View Full Version : Non riesco ad installare ubuntu...
dottorkame
13-08-2006, 11:13
Ciao ho visto la news e cosi ho provato a scaricare ubuntu, premesso che con le altre distro non ho mai avuto problemi d' installazione, con questa non riesco a fare nulla. Quando inizia a caricare i file per aprire xpress server per la modalita grafica, mi dice che c' e' stato un errore e nn posso andare avanti con l' installazione. Guardando il file di log in fondo mi da quest' errore:
pci mach64 in slot 2:0:0 could not be detected
pci mach64 in slot 2:0:1 could not be detected
no device detected.
Io ho una ati x800xl e nella documentazione c' e' scritto che e' supportata
Qualcuno sa aiutarmi?
essential__60
13-08-2006, 11:27
Ciao ho visto la news e cosi ho provato a scaricare ubuntu, premesso che con le altre distro non ho mai avuto problemi d' installazione, con questa non riesco a fare nulla. Quando inizia a caricare i file per aprire xpress server per la modalita grafica, mi dice che c' e' stato un errore e nn posso andare avanti con l' installazione. Guardando il file di log in fondo mi da quest' errore:
pci mach64 in slot 2:0:0 could not be detected
pci mach64 in slot 2:0:1 could not be detected
no device detected.
Io ho una ati x800xl e nella documentazione c' e' scritto che e' supportata
Qualcuno sa aiutarmi?
Prova in modalita grafica sicura oppure con l'alternate cd che installa in modalità testuale
dottorkame
13-08-2006, 20:00
Fatto ma mi va in una schermata completamente nera e si blocca. Ho provato anche a fare un check del disco ma non mi ha dato nessun prolblema
JamalWallas
13-08-2006, 20:20
Fammi capire... Tu l'hai installata ma non ti si avvia con successo X?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.