PDA

View Full Version : Frequenza Fuori Campo GeForce 6600GT

AdEGoD
13-08-2006, 11:47
Salve sono nuovo del forum e ho un problema grande come una casa :(

Ho una scheda video nVidia GeForce 6600 GT e da quando ho formattato e messo i driver aggiornati mi capita che il pc si inchiodi e che sul del monitor appaia l'errore:

"Frequenza fuori campo

4 Khz/8Hz

Modifica la rappresentazione su
1280x1024 a 60Hz "

(questo errore nn è dato Windows ma proprio dal monitor LCD della Fujitsu Siemens a 17")
dopo di che mi si riavvia il PC.

La rappresentazione è già modificata con quelle impostazioni e purtroppo nn ho i driver vecchi che mi furono dati con il PC causa trasloto (ancora qualke mesi prima di trovare il CD)

Raga non so + dove sbattere la testa, sto coso mi sta dando un macello di problemi, l'ultima volta si è anke corrotto un file si windows in quel brusco riavvio. Spero di avervi dato tutti i dati necessari AIUTO PLEASE :( :( :( :( :(

THE MATRIX M+
13-08-2006, 12:53
Scaricare i driver più vecchi dal sito nvidia no? :stordita:

AdEGoD
13-08-2006, 13:08
si si fatalità li ho trovati proprio ora e li metto su.
Per caso però sai se è realmente quello il problema?

THE MATRIX M+
13-08-2006, 13:14
si si fatalità li ho trovati proprio ora e li metto su.
Per caso però sai se è realmente quello il problema?
Ma che te frega, metti i driver vecchi e vedi come va no? :p

AdEGoD
13-08-2006, 13:18
si ma se il problema nn è quello nn so + dove andare a parare :(

AdEGoD
16-08-2006, 16:55
ho provato i driver vecchi ma niente...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

:( :( :( :( :( :(

zanardi84
18-08-2006, 11:10
Il problema lo da anche a me, ma in fase di avvio o riavvio e raramente. POtrebbe essere qualche difettuccio nella gestione del segnale. In quel caso non c'è driver che tenga, ma potrebbe essere il bios della scheda.