PDA

View Full Version : Basette

zanardi84
13-08-2006, 17:16
Come si fanno? Bisogna andare per forza dal barbiere?

ppc1
13-08-2006, 17:21
ma daiiiii... dal barbiere per le basette... :doh:

Kewell
13-08-2006, 17:26
Guarda non lo so, però so che hai la firma irregolare :D

Maggiori info:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

zanardi84
13-08-2006, 17:30
ma daiiiii... dal barbiere per le basette... :doh:

Ho chiesto apposta!

Come si fanno?

Hal2001
13-08-2006, 17:35
Dipende da come le hai. Se sono poche ed inesistenti come le mie, puoi farle con la macchinetta.

zanardi84
13-08-2006, 17:39
Dipende da come le hai. Se sono poche ed inesistenti come le mie, puoi farle con la macchinetta.

Per ora non le ho :(

xenom
13-08-2006, 17:44

ecco, se invece sono come le mie serve un tosaerba :asd:

Zerozen
13-08-2006, 17:44

Ma che domanda è? Quando ti fai la barba NON te la fai nei punti (nel tuo caso le basette) dove NON vuoi che cresca. Poi compri una macchinetta regolabarba e quando ti si allungano troppo le sfoltisci con quella :doh:

Zerozen
13-08-2006, 17:45
ecco, se invece sono come le mie serve un tosaerba :asd:

Cinghiale peloso e setoloso? :ops:

Hal2001
13-08-2006, 17:47
Per ora non le ho :(

Se non le hai, che problemi ti fa?

Ps: a vent'anni non ne hai? allora non le avrai mai! :eek:

zanardi84
13-08-2006, 17:54

Sono sempre andato di rasoio e quindi non le ho mai fatte crescere. Semplice!

Adesso ho capito come si ottengono.

ppc1
13-08-2006, 18:00

scusate se insisto ma sono allibito... :eek:

Hal2001
13-08-2006, 18:01

Dall'estratto di quale pianta?

Alabamasmith
13-08-2006, 18:02
vai di forbici e pettine... se vedi come fa il barbiere quando te le fa, lo copi et voilà! :huh:

Ferdy78
13-08-2006, 18:10
imitare il parrucco (ormai barbiere è obsoleto..ihiihihihihh :D ) sembra semplice ma non lo è per nulla! :muro: :( :cry: :cry: :cry: :cry: ...

Comunque basta una volta che te le fai sistemare da lui..e quando ti radi..cerchi di non andarci in quella zona nè con la schiuma nè con il rasoio ;)

PS se non hai la barba folta...falla crescere una settimana almeno così hai le proporzioni esatte di dove tagliare o meno :D :D :D

MIO record personale: un mese e mezzo che non la fò :eek: :D :D :D :D

lnessuno
13-08-2006, 18:12

pensa che la mia "barba", qualora decidessi di non tagliarla più per un pò, consiste in: basette, pizzetto, baffetti e mosca. sulle guance non ho praticamente nulla... :stordita: e ho 24 anni. praticamente ho un taglio alla moda senza fare niente :sofico:

cmq se non ne avessi proprio sarei ancora più contento forse... farsi la barba è una rottura di balle :D

zanardi84
13-08-2006, 18:23
Dall'estratto di quale pianta?

Intendevo: ottenere= come farle crescere e come tagliarle.

C'è chi rimane allibito: nessuno l'ha mai interpellato! Prima o poi a chiunque capita di chiedere qualcosa di banale che a lui invece non sembra. Se nessuno chiedesse anche cose banali, non ci sarebbero i forum.

xenom
13-08-2006, 18:28
Cinghiale peloso e setoloso? :ops:

più o meno... ho dei capelli che sembrano tronchi, sono durissimi... e sono tanti :cry:
vabbè non mi lamento, è sempre meglio di aver pochi capelli :asd:

Ferdy78
13-08-2006, 18:34
pensa che la mia "barba", qualora decidessi di non tagliarla più per un pò, consiste in: basette, pizzetto, baffetti e mosca. sulle guance non ho praticamente nulla... :stordita: e ho 24 anni. praticamente ho un taglio alla moda senza fare niente :sofico:

cmq se non ne avessi proprio sarei ancora più contento forse... farsi la barba è una rottura di balle :D

e infatti io me la fo molto di rado...se continua così me la fò crescere e buonanotte tanto ormai si va verso temp sopportabili :D :D :sofico:

Dai c'è un lato posiivo: si risparmia in lamette e schiuma...non mi sembra male no?....accidenti le lamette del mach 3 costano un botto... :muro:

Ferdy78
13-08-2006, 18:35
più o meno... ho dei capelli che sembrano tronchi, sono durissimi... e sono tanti :cry:

rasta? :confused: :eek: :sofico: :D

Xalexalex
13-08-2006, 19:15
I miei sono come i tuoi, però li porto molto corti.
Ah, io le faccio con lo stesso rasoio della barba (anche contropelo).
Ciaoz

Kewell
13-08-2006, 19:20
Guarda non lo so, però so che hai la firma irregolare :D

Maggiori info:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Toc, toc! C'e nessuno?

xenom
13-08-2006, 19:50
I miei sono come i tuoi, però li porto molto corti.
Ah, io le faccio con lo stesso rasoio della barba (anche contropelo).
Ciaoz

io li tengo medi perché se volessi tenerli corti dovrei andare dal barbiere una volta a settimana :asd: :asd:

Racer89
13-08-2006, 22:51
anke io taglio le basette, secondo voi è brutto così?

*sasha ITALIA*
13-08-2006, 22:57
un minimo di basetta ci vuole, personalmente preferisco quadrata, larga e non stretta o a punta, con lunghezza massima intorno alla metà dell'orecchio

S@ra
13-08-2006, 23:49
conosco gente che va un giorno si e uno no dal barbiere par farsi la barba. :O

Bonovox767
14-08-2006, 00:24

Adesso ho capito come si ottengono.Fattele con il pennarello.

Boss87
14-08-2006, 01:04

Io tutti i venerdì per farmi fare con il rasoio a mano libera pizzetto, basette e dietro le orecchie :stordita:

Cociz
14-08-2006, 01:14
Come si fanno? Bisogna andare per forza dal barbiere?Com'è che se lo avessi aperto io sto thread me lo avrebbero chiuso per "cacathread"??? :rolleyes:

rip82
14-08-2006, 01:37
Per cominciare dipende da che barba hai, a me che cresce molto ed e' grossa e fitta basta una settimana, poi le regolo una volta a settimana colla macchinetta con pettinino da 4mm. Le mie sono lunghe fino alla fine della mandibola, leggermente piu' larghe in fondo e parallele all'osso.
Prima le portavo rettangolari, larghe come l'attaccatura ai capelli e finivano dritte a due dita dalla fine della mandibola. Il prossimo passo saranno le basette sfiggiate da Kevin Costner in "La Rapina", solo che sono difficili da fare bene e simetriche.

ppc1
14-08-2006, 08:37
ma dai... easauriti IMO... :rotfl:

Com'è che se lo avessi aperto io sto thread me lo avrebbero chiuso per "cacathread"??? :rolleyes:
infatti è un "cacathread" :O