angeloxxx
13-08-2006, 14:42
salve avendo da poco tempo acquistato due pc, ho necessita di connetterli tutti e tre in rete 2 col wireless 1 con cavo avendo gia un modem ethernet ericsson (quello di alice) ho deciso di acquistare un router trust speadshare 108Mbps (qui c'è la scheda completa http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13643 ) ho configurato tutto perfettamente tutti i pc si vedono... internet funziona....... ed anche la condivisione di files stampanti e desktop remoto.
Sn riuscito anche ad avere l id alto col mulo e con grande stupore ho appreso che dopo circa 3 4 mminuti il router trust magicamente si riavvia facendo cadere la connessione........... questo avviene anche sugli altri due pc collegati tramite wireless...... ho persino messo il mulo con 50 connessioni e da sempre lo stesso problema sapete come aiutarmi???????
grazie
Sn riuscito anche ad avere l id alto col mulo e con grande stupore ho appreso che dopo circa 3 4 mminuti il router trust magicamente si riavvia facendo cadere la connessione........... questo avviene anche sugli altri due pc collegati tramite wireless...... ho persino messo il mulo con 50 connessioni e da sempre lo stesso problema sapete come aiutarmi???????
grazie