View Full Version : [TA+Sped]Scambio ram: 2 banchi 256Mb con 1 banco 512Mb pc3200
Salve a tutti. Come da titolo, vorrei scambiare due banchi di ram da 256Mb pc3200 DDR 400mhz (marca elixir) con un unico banco (sempre pc3200 DDR 400mhz) da 512Mb...
A voi :)
Salve a tutti. Come da titolo, vorrei scambiare due banchi di ram da 256Mb pc3200 DDR 400mhz (marca elixir) con un unico banco (sempre pc3200 DDR 400mhz) da 512Mb...
A voi :)
vendi queste e te ne compri un unico banco....
interessato se vendi.
Guarda..il primo giorno che misi l'annuncio mi contatto un utente del forum e facemmo lo scambio, ma la ram non ne voleva sapere di andare sulla mia Asus..ora invece è da due settimane che aspetto invano...
Ci ho pensato a vendere a questo punto...aspetto un altro pò ed eventualmente ti ricontatto...
Up
ciao se ci metti qualcosa in money si può fare...
ciao se ci metti qualcosa in money si può fare...
E perchè dovrei metterci qualcosa? Anzi..in teoria valgono un pò di più due manchi da 256Mb che uno da 512...
E perchè dovrei metterci qualcosa? Anzi..in teoria valgono un pò di più due manchi da 256Mb che uno da 512...
da come dici tu quasi ci rimetti e noi ci stiamo perdendo "l'affarone" :ciapet: :ciapet:
eppure sbaglio o stai vendendo da metà agosto?? :doh:
da come dici tu quasi ci rimetti e noi ci stiamo perdendo "l'affarone" :ciapet: :ciapet:
eppure sbaglio o stai vendendo da metà agosto?? :doh:
:rolleyes:
Caro il mio nlbar...e chi ha detto che ci rimetto? Io chiedo uno scambio equo..a chi magari monta un banco da 512Mb e vuole attivare il dual-channel sfruttando i miei due banchi.
Ti ho solo fatto notare, visto che TU hai vesso in mezzo i soldi, che il prezzo di due banchi di ram da 256Mb è più alto di quello di un singolo banco da 512Mb..
Non sarei tenuto a dirtelo, ma sappi che avevo già concluso praticamente un mese fa con l'utente Desmox, salvo poi riscontrare un'incompatibilità tra il suo banco di ram e la mia nuova mobo. Desmox è stato gentilissimo a restituirmi le mie memorie, e così ho riesumato questo thread, giusto per perdere tempo con te.
Bando alle ciance: sono interessato ad uno scambio EQUO con la tua ram, senza conguaglio da entrambe le parti...fammi sapere ;)
EDIT:
Non mi ricordavo di aver già scritto del precedente scambio, e neanche che tu stesso mi facesti un'offerta per l'acquisto...ho frainteso o ora ti interessa scambiare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.