View Full Version : [ct+sped] XBOX 360 Core system nuova mai aperta
dinamite2
13-08-2006, 00:41
Come da titolo vendo causa regalo(non molto gradito :p ) xbox 360 core system nuova regalatami propio oggi (12/08/2006), la console appunto è nuova e sigillata non ho avuto nemmeno la curiosita di aprirla per vedere come è fatta....
essendo stato un regalo non ho scontrino , ma se riesco a farmelo dare dalla paersona che me l'ha regalata ve lo allego, quindi per tanto la vendo senza garanzia al prezzo di 220 euro +s.s
ecco foto reali dell'oggetto in vendita
http://img239.imageshack.us/img239/7210/hpim0284dn5.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=hpim0284dn5.jpg) http://img239.imageshack.us/img239/3562/hpim0287bn4.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=hpim0287bn4.jpg)
vendo pure hd 20gb originale xbox, nuovo a 50 euro+s.s
http://img214.imageshack.us/img214/4300/hpim0300vp1.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=hpim0300vp1.jpg)
blocco xbox+hd a 260 euro :D
solite regole :read:
code veloci, precedenza consegna a mano,
pagamento con la cara amica postepay
in vendita in altri canali
Alkimista_r0x
13-08-2006, 01:06
Scambi?...che ne sò...muletto + accessori....muletto + fotocamera... :D
albortola
13-08-2006, 01:29
edit
dinamite2
13-08-2006, 07:02
Scambi?...che ne sò...muletto + accessori....muletto + fotocamera... :D
no grazie non scambio con nulla :)
in coda per conto di un amico...lo sento. Lo scontrino? c'è qualche possibilità di averlo?
peccato nn avere tutti i soldi :'(
dinamite2
13-08-2006, 15:49
in coda per conto di un amico...lo sento. Lo scontrino? c'è qualche possibilità di averlo?
non ti prometto nulla, ma farò in modo di farmelo dare ;) cosi si puo usufruire della garanzia.....
ragazzi affrettatevi che sta poggiata sulla mia scrivania tutta chiusa :D quasi quasi la apro per vedere come è fatta..... no meglio di no!!!!!!!
se accetti pagamento rateale te la prendo subito....
dinamite2
13-08-2006, 16:25
se accetti pagamento rateale te la prendo subito....
guarda sinceramente ti capisco, ho comprato pure io su questo forum a "rate" avendo la totale fiducia da parte del venditore, quindi lo farei anche io, ma mi servono i soldi entro il 21 agosto, perche aspetto un pacco :D da pagare, comunque pivitizzami la tua proposta rateale non si sa mai ;)
peppecbr
13-08-2006, 16:54
coda con riserva (ne devo parlare con mio fratello , metà ciascuno :D ) quindi appena torno ti faccio sapere in dotazione cosa tiene solo un joistik? è la versione senza hd giusto?
dinamite2
13-08-2006, 16:59
coda con riserva (ne devo parlare con mio fratello , metà ciascuno :D ) quindi appena torno ti faccio sapere in dotazione cosa tiene solo un joistik? è la versione senza hd giusto?
si caro è la versione core, ma come scritto sopra è nuova ancora da aprire ;) e molto probabilmente riesco a farmi dare pure lo scontrino da chi me l'ha regalata, e se vuoi potrei procurare pure l'hd originale xbox nuovo, fammi sapere
lascio, ha detto che la prende a natale :doh:
dinamite2
13-08-2006, 17:21
lascio, ha detto che la prende a natale :doh:
grazie ugualmente per avermelo detto ;)
frendine
13-08-2006, 18:33
Ciao io potrei essere interessato.
Potresti farmi sapere che lettore monta?e eventualmente l hd in piu per completare il tutto quanto mi costerebbe?
lo scontrino lo riesci a recuperare per certo?
Dammi queste info,cosi ci penso.
Grazie.
dinamite2
13-08-2006, 18:42
Aggiunte foto reali dell'oggetto ;)
non so che lettore monta, la console è sigillata, se mi dici dove lo vedo controllo, lo scontrino non sono sicuro di poterlo avere, e per l'hd in piu chiedo altri 40 euro, spero di esserti stato utile
frendine
13-08-2006, 20:30
Ok dinamite sono molto interessato.
Per l HD credo di volerlo prendere.
L'uniche due cose sono lo scontrino e marca del lettore dove vorrei piu info
Ora ti mando un pvt.
dinamite2
13-08-2006, 21:37
Ok dinamite sono molto interessato.
