PDA

View Full Version : AIUTO ACQUISTO PER MONITOR DELL 24" W

jossjoss68
13-08-2006, 05:29
Ciao

da utente ignorante chiedo umilmente aiuto ai GURU di questo gruppo di discussione.... :help:

ho acquistato un monitor Dell 24" (per chi fosse interessato è in promozione fino a fine agosto a 872 euro e c'è un bel gruppo di discussione proprio in questo sito) :read:

che scheda video mi consigliate? posso montare solo PCI-E! :mbe:

tenete conto che lo uso prettamente per ritocchi fotografici e vedere DVD...
giocarci è solo un'evenienza.... :confused:

grazie Mauro

PS per motivi di rumorosita' preferirei schede con dissipatori passivi....che ne pensate?

jossjoss68
13-08-2006, 06:07
PS sapete della promozione VAI con INTERNET))) 200 euro di contributo statale per tutti quelli che nel 2004 avevano redditi sotto i 15.000 euro... interessante ho il decreto chi lo vuole glielo posto... praticamente non è necessario comprare tutto il PC ma solo una parte è stato pubblicato il 12/6 ancora è valido....
ecco il testo...della parte per me interessante con cui si puo' fare un bell'upgrade gratis del ns pc...
3. Al fine di ottenere le agevolazioni di cui al presente decreto, per «PC» si intende un insieme di componenti elettroniche, dotato di certificato di garanzia e di assistenza tecnica e costituito da: a) unità centrale e unità disco rigido interno;
b) scheda di gestione dell'audio e del video;
c) dispositivo di connessione e periferiche (video, tastiera,mouse);
d) lettore CD Rom o DVD o di entrambi;
e) sistema operativo adatto ad ospitare software applicativi di produttività e/o gestionali;
f) predisposizione per l'accesso ad Internet.

2 Il PC deve essere dotato della certificazione di qualità ISO 9001.2.
3 Il contributo e' concesso anche in caso di acquisto di una parte del sistema, purchè comprendente almeno le componenti di cui alle lettere a), e) ed f) del comma 3.

e considerando che a costo 0 al punto e possiamo mettere linux...eheh 200 euro di hardware gratis...e poi il commerciante deve conservare solo lo scontrino...basta quindi un amico che ha un negozio...a buon intenditore poche parole...

Dr House
13-08-2006, 10:43
ati x1300pro

asuslello
13-08-2006, 12:11
ati x1300pro

quoto... nn una invidia.... nn hanno l' avivo

maxxpower
13-08-2006, 12:32
quoto... nn una invidia.... nn hanno l' avivo

hanno purevideo infatti ;)

asuslello
13-08-2006, 12:50
hanno purevideo infatti ;)

maeglio l'avivo

jossjoss68
13-08-2006, 18:54
Grazie della risposta celere...
ho visto...
l'ati x1300pro... buone caratteristiche..
esiste anche la versione con dissipatore??

se nn rubo troppo alla vostra attenzione...per vedere dvd mi hanno consigliato..

"Per i DVD se interfacciato ad un PC via DVi con software player TheaterTek o ZoomPlayer, con filtri Video FFDshow, e codec video DScaler, è come vedere l'alta definizione, e non stò esagerando............Provate"

voi che ne pensate???
Thanks..

Mauro

jossjoss68
13-08-2006, 18:58
....quando ho acquistato il nuovo alimentatore enermax...ho due cablaggi da mettere per alimentazine 12volts pci express...in piu'...che tipo di schede video richiedono questo?
grazie solo curiosita'

La mia configurazione
ASUS a8n-e
AMD 64 3500+
1Gb ddr400 Kingston cl 2.5 (in attesa di prendere memorie piu' veloci)
Hd Maxtor 6L200MCO da 200gb sata
Hd Maxtor 7y250MCO da 250gb sata
Alimentatore ENERMAX LIBERTY 400 Watt Modulare
Scheda TV Pinnacle 300i
e scheda TV lifeiew TRIO (analogico, satellitare, digitale terrestre)

Dr House
13-08-2006, 19:56
1 esiste anche la versione con dissipatore??

2 ....quando ho acquistato il nuovo alimentatore enermax...ho due cablaggi da mettere per alimentazine 12volts pci express...in piu'...che tipo di schede video richiedono questo?

1 si

2 tutte quelle che richiedono un'alimentazione superiore a quella che può offrire da solo lo slot pci-e, tutte le x1300pro che ho visto non la richiedono