View Full Version : (VV + Sped.) VENDO SAPPHIRE ATI RADEON X700PRO PCI-EXPRESS
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo la suddetta scheda:
Sapphire Ati Radeon X700PRO Advantage, visibile QUI (http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=11047-03-20) (la scheda è lei, ma credo abbiano sbagliato foto, perchè la mia, come tutte le altre è blu con dissi e ventola blu).
La scheda è come nuova, risale a Marzo/06 (ma è stata usata solo poche ore, quindi è veramente immacolata), quindi ancora in garanzia per 19 o 31 mesi (non ricordo), con regolare scontrino.
La scheda è fornita del bundle completo, cioè scatola, cd di drivers, manuali e software, e diversi accessori ancora sigillati.
Per qualsiasi domanda non fatevi problemi, risponderò con piacere.
Per quanto riguarda il prezzo, mi sono fatto un bel giro su internet, e visti gli attuali prezzi di vendita, e considerando anche le condizioni della scheda, lo fisso in 55 euro + spese!!
DISPOSTO VOLENTIERI A SCAMBIARE CON VGA SUPERIORE (X800XT/X850XT/6800GT/6800GS/X1600XT).
PREZZO ABBASSATO!!!
FORZA!!
Visto che vi stavate ammazzando di botte per accaparrarvi il primo posto in coda, ho deciso di abbassare il prezzo a 60 euro. Credo li valga tutti dato che è in perfette condizioni, e online il prezzo di questa versione non è cosi basso..... ;)
Ci metti dentro i 60 anche il j+3 ? :D :D :D
Ciao Fabrizio
ho appena abbassato il prezzo....... :(
non puoi fare uno sforzo?
la scheda è perfetta ed è tutto praticamente imballato...
non scambi con niente vero?
non scambi con niente vero?
Ciao grande! Purtroppo mi servono soldi per prendere una scheda migliore, quindi valuto solo con vga leggermente superiori (x800/x850)..
UP!
va bene allora upppp per te...
va bene allora upppp per te...
Thanks! :D
ciao 50€ la prendo immediatamenete fami sapere
mi dispiace, ma la scheda è veramente come nuova, 50 euro sono troppo pochi....
Vendono le X550 a 35/40 euro e le X700 scarse a 50 euro, quelle con GPU a 400MHz e RAM a 533MHz, la mia ha la GPU a 425MHz e la RAM a 700MHz, la differenza è notevole, oltretutto (per chi ama spremere al massimo i componenti) sale che è una bellezza (la GPU sale fino a 480MHz!!)...
Scambi con barebone in firma o parte di esso??
Se si coda! :)
Scambi con barebone in firma o parte di esso??
Se si coda! :)
Ti ringrazio, ma ho bisogno dei soldi per prendere un'altra scheda video....
88diablos
19-08-2006, 02:28
coda
Ciao Diablos, sei il primo in coda, l'utente prima di te non mi ha risposto (aveva chiesto un prezzo minore). Per me possiamo chiudere quando vuoi. ;)
88diablos
19-08-2006, 13:13
Ciao Diablos, sei il primo in coda, l'utente prima di te non mi ha risposto (aveva chiesto un prezzo minore). Per me possiamo chiudere quando vuoi. ;)
in giornata t faccio sapere, per curiosità hai screen del 3dmark05?
grazie
Ora non ne ho, ed ho pure cambiato sistema, ma va meglio di una 6600 liscia...
88diablos
19-08-2006, 14:48
lascio grazie
lascio grazie
ok, ciao! :)
Dragonero87
19-08-2006, 22:22
ciao se fai 60 comprese le spese te la prendo subito :)
ciao se fai 60 comprese le spese te la prendo subito :)
no, grazie per l'offerta, se sali a 60 + spese te la vendo subito! :D
Dragonero87
19-08-2006, 22:36
no, grazie per l'offerta, se sali a 60 + spese te la vendo subito! :D
grazie ma la usere per poco perche devo mandare in rma la mia e volevo spendere poco :)
grazie ma la usere per poco perche devo mandare in rma la mia e volevo spendere poco :)
mi dispiace ma non scendo, è come nuova.
Anderton
20-08-2006, 21:44
UP! :D
UP! :D
Grazie Walter! Ora basta con i convenevoli sennò i mod ci caz*iano.... :D ;)
Forza! Su con le offerte!
Andiamo forza! Questo è l'ultimo prezzo, perchè a 50 euro prendete le x700 lisce, con ram ddr, questa monta ddr2 e vi assicuro che va bene.
giovonni
22-08-2006, 22:13
Interessato, se vuoi mi trovi su msn. Ciao
Interessato, se vuoi mi trovi su msn. Ciao
ciao, intanto fammi sapere in pvt, cosi mi fai sapere verso che ora ci possiamo trovare su msngr... ;)
giovonni
25-08-2006, 14:40
Lascio, ho trovato, grazie cmq.
gattobestiale
25-08-2006, 14:41
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo la suddetta scheda:
Sapphire Ati Radeon X700PRO Advantage, visibile QUI (http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=11047-03-20) (la scheda è lei, ma credo abbiano sbagliato foto, perchè la mia, come tutte le altre è blu con dissi e ventola blu).
La scheda è come nuova, risale a Marzo/06 (ma è stata usata solo poche ore, quindi è veramente immacolata), quindi ancora in garanzia per 19 o 31 mesi (non ricordo), con regolare scontrino.
La scheda è fornita del bundle completo, cioè scatola, cd di drivers, manuali e software, e diversi accessori ancora sigillati.
Per qualsiasi domanda non fatevi problemi, risponderò con piacere.
Per quanto riguarda il prezzo, mi sono fatto un bel giro su internet, e visti gli attuali prezzi di vendita, e considerando anche le condizioni della scheda, lo fisso in 55 euro + spese!!
DISPOSTO VOLENTIERI A SCAMBIARE CON VGA SUPERIORE (X800XT/X850XT/6800GT/6800GS/X1600XT).
PREZZO ABBASSATO!!!
FORZA!!
coda
mi informo.
ciao
smoker83
01-09-2006, 13:30
CODA quanto di spese?
Salve, molto interessato anche io; senza ciance, a 60euro compreso celere3, pago immediatamente con postepay, fammi sapere,
Ciaoooooo!!! :D
smoker83
01-09-2006, 17:58
C'è nessuno? :D
scusate, ma sono senza internet ancora per qualche giorno. Comunque le spese sono 9,10 euro in j3 oppure 7 euro in ordinario.
Fatemi sapere. ciao
smoker83
08-09-2006, 12:58
UP!
60 spese incluse in j+3 no?
60 spese incluse in j+3 no?
In j3 sono 64 euro, per il momento non ho intenzione di scendere.... ;)
Se vuoi l'ordinario sono 62 euro, se accetti concludiamo...
smoker83
08-09-2006, 13:26
In j3 sono 64 euro, per il momento non ho intenzione di scendere.... ;)
Se vuoi l'ordinario sono 62 euro, se accetti concludiamo...
ok hai pvt
Squilibrì
08-09-2006, 13:47
Se ancora disponibile...coda!mi informo!
la trattativa è a buon punto con smoker83, comunque vi tengo informati...
smoker83 ha già effettuato la ricarica, e sta cortesemente aspettando che mi arrivi la nuova per spedirgli questa (veramente molto gentile, colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente... :ave: ).
Appena arriva (domani me la spediscono in j3) ovviamente spedisco la mia e ti faccio sapere. Ciao e grazie!
smoker83
12-09-2006, 10:58
ok resto in attesa di notizie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.