View Full Version : [IM] Vendo CeleronD 336+ 256kL2 sk775 EMT64 (eventuale baratto)
Vendo la mia ex cpu usata per un mesetto in attesa del PentiumD che mi doveva arrivare :D
E' praticamente nuova, ho provato per curiosita' qualche volta e sale fino a 4 Ghz senza problemi con il dissipatore originale. Vendo CPU+Dissipatore.
Vendo 49€ compreso di spedizione.
Oppure scambio con CPU+MAINBOARD+MEMORIA che possano funzionare totalmente fanless anche non recente, es.PentiumIII 1000Mhz.Eventuale conguaglio da parte mia. Fatemi le vostre offerte!!!
demikiller
13-08-2006, 12:38
in coda :D
In cosa per acquisto immagino.... non ha il sistemino fanless da scambiare??? Ti facio pure risparmiare dei soldi.... senno' va bene anche vendere :D
ok, demikiller, vogliamo concludere l'affare??
Prossimo in coda: jp77
Ho un pc con pentium III 1000, mobo soltek e 256 mb di ram (unico banco).
Quanto sarebbe il conguaglio da parte di tua??
demikiller
16-08-2006, 01:42
lascio in questo momento :)
Suvvia ragazzi, e' regaleto sto Processore!! Non va nemmeno male, si porta senza problemi a 4 Ghz....
La mia proposta nn ti va bene?
Uh! scusami non ti ho risposto.. un mio amico mi ha procurato una mainboard socketA con annesso Athlon XP-M quindi perfetto per quelllo che devo farci io...
L'ho scritto in un altro post e non in questo... se comunque vuoi lo stesso la cpu fammelo sapere.
Grazie
Ale
wainecrx
16-08-2006, 22:09
Vendo la mia ex cpu usata per un mesetto in attesa del PentiumD che mi doveva arrivare :D
E' praticamente nuova, ho provato per curiosita' qualche volta e sale fino a 4 Ghz senza problemi con il dissipatore originale. Vendo CPU+Dissipatore.
Vendo 49€ compreso di spedizione.
Oppure scambio con CPU+MAINBOARD+MEMORIA che possano funzionare totalmente fanless anche non recente, es.PentiumIII 1000Mhz.Eventuale conguaglio da parte mia. Fatemi le vostre offerte!!!
interessato con limata...
giorgio156c
16-08-2006, 23:54
Io ho una ecs k7vta3 e un athlon 1000. Ti va di scambiare???
x wainecrx
viene praticamente 40€, nel prezzo c'e gia la spedizione compresa!!! Hai notato la cosa?
x giorgio156c
Ho gia trovato una MB+ Athlon XP-M
Grazie, se vuoi la cpu invece...
44 spedito , se con scontrino e scatola intel , forma di pagamento ? (intendo postpay , bonifico ..)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.