PDA

View Full Version : [Milano/Bergamo] Vendo kit x2 Neon Sunbeam UV Reactive Nuovi di pacca (mai montati)

Gillormon
13-08-2006, 13:04
Come da titolo vendo esattamente il kit della Sunbeam (marca leader nel settore) composto da 2 neon UV da 30cm con inverter singolo e ovviamente anche con il tasto On/Off in dotazione

Ancora imballati nella loro confezione originale e praticamente intatti, acquistati 1 mese fa, collegati al molex solo x testarne il funzionamento...

Vendo in quanto avendo il display frontale da 6 pollici integrato nel case (vedere link al mio mod x farsi un'idea) mi son reso conto solo collegandoli x prova che infastidiscono la vista ottimale del display e quindi ho deciso di disfarmente visto che son nuovi e riesco ancora a recuperarne il loro valore..

Venduto a 17 euro s.s. INCLUSE

precedenza a scambio a mano

per le s.s. devo vedere quanto mi costano ma credo vivamente di poter proporre spese intorno alle 4 euro circa con pacco raccomandata

non scambio ne tratto al ribasso mi spiace

x foto vedo di rimediare presto ma cmq non c'è tanto da mostrare se non la classica confezione di 2 neon Sunbeam ancora nuova

PS= questi neon sono gli unici nel mondo del modding a raggiungere una luminosità di 30mila cd/m2 contro le 18mila di tutte le altre marche concorrenti

quindi sono i neon UV più reattivi disponibili sul mercato modding

http://img211.imageshack.us/img211/9402/sunbeamuvse4.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=sunbeamuvse4.jpg)

Gillormon
13-08-2006, 23:21
Up

Gillormon
15-08-2006, 21:16
Uppete... dai non interessano a nessuno sti neon nuovi nuovi?

worms
15-08-2006, 21:23
umh.. potrei prenderli se riesci a farmi un piccolo sconticino.. ora mi informo bene

Gillormon
15-08-2006, 21:42
umh.. potrei prenderli se riesci a farmi un piccolo sconticino.. ora mi informo bene

dai 13 euri

sotto non posso scendere dai...

fidati che son davvero nuovi... in pvt potrei anche darti il codice dell'asta che mi sono aggiudicato su ebay da un negozio x dimostrarti che son davvero nuovi

worms
15-08-2006, 21:59
sono questi?

Sunbeam Coppia Neon UV 30cm
Kit comprendente 2 neon da 30cm cadauno + inverter della famosissima casa Sunbeam, ideali per illuminare al meglio il proprio case!
Il connettore per l'alimentazione dei neon è un molex a 4 pin. Vengono fissati tramite due pad adesivi già presenti sulle due estremità di ogni neon. Inoltre nella confezione è presente anche un interruttore per poterli spegnere.

Caratteristiche del prodotto:

* Dimensione: 30cm cadauno
* Colore: UV

Scheda tecnica:

# Numero Neon: 2
# Lunghezza: 31,1 cm ( x 2)
# Diametro: 1 cm
# Consumo: 3 W
# Peso: 200 gr

se si ti mando pvt

Gillormon
15-08-2006, 22:03
sono questi?

Sunbeam Coppia Neon UV 30cm
Kit comprendente 2 neon da 30cm cadauno + inverter della famosissima casa Sunbeam, ideali per illuminare al meglio il proprio case!
Il connettore per l'alimentazione dei neon è un molex a 4 pin. Vengono fissati tramite due pad adesivi già presenti sulle due estremità di ogni neon. Inoltre nella confezione è presente anche un interruttore per poterli spegnere.

Caratteristiche del prodotto:

* Dimensione: 30cm cadauno
* Colore: UV

Scheda tecnica:

# Numero Neon: 2
# Lunghezza: 31,1 cm ( x 2)
# Diametro: 1 cm
# Consumo: 3 W
# Peso: 200 gr

se si ti mando pvt

Si son esattamente questi :D

Gillormon