o per fortuna... sta di fatto che ognuno deve valorizzarsi per quello che è e per ciò che sa fare come dici tu... :)

Sì è vero, ma nella vita si può sempre migliorare.
Inoltre se questa ragazza ora stà con lui non vedo perchè dovrebbe sentirsi "inferiore"... se gli piacesse tanto questo suo ex si sarebbe rimessa con lui dopo questi due mesi no?
Il nostro amico deve solo stare attento che questa ragazza ora nn vada avanti a sentirsi col suo ex....

Zodd_Il_nosferatu
13-08-2006, 19:09
se sta con te ci sarà un motivo no?

Romi
13-08-2006, 19:09
Dipende dalla tipa,comunque io preferisco essere amata che avere tutti i sopracitati beni materiali e magari le corna.
Libertà di pensiero,comunque.

fabio80
13-08-2006, 19:11
Dipende dalla tipa,comunque io preferisco essere amata che avere tutti i sopracitati beni materiali e magari le corna.

libertà di pensiero e di azione ma mediamente, e parlo di percentuali, i fattori materiali sono soppesati, e tanto, dalle donzelle. guai a dirglielo però. è cosa di pubblico dominio comunque, e ha anche una sua spiegazione: maggiore sicurezza. comprensibile, ma tremendamente triste.

Joker84
13-08-2006, 19:12

purtroppo le ragazze come te mi sembra che stiano svanendo nel nulla...
se hai pippi ti considerano, se hai l'auto ti parlano,se hai la moto escono e se hai anche un yatch a mare te la danno alla prima sera...

Romi
13-08-2006, 19:18
purtroppo le ragazze come te mi sembra che stiano svanendo nel nulla...
se hai pippi ti considerano, se hai l'auto ti parlano,se hai la moto escono e se hai anche un yatch a mare te la danno alla prima sera...
Non posso darvi torto, è la triste realtà purtroppo :cry:
Per fortuna c'è sempre qualche eccezione :)

Joker84
13-08-2006, 19:19
Non posso darvi torto, è la triste realtà purtroppo :cry:
Per fortuna c'è sempre qualche eccezione :)

ecco...

sei fidanzata??

:sofico: :sofico: :D

fabio80
13-08-2006, 19:24
ecco...

sei fidanzata??

ma che succede qua in estate? tutti a broccolare? :stordita:

Romi
13-08-2006, 19:34
ecco...

sei fidanzata??

Sono fidanzata con un ragazzo che scrive su questo forum,non ha nè la moto nè lo yacht,e ti garantisco che va benissimo così :)
Chi si accontenta.....

Joker84
13-08-2006, 19:36
Sono fidanzata con un ragazzo che scrive su questo forum,non ha nè la moto nè lo yacht,e ti garantisco che va benissimo così :)
Chi si accontenta.....

ecco brava, così mi piaci!! :D

paditora
13-08-2006, 19:44
concordo :D

Koji
13-08-2006, 19:46
Chi si accontenta.....

Ce ne fossero di più come te..... :rolleyes:

Dante1982
13-08-2006, 19:52
brutalmente:

si si si.. macchina... bei soldi ... denti in ordine e fenotipo da campione dello sport ... ma chi se la bomba sei tu! :D

Romi
13-08-2006, 19:52
Ce ne fossero di più come te..... :rolleyes:
Grazie :winner:
Comunque sono del parere che chi cerca trova ;)

FuGu
13-08-2006, 19:55
brutalmente:

si si si.. macchina... bei soldi ... denti in ordine e fenotipo da campione dello sport ... ma chi se la bomba sei tu! :D

muahahahah :D

Koji
13-08-2006, 19:57
Grazie :winner:

Eh, sai quante volte me lo sono sentito dire? :p

paditora
13-08-2006, 19:59
Mi sa un po' di frase fatta.

