PDA

View Full Version : 775dual-vsta : che ne pensate?chi la usa e come vā...

battalion75
13-08-2006, 11:44
vista la mania dilagante sui CONROE anche io mi sono attrezzato intanto che arrivi qualcosa di definitivo come proci e mobo

avevo disponibili le TWINS ma son finite a tempo indeterminato...(peccato,la x300 integrata funge davvero bene...)

non trovando niente di economico x l'805 in attesa di pizza-CONROE a parte la conroe-xfire (che purtroppo non sale x ora,causa bios o altro :doh: ) che costikkia e non sale ho preso questa come pezza temporanea

ha stupito xkč le cose con doppio slot vga e doppio supporto ram sempre han dato segni di instabilitā o poche prestazioni...stavolta mi son quasi ricreduto

a differenza della twins ha DUAL channel e le differenze sono notevoli (come tutti sappiamo...inutile quantificare ma siamo oltre il 10-15% di media come prestazioni rispetto al single channel...)

manca il SATA2 ma montando 2 miseri HITACHI 80gb sata in RAID0 soddisfa...

vantaggio inoltre di poter usare vekkie vga agp (sto sforakkiando con la mitTTTica 9500@pro supercharged da 64mb e presto testo la 5900 di ciccillover...) o indifferentemente passare a pci-ex

ideale x chi vuole riutilizzare le vekkie e quasi decrepite DDR :fagiano: se le ha d'avanzo oppure passare alle economiche ddr2

unica pecca che a differenza della twins non c'č la possibilitā di variare la frequenza delle ram mhz per mehz ma solo FIXED a 266/333/400/533/667

vediamo se connuovi bios cambia qualcosa...

qualcuno riesce a trovare link x bios modded x il vcore o anche PINTRICK vari?

signori ringraziate asus che ci dā l'opportunitā di avere mobo a basso prezzo...vediamo se qualche mobo asrock diventa la nuova ANTI-NF4 sul versante conroe ;)

battalion75
13-08-2006, 19:27
up

dariox am2
13-08-2006, 20:14
scusa, ma cosa sono i conroe?

battalion75
13-08-2006, 21:14
scusa, ma cosa sono i conroe?

metti conroe su google.it o sul motore di ricerca delforum

cmq sono i nuovi p4 775,anzi i nuovi centrino dual core...bassisimi consumi elevati oc prestazioni da urlo...

l'ammazza X2 in poke parole

battalion75
15-08-2006, 17:56
up