PDA

View Full Version : [pa + Sped] Vendo X50v Come Nuovo, pieno di accessori!!

manfredi90
13-08-2006, 12:11
Ebbene si, vendo x50v solo perchè vorrei comprarmi un tablet pc o un UMPC

Il mio primo x50v, per un problema, è stato sostituito (se conoscete dell sapete che i palmari li sostituisce con nuovi, non li aggiusta) a febbraio, e da li, devo confessare che non l'ho usato molot perchè stra impegnato dalla scuola

Il palmare quindi è praticamente NUOVO, neqnche un minimo, impercettibile segno di usura o graffio.

Appena arrivato ho immediatamente messo sul display la pellicola protettiva invisible shield... se non la conoscete cercate su internet e fidatevi... le migliori pellicole esistenti al mondo!! non si graffiano mai!!! GARNATITE A VITA CON SERVIZIO DI SOSTITUZIONE!!!!

Cmq, l'offerta comprende:

-imballi originali e manuali
-x50v
-pellicola protettiva invisible shield (già messa con nessuna bolla)
-software per aggiornare e ritornare da e per WM5/WM2003 (il palmare per ora ha installato WM5 in italiano)
-GPS haicom 203 mai usato
-custodia in pelle proporta mai usata (ho sempre usato quella in alluminio che ora regalo a mio fratello)
-pennino di riserva
-CF hi-speed da 1GB

Il tutto a 450 trattabili, che credetem se vi fate 4 conti è ottimo :D

A chi interessa posso anche vendere il solo palmare con la cuatodia in pelle mai usata(del valore di 38 euro) a 350 euro :D

manfredi90
14-08-2006, 15:00
UP!! :cry:

Pellegrin
14-08-2006, 23:25
Ebbene si, vendo x50v solo perchè vorrei comprarmi un tablet pc o un UMPC

Il mio primo x50v, per un problema, è stato sostituito (se conoscete dell sapete che i palmari li sostituisce con nuovi, non li aggiusta) a febbraio, e da li, devo confessare che non l'ho usato molot perchè stra impegnato dalla scuola

Il palmare quindi è praticamente NUOVO, neqnche un minimo, impercettibile segno di usura o graffio.

Appena arrivato ho immediatamente messo sul display la pellicola protettiva invisible shield... se non la conoscete cercate su internet e fidatevi... le migliori pellicole esistenti al mondo!! non si graffiano mai!!! GARNATITE A VITA CON SERVIZIO DI SOSTITUZIONE!!!!

Cmq, l'offerta comprende:

-imballi originali e manuali
-x50v
-pellicola protettiva invisible shield (già messa con nessuna bolla)
-software per aggiornare e ritornare da e per WM5/WM2003 (il palmare per ora ha installato WM5 in italiano)
-GPS haicom 203 mai usato
-custodia in pelle proporta mai usata (ho sempre usato quella in alluminio che ora regalo a mio fratello)
-pennino di riserva
-CF hi-speed da 1GB

Il tutto a 450 trattabili, che credetem se vi fate 4 conti è ottimo :D

Ciao, Dell ha sfornato un nuovo prodotto, il X51v e lo vende a 376,00 visto che l'antenna non mi serve, che prezzo mi puoi fare per solo il palmare ?

Attendo info, grazie

manfredi90
15-08-2006, 00:27
si,ok, però da possessore di entrambi i palmari (l'x51v per dire la verità è di mio fratello...) ti posso assicurare che l'x50v è 30 mila volte meglio del 51...
Infatti, come HW l'unica differenza sta al livello di ROM.... infatti l'x51v ha 256mb di rom contro i 128, però i 128 dell'x50v sono di tipo diverso, mooolto più veloci e quindi di fatto credo sia meglio avere il palmare più eloce.... inoltre l'x50v è l'unico palmare che ti permette di avere sia il WM5 che il WM 2003 (molte persone me compreso con il WM5 non si sono mai trovate bene....).

Detto questo dti ricordo che il display è perfetto perchè protetto dal proteggi schermo, che c'è la custodia in pelle, che c'è il secondo pennino, che c'è la CF da 1gb e che il palmare è praticamente nuovo perchè rigenerato e messo in un cassetto, sotto i 400-390 massimo non posso scendere.... :( se ti fai 4 conti è ottimo come prezzo...
E per darti l'idea di chi sono e del fatto che un pò di pamari ne so e che quello che ti ho scritto non sono cretinate ti invito a visitare il sito italiano www.x50v.it, di cui guarda caso io sono admin.... ;) :D

Detto questo fammi sapere :read:

manfredi90
16-08-2006, 10:15
Che fine hai fatto?? capisco che non sarai interessato, però almeno la cortesia di segnalarlo... non credi :cry:

Cmq come aggiunto nel primo post posso anche vendere il singolo palmare con la custodia mai usata in pelle da 38 euro a 350 euro :)

Pellegrin
16-08-2006, 10:47
Che fine hai fatto?? capisco che non sarai interessato, però almeno la cortesia di segnalarlo... non credi :cry:

Cmq come aggiunto nel primo post posso anche vendere il singolo palmare con la custodia mai usata in pelle da 38 euro a 350 euro :)

Ciao, scusa ma sto valutando varie possibilità. Rimango del fatto che il prezzo è troppo alto anche per il solo palmare. Se cambierò idea ci risentiamo, ciao

manfredi90
16-08-2006, 11:04
ok, fammi sapere ;)

manfredi90
17-08-2006, 14:58
UP!!! :D

Proponete magari quelche offerta o quelche prezzo in combinazione con gli accessori... valuto poi io e vi faccio sapere...
Accetto eventuali scambi, ma dipende da come mi svaglio la mattina ;) :D

manfredi90
21-08-2006, 17:34
UP!