Per l HD credo di volerlo prendere.
L'uniche due cose sono lo scontrino e marca del lettore dove vorrei piu info
Ora ti mando un pvt.
risposto al pvt :)
frendine
13-08-2006, 22:29
hai pvt
frendine
13-08-2006, 23:32
Ok,mi accodo visto che prima di me c'era un altro utente.
Cmq se dinamite2 riesci ad avere lo scontrino ricorda che la prendo sicuro.
Ciao.
frendine
14-08-2006, 00:20
Allora peppecbr ?Che hai deciso?
dinamite2
14-08-2006, 00:47
Ok,mi accodo visto che prima di me c'era un altro utente.
Cmq se dinamite2 riesci ad avere lo scontrino ricorda che la prendo sicuro.
Ciao.
ok vediamo che si puo fare ;)
dinamite2
14-08-2006, 10:43
up console sempre disponibile :D potrei anche scambiare con vga pci express di alto livello, anche se preferisco monetizzare
frendine
14-08-2006, 10:57
notizie per lo scontrino?
dinamite2
14-08-2006, 11:13
notizie per lo scontrino?
oggi gli chiamo e vediamo se me lo puo dare anche tramite fax ;)
dinamite2
15-08-2006, 09:04
up console sempre disponibile :D
aggiunto pure hard disk xbox originale a 50 euro+s.s
http://img214.imageshack.us/img214/4300/hpim0300vp1.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=hpim0300vp1.jpg)
a chi prende il blocco console+hd faccio 260 euro :D
DeadTermi
15-08-2006, 11:03
in coda per un amico!!
oggi pome lo sento e ti dico!!!
cmq fino a oggi pomeriggio sono in coda !!! :D
dinamite2
15-08-2006, 11:21
in coda per un amico!!
tranquillo, prenditi il tempo che vuoi ;)
io sono interessato al blocco quindi in coda!
Con €270 riesci a includermi le spese di spedizione? Poi lo scontrino me lo manderai per posta prioritaria quando lo avrai :)
Accetti postepay?
dinamite2
15-08-2006, 11:24
io sono interessato al blocco quindi in coda!
Con €270 riesci a includermi le spese di spedizione? Poi lo scontrino me lo manderai per posta prioritaria quando lo avrai :)
Accetti postepay?
certo per me va bene 270 spese incluse, certo che accetto postepay ;)
dinamite2
15-08-2006, 19:46
in coda per un amico!!
X-BOX 360 + HD Venduti a Dead Termi, in attesa di pagamento :sofico:
frendine
16-08-2006, 22:02
Ah complimenti dinamite2 per la coda NON rispettata.Complimenti davvero...
Per caso giusto per caso non ero io il primo in coda??Per caso non mi dovevi far sapere per lo scontrino??
Bella persona seria che sei..
dinamite2
16-08-2006, 23:08
Ah complimenti dinamite2 per la coda NON rispettata.Complimenti davvero...
Per caso giusto per caso non ero io il primo in coda??Per caso non mi dovevi far sapere per lo scontrino??
Bella persona seria che sei..
inanzitutto, stamattina ti ho mandato un messaggio sul cellulare per sapere se eri ancora interessato, poi come SCRITTO sul tread la vendo senza scontrino, ma se lo procuro lo allego, quindi o stai a queste condizioni o nulla, tu mi hai fatto 2000 paranoie per lo scontrino, e io sempre ho fatto il possibile per procurarlo, poi tu stesso mi hai detto che partivi per diversi giorni, quindi mica ti potevo aspettare all'infinito..... :rolleyes:
comunque se sei interessato, dato che non sei partito e sei presente ti do la precedenza a te, fammi sapere che in caso chiamo l'altro utente che domani mi deve fare il pagamento
frendine
16-08-2006, 23:21
1 - Il mesaggio non è mai arrivato.
2 - Ti ho detto che partivo 3 giorni e che il 16 sera sarei tornato e cosi è stato
3 - L'ultimo contatto l abbiamo avuto tra l'altro il 14 mattina prima di partire(quindi solo il 15 effettivamente sono mancato) e mi avevi detto che mi avresti fatto sapere per lo scontrino.
4 - Tu definisci le mie "mille paranoie per uno scontrino" ma che significa GARANZIAe che mi sembra una cosa molto importante e che poi tu avresti "promesso" di procurartelo alleventuale acquirente.
