View Full Version : Half Life 2:Episodie One - Internal driver error
Meloneonline
13-08-2006, 17:52
Ciao a tutti, ho un problema con half life 2 episodie one.
Avvio in gioco normalmente e fino alla schermata principale tutto ok, dopo aver selezionalo nuova partita parte il caricamento e a metà circa, in gioco si chiude e mi appare questo messaggio di errore:
"Internal driver error in IDirect3DDevice9()"
Da cosa dipende? Come posso rimediare? :help:
Grazie in anticipo.
Xalexalex
13-08-2006, 20:09
Ciao a tutti, ho un problema con half life 2 episodie one.
Avvio in gioco normalmente e fino alla schermata principale tutto ok, dopo aver selezionalo nuova partita parte il caricamento e a metà circa, in gioco si chiude e mi appare questo messaggio di errore:
"Internal driver error in IDirect3DDevice9()"
Da cosa dipende? Come posso rimediare? :help:
Grazie in anticipo.
A me lo faceva ogni tanto, non in un punto preciso... Non ho mai provato a risolverlo, visto che si presentava poche volte, ed io salvo spesso... Prova a cercare tra le faqs e la knowledge base su steampowered.com.
Ciaoz
Alex
Dodopepper
14-08-2006, 16:23
anche a me lo faceva spesso. Per risolvere in quel punto carica il salvataggio precendente a quello che causa il blocco e poi salva spesso....zoppicando un pò sono riuscito ad arrivare alla fine! buon divertimento
Meloneonline
14-08-2006, 18:27
Non posso caricare nessun salvataggio precedente dato che non riesco neanche a iniziare.
Meloneonline
18-08-2006, 16:21
Ho risolto usando la visualizzazione in finestra al posto dello schermo intero. ;)
Meloneonline
18-08-2006, 16:50
Come non detto dopo aver giocato per circa mezz'ora stamattina poco fa ci ho riprovato ma niente da fare tutto come prima. :muro:
supermazzinga
30-11-2006, 17:25
sono le directx danneggiate....lo fa a molte persone. attualmente non esiste soluzione....ho provato per 1 mese ha risolvere
unica cosa è rimettere il sistema e sperare che altri programmi non facciano modifiche che riattivino il problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.