PDA

View Full Version : Asrock 939sli32: overclock possibili?

maximonet
13-08-2006, 14:10
Ho la seuddetta scheda con una cpu AMD X2 4400 e vorrei salire un pò di frequenza, ma le impostazioni del bios sono particolari....
Abituato alle Asus e ai suoi AI overclock che settavano tutto in automatico, ora mi trovo un pò spaesato.
Sapete dirmi come settare il bios come frequanza: PCI-E ASync o sync?

Un'latra cosa...ho delle ddr 2-2-2-5 ma il sistema me le vede come 2-3-3-5 e se cerco di impostarle con i suoi valori, invece che su auto, il pc si resetta durante il caricamento di windows!

Qualcuno può darmi una mano?
Grazie.

Ayrton71
13-08-2006, 14:35
Ho la seuddetta scheda con una cpu AMD X2 4400 e vorrei salire un pò di frequenza, ma le impostazioni del bios sono particolari....
Abituato alle Asus e ai suoi AI overclock che settavano tutto in automatico, ora mi trovo un pò spaesato.
Sapete dirmi come settare il bios come frequanza: PCI-E ASync o sync?

Un'latra cosa...ho delle ddr 2-2-2-5 ma il sistema me le vede come 2-3-3-5 e se cerco di impostarle con i suoi valori, invece che su auto, il pc si resetta durante il caricamento di windows!

Qualcuno può darmi una mano?
Grazie.
Ciao,x iniziare setta in async,in questo modo il processore sale ma tutto il resto,compresa la ram resta default.Per la ram è strano;io ho una Asrock939 dual sata2 e avendo delle vdata 2.5-3-3-8 sono riuscito a portarle 2.5-3-3-5 anche T1 e in oc 400@460! Hai aggiornato all'ultimo bios?