View Full Version : Cambio elettronica HD maxtor 120gb..compatibile elettronica 80gb??
clio3000v6
13-08-2006, 03:26
Ciao visto che devo sostituire l'elettronica del mio maxtor diamondmax 9 da 120gb...volevo sapere se l'elettronica del maxtor diamondmax9 da 80gb è la stessa ed è compatibile o no....
Visto che non riesco a trovare hd 120gb maxtor non funzionanti da recuparare l'elettronica pensavo di prenderne uno da 80gb...
Fatemi sapere :)
littlemau
13-08-2006, 09:23
Non ho mai effettuato l'operazione non avendone avuto la necessità :tie:...
Da quanto sempre affermato nel forum l'elettronica di ricambio dovrebbe provenire da un disco identico. Ma se hai già il disco in questione e non hai nessuna possibilità di trovarne uno identico...una prova non ti costa nulla e puoi, con la tua esperienza, successivamente rafforzare o meno l'affermazione fatta sopra. ;)
clio3000v6
13-08-2006, 12:18
Non ho mai effettuato l'operazione non avendone avuto la necessità :tie:...
Da quanto sempre affermato nel forum l'elettronica di ricambio dovrebbe provenire da un disco identico. Ma se hai già il disco in questione e non hai nessuna possibilità di trovarne uno identico...una prova non ti costa nulla e puoi, con la tua esperienza, successivamente rafforzare o meno l'affermazione fatta sopra. ;)
il problema è che l'elettronica del 120gb nn la trovoa prezzi decenti :muro:
invece ho trovato un hd 80gb non funzionante come meccanica ma funzionante di elettronica a 10€ compresa spedizione :)
sull'altro pc ho un hd maxtor 80gb ma nn mi fido a smontarlo dopo se non funziona piu nemmeno quello faccio solo danni :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.