PDA

View Full Version : Cerco Sega Dreamcast

Cociz
13-08-2006, 13:51
Cerco Sega Dreamcast... come da titolo...

Cociz
14-08-2006, 17:00
Up... dai nessuno che se ne vuole liberare??? :D

Cociz
15-08-2006, 17:14
Up Up Up

marcromo
15-08-2006, 18:10
forse ne ho una in cantina a casa!!! E' di mio fratello, pero devi aspettare settembre che torno!
fammi sapere quanto vuoi spendere che lo avverto e me la faccio preparare!

sanford
15-08-2006, 18:16
Anch'io ce l'ho (versione PAL), praticamente nuova e infatti ha meno di 10 ore di funzionamento sul groppone, poi ho preso la PS2 e l'ho rimessa nella scatola...accessori vari, memory card, cavetteria a go-go, emulatori, cd per navigare sul web (a 33.600 comunque funziona), Sega Rally 2 e Utopia cd boot. :)

Cociz
16-08-2006, 03:09
Anch'io ce l'ho (versione PAL), praticamente nuova e infatti ha meno di 10 ore di funzionamento sul groppone, poi ho preso la PS2 e l'ho rimessa nella scatola...accessori vari, memory card, cavetteria a go-go, emulatori, cd per navigare sul web (a 33.600 comunque funziona), Sega Rally 2 e Utopia cd boot. :)Ottimo... quindi ha una sorta di modifica? O l'hardware è completamente originale?

Ti offro 50 euro comprese le spese di spedizione.

Cociz
16-08-2006, 03:10
forse ne ho una in cantina a casa!!! E' di mio fratello, pero devi aspettare settembre che torno!
fammi sapere quanto vuoi spendere che lo avverto e me la faccio preparare!Dipende se ha scatola, quanti controller e quali e quanti giochi... visto che poi dovrò spendere altri soldi per comprarmeli (vedi vari Virtua Striker e Virtua Tennis, Soul Calibur, Shenmue, Ferrari 355 Challenge ecc ecc...)...

sanford
16-08-2006, 03:16
Ottimo... quindi ha una sorta di modifica? O l'hardware è completamente originale?

Ti offro 50 euro comprese le spese di spedizione.

L'hardware è originale, per giocare coi backup basta fare il boot con Utopia e poi cambiare disco...io la vendo solo a 80€ ss comprese perché è pari al nuovo e superaccessoriata, probabilmente il prezzo è fuori mercato ma a 50€ preferisco tenerla. :)

Cociz
16-08-2006, 03:19
L'hardware è originale, per giocare coi backup basta fare il boot con Utopia e poi cambiare disco...io la vendo solo a 80€ ss comprese perché è pari al nuovo e superaccessoriata, probabilmente il prezzo è fuori mercato ma a 50€ preferisco tenerla. :)Ottimo trattare a quest'ora. :D

Quanti controller ha? La scatola è come nuova? Altre cose da sapere?

sanford
16-08-2006, 03:26
Ottimo trattare a quest'ora. :D

Quanti controller ha? La scatola è come nuova? Altre cose da sapere?

Un solo controller, + la memory card originale Sega, cavo scart RGB, cavo RF (per televisori senza scart), cavo modem e cd per navigare (ho provato di persona e funziona), Sega Rally 2 originale, cd con DreamSNES e altre cose...ecc...la scatola è nuova, tutto nuovo e tenuto in maniera maniacale.

Su www.dcemulation.com trovi emulatori, giochi e programmi freeware per il DC, puoi farci di tutto con questa console. :)

Cociz
16-08-2006, 04:04
Un solo controller, + la memory card originale Sega, cavo scart RGB, cavo RF (per televisori senza scart), cavo modem e cd per navigare (ho provato di persona e funziona), Sega Rally 2 originale, cd con DreamSNES e altre cose...ecc...la scatola è nuova, tutto nuovo e tenuto in maniera maniacale.

Su www.dcemulation.com trovi emulatori, giochi e programmi freeware per il DC, puoi farci di tutto con questa console. :)Parlato in pvt... io non salgo lui non scende :D

Up! :stordita: