View Full Version : [BARI] Modem ADSL, filtri tripolari
vendo
1 ALICE Gate modem ADSL Ethernet\USB ( marcato Telecom Italia)
+
1 Modem FASTRATE USB 100 ( Bewan rimarchiato Telecom Italia)
= 12€
Filtri tripolari ADSL di telecom Italia 4€ l'uno
pagamento anticipato, no perditempo...
up
due modem al prezzo di uno
bob.malone
29-08-2006, 14:29
ciao ma il modem alice ethernet è possibile usarlo con tutti gli operatori? perchè l'ultimo che ho avuto della telecom cambiando gestore non ha più funzionato, ho chiamato Tele2 e loro mi hanno detto che probabilmente era stato resettato dalla centrale in quanto il mio abbonamento era decaduto casomai ne vorrei solo uno (quello ethernet) spedito anche in raccomandata senza imballo
ciao ma il modem alice ethernet è possibile usarlo con tutti gli operatori? perchè l'ultimo che ho avuto della telecom cambiando gestore non ha più funzionato, ho chiamato Tele2 e loro mi hanno detto che probabilmente era stato resettato dalla centrale in quanto il mio abbonamento era decaduto casomai ne vorrei solo uno (quello ethernet) spedito anche in raccomandata senza imballo
senti sinceramente non saprei come funge e con chi funge perchè non lo ho mai usato dato che possiedo un modem interno
infatti, per evitare probl ho deciso di regalarlo a chi acquista il modem usb altrimenti diventerebbe solo una rogna
bob.malone
30-08-2006, 08:50
ok grazie lo stesso ciao
Ciao sono di Bari, mi diresti il modello preciso del modem ethernet?
Scambieresti con qualcosa in sign?
è un Pirelli USB/Ethernet che fornisce Telecom
è un Pirelli USB/Ethernet che fornisce Telecom
ah forse ho capito...scambieresti con qualcosa in sign?
no
mi dispiace ma non mi occorre nulla
no
mi dispiace ma non mi occorre nulla
ok, se ti dovesse servire qualcosa e se hai ad ammuffire i modem, fammi un fischio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.