5 - Nono mi è piaciuto il tuo comportamento,aspettavoun messaggio per essere avvisato di qualcosa,avevo il diritto essendo il primo in coda a parlare,invece mi hai saltato non appena hai trovato una persona.Lo si vede da quello che hai scritto nel thread.
frendine
16-08-2006, 23:28
oggi gli chiamo e vediamo se me lo puo dare anche tramite fax ;)
Per esempio il 14 mattina eravamo rimasti cosi --> mi dovevi far sapere per lo scontrino.Mai avuto risposte in tal senso tra ieri e oggi.
dinamite2
16-08-2006, 23:33
mi spiace io propio oggi ti ho mandato un messaggio in cui ti dicevo che lo scontrino non l'ho procurato, se a te interessava ancora la console era tua, ma non ho avuto risposta....
RIPETO che sul tread è esplicitamente scritto SENZA scontrino quindi fai un po tu....
come detto se sei interessato ancora per me non ci sono problemi, anzi eravamo rimasti pure che per me potevi pagarla anche in due volte, ti ricordi? poi ti ho sempre dato tutte le informazioni che mi hai chiesto quindi non parlerei di poca serietà mia
frendine
16-08-2006, 23:49
Avresti semplicemente dovuto contattarmi via sms o qui sul forum o via msg pvt.Io non ho ricevuto nessuno delle tre cose.Visto che via sms non ho risposto non pensi che forse il msg non è arrivato?(ammesso che me lo hai mandato..ho seri dubbi in tal senso..a me i messaggi arrivano)Non tenti un altra strada per avvertirmi che ci sono altre persone in coda?Anche sul forum andava bene,invece non hai fatto il benche minimo riferimento.E poi sapevi che si trattava di 2 giorni,te lo avevo detto e ti avevo fornito il cell proprio x essere avvertito sui sviluppi della vendita,sullo scontrino(su cui dovevo aver notizie mentre non ho avuto un bel niente,ne notizie positive,ne notizie negative),cosa che ti dovrebbe far pensare che io ero davvero interessato.
Ora pero non lo sono piu,non mi è piaciuto il comportamento per cui lascio.
Buon per te che hai concluso con un altro utente.
Ciao.
dinamite2
16-08-2006, 23:55
Avresti semplicemente dovuto contattarmi via sms o qui sul forum o via msg pvt.Io non ho ricevuto nessuno delle tre cose.Visto che via sms non ho risposto non pensi che forse il msg non è arrivato?(ammesso che me lo hai mandato..ho seri dubbi in tal senso..a me i messaggi arrivano)Non tenti un altra strada per avvertirmi che ci sono altre persone in coda?Anche sul forum andava bene,invece non hai fatto il benche minimo riferimento.E poi sapevi che si trattava di 2 giorni,te lo avevo detto e ti avevo fornito il cell proprio x essere avvertito sui sviluppi della vendita,sullo scontrino(su cui dovevo aver notizie mentre non ho avuto un bel niente,ne notizie positive,ne notizie negative),cosa che ti dovrebbe far pensare che io ero davvero interessato.
Ora pero non lo sono piu,non mi è piaciuto il comportamento per cui lascio.
Cmq buon per te che hai concluso con un altro utente.
Ciao.
senti adesso mi stai scocciando, io il messaggio te l'ho inviato, anzi peccato pure che l'ho rovinato.... sono stato fin troppo disponibile con te( pagamento in due volte, tutte le foto che hai chiesto, e tutti i modi di procurarti lo scontrino) quindi io sono a posto cosi, se ben leggi non ho mai promesso lo scontrino, ho solo detto che se lo avessi procurato lo avrei allegato...
e poi anche io ti avevo lascitao il mio numero di cellulare, quindi se eri interessato potevi anche farti sentire tu....
frendine
17-08-2006, 00:07
senti adesso mi stai scocciando, io il messaggio te l'ho inviato, anzi peccato pure che l'ho rovinato.... sono stato fin troppo disponibile con te( pagamento in due volte, tutte le foto che hai chiesto, e tutti i modi di procurarti lo scontrino) quindi io sono a posto cosi, se ben leggi non ho mai promesso lo scontrino, ho solo detto che se lo avessi procurato lo avrei allegato...
e poi anche io ti avevo lascitao il mio numero di cellulare, quindi se eri interessato potevi anche farti sentire tu....
Prima di tutto abbassa il tono,perchè la civiltà è la prima cosa.Poi è vero che sei stato disponibile a fare le foto ma mi sembra il minimo che un venditore deve garantire all acquirente,non mi sembrava assolutamente di chiedere la luna.
