View Full Version : disconnessione adsl
avrei bisogno di un consiglio,da un po di tempo il mio computers si disconnette da solo ,c'è qualche rimedio gira qualche virus strano?
grazie
si disconnette come?
hai un modem o un router?
Xalexalex
13-08-2006, 10:59
E' comunque facile che sia un problema di qualità della linea e disturbo del segnale. Un modem di qualità medio-alta probabilmente eliminerà il problema. Ciaoz
Alex
Che antivirus c'hai? Forse è quello il problema...
1. Hai una linea Alice? (il problema è molto frequente...)
2. Guarda se hai installato qualche driver del modem che possa darti indicazioni sulla qualità del segnale ricevuto.
3. Se il problema non è la qualità del segnale, prova a scaricarti Ewido o HijackThis e fare una bella scansione. (sottointeso che tu abbia un antivirus e un firewall... ;) )
4. Se non hai risolto ha ragione Alex! :O
Ciao! :D
Xalexalex
13-08-2006, 20:24
1. Hai una linea Alice? (il problema è molto frequente...)
2. Guarda se hai installato qualche driver del modem che possa darti indicazioni sulla qualità del segnale ricevuto.
3. Se il problema non è la qualità del segnale, prova a scaricarti Ewido o HijackThis e fare una bella scansione. (sottointeso che tu abbia un antivirus e un firewall... ;) )
4. Se non hai risolto ha ragione Alex! :O
Ciao! :D
Certo... Ho sempre ragione io :read:
Certo... Ho sempre ragione io :read:
Come godo se ha beccato un virus...! :Prrr: :Prrr:
Stani non volermene a male...
Xalexalex
13-08-2006, 20:33
Come godo se ha beccato un virus...! :Prrr: :Prrr:
Stani non volermene a male...
In realtà era tutto un discorso fatto appositamente per far si che tu gufasti il virus :O
Mamma come sono contorto stasera...
In realtà era tutto un discorso fatto appositamente per far si che tu gufasti il virus :O
Mamma come sono contorto stasera...
Allora era x il suo bene... x non fargli cambiare modem vero? :nonio:
Xalexalex
13-08-2006, 20:46
Allora era x il suo bene... x non fargli cambiare modem vero? :nonio:
Ceeertamente, perchè forse dubitavi del contrario?? :angel:
Necromachine
13-08-2006, 22:02
Confermo che con Alice si possono avere frequenti disconnessioni a random (e ho un router buono) :rolleyes: ...
(P.S. poi durante i temporali non c'è verso di allinearsi ...)
Confermo che con Alice si possono avere frequenti disconnessioni a random (e ho un router buono) :rolleyes: ...
(P.S. poi durante i temporali non c'è verso di allinearsi ...)
A chi lo dici... quasi rimpiango la mia 56k...
Xalexalex
14-08-2006, 12:33
Io ho tiscali, ed è sempre andato, mai avuta una disconnessione, si è sempre connesso subito... Linea perfetta, assistenza ottima... Ooops sto spammando... :D
Io ho tiscali, ed è sempre andato, mai avuta una disconnessione, si è sempre connesso subito... Linea perfetta, assistenza ottima... Ooops sto spammando... :D
Con Telecom dipende... dall'umore di Alice...! Se è incazzata non c'è verso di connettersi... è l'unica spiegazione...! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.