PDA

View Full Version : file strani

kondor32
13-08-2006, 06:41
ciao a tutti! mi capita che aprendo alcuni file (video) la cpu mi vada al 100%... quindi devo o resettare oppure disconnettere l utente e riconnettermi... sapete x caso la causa di questo comportamento strano?

BTS
13-08-2006, 10:05
oramai io, te e deepol siamo il triangolo dell'amicizia :) non passa giorno che non vi vedo.

comunque che programma usi per lanciarli? Nel frattempo quli altri programmi girano nel computer?

kondor32
13-08-2006, 12:01
oramai io, te e deepol siamo il triangolo dell'amicizia :) non passa giorno che non vi vedo.

comunque che programma usi per lanciarli? Nel frattempo quli altri programmi girano nel computer?

uso windows media player... in che senso quali programmi?

BTS
13-08-2006, 13:20
firewall, antivirus, p2p... qualunque cosa che possa appesantire il pc.

questi file che dimesione hanno? Hai provato ad aprirli con BSPlay (che è molto leggero)?

kondor32
13-08-2006, 14:46
firewall, antivirus, p2p... qualunque cosa che possa appesantire il pc.

questi file che dimesione hanno? Hai provato ad aprirli con BSPlay (che è molto leggero)?
firewall zone alarm però l ho disattivato quindi escluderei quello... antivirus ho il nod32.... e poi emule però mi collego ogni morto de papa...

deepol
13-08-2006, 16:35

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

che tipo di file video sono, alcuni hanno una compressione elevata (asf ad esempio) metti che l'antivirus vada a fare il controllo, poi il programma, li deve decoprimere.

quello che volevo chiederti lo fa con tutti i files video?

lo stesso problema si piò avere anche con files video "normali" ma che hanno una codifica che più dare problemi.

ciao

BTS
13-08-2006, 18:03
prova ad aprirli con BSPlay