cionci
24-08-2006, 19:58
Che tipo di garanzia ha ?

manfredi90
24-08-2006, 21:30
Il palmare non è in garanzia, però considera che è stato materialmente sostituito (si sono proprio presi il mio e mi habbo dato questo nuovo) dalla Dell 4 mesi fa, e da allora lo avrò usdato giusto 4-5 volte... solo il tmepo di aggironarlo a WM 5 e basta.... ;)

Fammi sapere se sei interessato e a quale costa ti interessa ;)

cionci
24-08-2006, 22:41
Mi metteresti il prezzo per ogni componente ? Anche se non smembri...

manfredi90
25-08-2006, 09:13
Ok, lo farò, ma, tanto per sapere se ti devo considerare un compratore... sei veramente interessato o vuoi solo "moderare" il mio topic?? perchè se fosse così potevi dirlo prima..... :(

cionci
25-08-2006, 09:33
Nono...sono interessato... E' che sono ancora insicuro sull'acquisto ;)
La richiesta di mettere i prezzi dei singoli componenti non è assolutamente da considerare obbligatoria :) Se ti va li metti... Mi serviva per farmi un po' un'idea :)

Il GPS è BT vero ? La batteria quanto dura utilizzandolo come GPS ?

PS: non sono modeatore del mercatino ;)

manfredi90
25-08-2006, 14:09
Ah, allora la cosa si fa interessante... cmq, per quanto riguarda il gps on è BT, è via cavo, e praticamente ricarica il palmare mentre è attaccato all'accendi sigari... ti do il link della mia recensione fatta sul mio sito... Eccola:

http://www.x50v.it/content/view/239/79/

Cmq se vuoi ti faccio una offerta particolare...

X50v+vari softwara (originali, si intende) con aggiornamento e downgrade a WM 2003 05+ GPS (se non ti interessa togli 30 euro)+più penna+più invisible shiend+ custodia mai usata nuova proporta in pelle a a 400 spedito con pacco celere 3...
Fammi sapere... se vuoi ti faccio anche qualche foto...
Per ora ti posso solo fare vedere questa del palmare confrontato con un Palm TX (guarda la fine della recensione):

http://www.x50v.it/content/view/1196/30/

Come puoi vedere è perfetto... ti giuro che dq quando l'ho mandato a sostituire le uniche volte che l'ho usato sono state per fare le foto delle recensioni.... credimi ;)

P.S. la custodia è questa:
http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=999&t_mode=des

Totalmente mai usata... ancora chiusa nel suo scatolo... semplcimente l'ho vinta ad un concorso e ne avevo già una in pelle... è ultra elegante ;)

jeffryeretico
27-08-2006, 21:08
ciao,
scusa se ti disturbo.

dovrei comprarmi una pellicola protettiva,

come ti sei trovato con la i.s.?

manfredi90
27-08-2006, 22:30
Fidati... ne ho provate di tutti i tipi (per via del mio sito...) e ti posso assicurare che le IS sono le migliori al mondo... considerà che però non è facilissimo metterle... sul sito però trovi un video tutorial che spiega come farlo ;)

jeffryeretico
27-08-2006, 23:17
a me quello spray fa molta paura..
secondo me rovina in parte lo schermo!

poi ho letto che non si staccano facilmente.

forse è meglio le brando ?

non è che avresti una pellicola da regalarmi? :)

manfredi90
28-08-2006, 11:45
Si, certo... già che ci sono ti regalo tutti il palmare va..... :eek: :D

Cmq se non te la fidi rpendi le brnaod e basta ;)

jeffryeretico
28-08-2006, 11:51
no bhe intendevo siccome hai detto che ne hai provate tante per il sito, magari ti era avanzato qualcosa :)

cmq secondo te quel liquido non è strano?

cioè significa che non si attaccano elettrostaticamente ma tramite una specie di collante, ..poi voglio vedere quando la devi rimuovere, ho letto di gente che ha graffiato tutto per toglierla.

tu che ki dici?

cmq un up per la tua vendita perchè p un ottimo ppc

MasterCooper
28-08-2006, 12:25
quanto vendi SOLO il palmare???

Solo il palmare + pellicola sullo schermo (e dotazione di serie) !!!

niente GPS, niente Upgrade/Downgrade/niente software di terze parti/ec...

Con consegna a MANO (sono di palermo, zona Politeama) !

manfredi90
28-08-2006, 14:55
x MasterCooper: Il solo palmare lo vendo a 325-330 euro... considera che è praticamente nuovo come avevo già scritto... e comunque i cd con i vari software li do comunque in regalo ;)

Fammi sapere...

Se poi ti può interessare ho anche una batteria supplementare con il doppio di amperaggio e la custodia in alluminio più grande per farla entrare ;)

manfredi90
28-08-2006, 15:09
Leggo solo ora che sei di palmaerlo (mi era sfuggito.... :D )

Se vuoi possiamo anche incontrarci... te lo faccio vedere e poi decidi tu stesso... ;)

FLYRED
28-08-2006, 16:12
pellicola protettiva invisible shield... se non la conoscete cercate su internet e fidatevi... le migliori pellicole esistenti al mondo!! non si graffiano mai!!! GARNATITE A VITA CON SERVIZIO DI SOSTITUZIONE!!!!

scusa hai mica il link per acquistarne una per il mio XV50 ;)
grazie

p.s. ragazzi non fatevi sfuggire questo gioiellino ... il mio (con gps) mi ha guidato per mezza europa, giochi, ecc. e va che è una bomba :D
ciao

manfredi90
28-08-2006, 16:41
Ecco il link ;)

http://www.shieldzone.com/item_description/DELAXIMX50.html

manfredi90
31-08-2006, 17:46
UP!! :D

manfredi90
13-09-2006, 17:04
UP!! :cry: