PDA

View Full Version : PREY Capitolo 11 : La vecchia tribu’ BLOCCATO

Murdorr
13-08-2006, 18:38
Sono bloccato al pezzo quando si prende la navicella poi si passano 2 porte, io sparo alle mine (ce ne sono 2 di quelle palle marroni con i cerchietti rossi) poi ammazzo i 3 cretini che sparano dalle loro postazioni...

E POI??? :mc: :mc: :mc: .

TheZeb
14-08-2006, 13:44
E' troppa vaga come descrizione.... butta su uno screen... ;)

Murdorr
14-08-2006, 15:43
Fatto ho risolto da me con il "noclip" :sofico: :sofico: :sofico: .

ciuaz!!!
16-08-2006, 19:51
Non rovinarti questo capolavoro con il noclip.
Già è corto...

ToysLand
22-08-2006, 17:18
ummm sempre in questo capitolo sono fermo con la navicella dove ci sono le 4 stazioni che sparano il laser, 3 sono ok e una spara solo verso il basso e in maniera anomala... che devo fare? sto provando di tutto tranne che la cosa giusta da fare :P

insane74
22-08-2006, 17:35
ummm sempre in questo capitolo sono fermo con la navicella dove ci sono le 4 stazioni che sparano il laser, 3 sono ok e una spara solo verso il basso e in maniera anomala... che devo fare? sto provando di tutto tranne che la cosa giusta da fare :P

devi "estrarre" i cubi che trovi in quei macchinari usando il raggio traente della navicella.
non posso postarti uno screen perché ho già disinstallato il gioco.
cmq è facile:
- spara al centro di quei 3 macchinari che "vanno bene" per rompere una protezione
- col raggio traente "sfila il cubo"
- si ferma la ventola in alto e puoi passare.

ToysLand
22-08-2006, 17:38
grazie grazie, io mi concentravo sul macchinario che "non andava" anzichè andar dagli altri... immaginavo fosse una cosa così ;)

insane74
22-08-2006, 17:43
grazie grazie, io mi concentravo sul macchinario che "non andava" anzichè andar dagli altri... immaginavo fosse una cosa così ;)

anche io mi ci sono tirato secco un bel pò pensando che fosse da riparare quello "rotto" e invece è proprio il contrario! :D