PDA

View Full Version : problema con mulo

angeloxxx
13-08-2006, 14:42
salve avendo da poco tempo acquistato due pc, ho necessita di connetterli tutti e tre in rete 2 col wireless 1 con cavo avendo gia un modem ethernet ericsson (quello di alice) ho deciso di acquistare un router trust speadshare 108Mbps (qui c'è la scheda completa http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13643 ) ho configurato tutto perfettamente tutti i pc si vedono... internet funziona....... ed anche la condivisione di files stampanti e desktop remoto.
Sn riuscito anche ad avere l id alto col mulo e con grande stupore ho appreso che dopo circa 3 4 mminuti il router trust magicamente si riavvia facendo cadere la connessione........... questo avviene anche sugli altri due pc collegati tramite wireless...... ho persino messo il mulo con 50 connessioni e da sempre lo stesso problema sapete come aiutarmi???????

grazie

BTS
13-08-2006, 19:09
forse il problema è interinsecamente nascosto nel tuo router o nel tuo modem, viste la marche...
Fossi stato in te avrei postato su cosa consigliare per realizzare quel che cercavi. Ti avremmo consigliato un modemrouterwifi tutto insieme di buona marca cestinando il resto.
Sorry :boh:

angeloxxx
14-08-2006, 21:17
devo buttare il trust allora xke dopo varie prove l ericsson da solo va e tiene 2000 connessioni quindi...........

BTS
15-08-2006, 08:00
nel caso ti serva nuovamente un router... non buttarti nella mischia e chiedi con noi ;)