View Full Version : Auto chiusura della finestra dos in Win xp
mgallinucci
13-08-2006, 11:36
Quando lancio ipconfig, la finestra dos si chiude automaticamente, come faccio a impedirlo? (Non solo con ipconfig, ogni volta che ho una finestra dos mi si chiude sempre da sola).
Quando lancio ipconfig, la finestra dos si chiude automaticamente, come faccio a impedirlo? (Non solo con ipconfig, ogni volta che ho una finestra dos mi si chiude sempre da sola). :confused: Come lo lanci il prompt?
mgallinucci
14-08-2006, 10:19
forse ho capito dove sbaglio...lanciavo il comando direttamente da esegui invece dovrei lanciarle prima cmd.exe e poi da lì richiamare il comando giusto?
forse ho capito dove sbaglio...lanciavo il comando direttamente da esegui invece dovrei lanciarle prima cmd.exe e poi da lì richiamare il comando giusto?Infatti ;).
mgallinucci
18-08-2006, 09:55
E se invece ad aprire la finestra dos è un programma come faccio?
SkunkWorks 68
18-08-2006, 10:11
E se invece ad aprire la finestra dos è un programma come faccio?
Che tipo di programma?.
Ciao
E se invece ad aprire la finestra dos è un programma come faccio?A fare cosa? :confused: ? Spiegati meglio :)...
mgallinucci
18-08-2006, 10:34
Chiedo scusa non sono stato molto chiaro...
ci sono alcuni programmi (ora non mi vengono in mente quali :-( ) che lanciano delle finestre dos al loro interno, però non è possibile visualizzare quel che c'è scritto perchè si chiudono troppo in fretta...
SkunkWorks 68
18-08-2006, 10:45
Adesso non saprei bene cosa dire,però un programma che mi lascia aperta la finestra DOS così,se non specificato,mi ispirerebbe poco(idea personale).
Se non ricordo male c'era il Norton Ghost che lasciava aperta la finestra dos per una frazione di secondo,quando lo installavi,però poi spariva.
Oppure,Dirms...il deframmentatore da DOS,ma quello lavorava così e il processo era ben visibile(buon programma,fra l'altro)... :D
Ciao
Tipo GLquake lanciato dal prompt, per specificare -width 1280 ecc ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.