Esmeralda.
13-08-2006, 20:12

Che tristezza..non fare di tutta l'erba un fascio..non sempre e' cosi',i soldi aiutano ma cio' che ci accompagna sempre,nel corso della ns vita e' cio' che ci portiamo dentro al cuore,non nel portafoglio..

juninho85
13-08-2006, 20:33
la pensano tutte così,poi chissà per quale motivo...:D

Romi
13-08-2006, 20:42
la pensano tutte così,poi chissà per quale motivo...:D
Troppi maschi purtroppo pensano che TUTTE le ragazze siano così materialiste.
Ma parlate per esperienza personale o in generale?
Non penso che tutte le tipe che conoscete amano solo i soldi,la macchina,la moto,ecc.
Comunque se è così siete messi male.

juninho85
13-08-2006, 20:50
Troppi maschi purtroppo pensano che TUTTE le ragazze siano così materialiste.
sai il perchè?:D
Ma parlate per esperienza personale o in generale?
un mix più che altro
Non penso che tutte le tipe che conoscete amano solo i soldi,la macchina,la moto,ecc.
ma che scherzi?nessuno ama nulla di tutto ciò,eppure a conti fatti i soldi hanno sempre il loro fascino
Comunque se è così siete messi male.
NOI?:D

Boss87
14-08-2006, 01:00
Ma stai scherzando???
I sentimenti : quelli contano.

Ne sei così certa..? ;)

Romi
14-08-2006, 09:46
Ne sei così certa..? ;)
Per quanto mi riguarda sì, poi è ovvio che ci sono tante ragazze in giro che non la pensano come me.
A chi non piace la bella vita? Sarebbe troppo comodo avere un fidanzato bello, intelligente,che ti ama veramente,ricco,con la moto,ecc......
ma voi maschi preferite la ragazza gnocca,ricca,ecc....o la ragazza che vi vuole bene?

Haden80
14-08-2006, 10:36
Per quanto mi riguarda sì, poi è ovvio che ci sono tante ragazze in giro che non la pensano come me.
A chi non piace la bella vita? Sarebbe troppo comodo avere un fidanzato bello, intelligente,che ti ama veramente,ricco,con la moto,ecc......
ma voi maschi preferite la ragazza gnocca,ricca,ecc....o la ragazza che vi vuole bene?

gnocca e che ci vuole bene... :oink:

albortola
14-08-2006, 12:32
secondo me inizia a piacerti l'ex della tua tipa.. :D :D

elypepe
14-08-2006, 16:36
pensa se l'ex della tua ragazza ragionase cosi :
IO $ono pieno di $oldi e $iamo durati $olo due me$i, lui invece un "pezzente" e $ono già 8 me$i :grrr:
pensa che complesso di inferiorità il suo ;) ;)

AlexB
14-08-2006, 16:46
se tu hai il pisello + grosso allora sei a posto !

Cociz
14-08-2006, 17:39

Mi sono sentito inferiore...E lo sei! :D

albortola
14-08-2006, 18:01
se tu hai il pisello + grosso allora sei a posto !
quoto ;)

Irenina
14-08-2006, 21:35
Per una volta che hai trovato una che non guarda al conquibus ma ti vuole bene per quello che sei ti fai anche le pippe mentali? Dato che noi donne siamo tutte delle oche materialiste che andiamo dietro a quelli pieni di soldi, ritieniti fortunato :D

Naruto Arashi
14-08-2006, 22:54
sapessi certe amiche mie con certi cessi che si sono messi. questo per dimostrarti non che sei cesso te per carità, ma che le ragazze sono tutte strane e la bellezza ke vedono nel ragazzo non è la stessa ke vediamo noi. daltronde ki le capisce è bravo......

non vorrei risultare filosofico o moraleggiante ma il problema non sei tu in quanto persona ma risiede dentro di te in quanto personalità.

vorresti essere figo e pieno di soldi cm lui ?
vorresti che la gente dicesse che sta meglio lei cn te che cn il suo ex?
quindi hai paura di essere giudicato dagli altri del tipo "ma guarda quella cm diavolo ha fatto a mettersi cn quel cesso".

il consiglio ke ti posso dare è di farti meno pippe mentali. se eri così inferiore, se la tua fida era così ceca, se contassero tanto i soldi, la bella macchina ecc. e se ti fosse importato tanto il giudizio della gente il rapporto nn sarebbe durato 8 mesi; sei tu ke hai paura e niente di +, quindi dimentica il suo ex che ha solo da invidiarti ;) (anzi se lo vedi salutalo col sorrisino malefico :sofico: )

ciauz :D