Io qui sto solo dicendo che non hai rispettato la coda,punto e basta.E potevi avvisare in vari modi.Eravamo rimasti che mi dovevi far sapere tu qualcosa,non io .Sapevi che ero fuori il 14-15 e che sarei tornato il 16 sera,ti avevo avvertito.Potevi aspettare fino a stasera per concludere perchè avresti dovuto darmi la possibilita di decidere se prenderla o meno,invece torno come previsto e vedo con sorpresa che mi hai saltato non appena hai visto qualcuno interessato.Bravo.
PS:Pure che mi avevi mandato il msg stamattina tu hai concluso il 15 sera con un altro utente.Bel messaggio che era...non serviva a bel niente.
dinamite2
17-08-2006, 00:14
PS:Pure che mi avevi mandato il msg stamattina tu hai concluso il 15 sera con un altro utente.Bel messaggio che era...non serviva a bel niente.
no e qui ti sbagli, perche quando ti ho mandato il messaggio ancora non avevo concluso e nel messaggio ti ho scritto che "lo scontrino non l'ho potuto procurare, quindi se sei interessato lo stesso bene , altrimenti ci sono altre due persone interessate alla console" questo è il messaggio che ti ho inviato e poi che tu mi hai detto che senza scontrino non l'avresti mai presa, è normale che non avendolo per me non eri piu interessato alla console....
ti ho pure inviato adesso in pvt una foto del display del cellulare dove si vede che stamattina ti ho mandato il messaggio.... se vuoi la posso pure postare qui, cosi che la vedono tutti.... ma non mi sembra il caso
frendine
17-08-2006, 00:21
no e qui ti sbagli, perche quando ti ho mandato il messaggio ancora non avevo concluso e nel messaggio ti ho scritto che "lo scontrino non l'ho potuto procurare, quindi se sei interessato lo stesso bene , altrimenti ci sono altre due persone interessate alla console" questo è il messaggio che ti ho inviato e poi che tu mi hai detto che senza scontrino non l'avresti mai presa, è normale che non avendolo per me non eri piu interessato alla console....
ti ho pure inviato adesso in pvt una foto del display del cellulare dove si vede che stamattina ti ho mandato il messaggio.... se vuoi la posso pure postare qui, cosi che la vedono tutti.... ma non mi sembra il caso
Ma se il messaggio qui sul forum che l avevi venduta è datato 15-08-2006 alle 19.46,come fai a dire che stamattina ancora non avevi concluso?!
Lascia stare..tanto ormai la console l hai venduta,non mi pare il caso di deludere un altra persona.
Sinceramente sei stato una persona molto disponibile ma questa cosa non mi è piaciuta.
frendine
17-08-2006, 00:51
Ok,il messaggio me lo hai mandato questa mattina alle 12:51.
Mi hai mandato le prove,io purtroppo non l ho mai ricevuto,almeno fino ad ora.
Resta il fatto che non capisco come abbia tu potuto scrivere un msg qui sul forum il 15 agosto alle 19:46 dicendo che la console l avevi venduta,quando sul messaggio che hai mandato stamattina avevi scritto che c'erano 2persone in coda.
Vabbe,finiamola qua.
Sono contento per te che l hai venduta.
Ciao
dinamite2
17-08-2006, 00:52
ripeto per l'ultima volta che io mi sono comportato benissimo, tu mi hai detto se hai lo scontrino la compro al 100% se non lo hai non la compro......
bene non ho lo scontrino, quindi per me non la compri, nonostante cio ti ho proposto diversi modi per procurarmi lo scontrino, ultimo quello scritto nell'sms che ti ho mandato, quindi dimmi tu cosa avrei dovuto fare di piu io? :mbe:
frendine
17-08-2006, 00:56
ripeto per l'ultima volta che io mi sono comportato benissimo, tu mi hai detto se hai lo scontrino la compro al 100% se non lo hai non la compro......
bene non ho lo scontrino, quindi per me non la compri, nonostante cio ti ho proposto diversi modi per procurarmi lo scontrino, ultimo quello scritto nell'sms che ti ho mandato, quindi dimmi tu cosa avrei dovuto fare di piu io? :mbe:
Ok,va bene.
T ripeto che sei stato molto disponibile.
Quindi chiudiamo qui il malinteso,purtroppo quel messaggio non è mai arrivato.
Certe volte le tecnologie si perdono in un bicchier d'acqua..
dinamite2
17-08-2006, 00:58
guarda sinceramente mi dispiace che il messaggio non ti sia arrivato, ma di questo io colpa non ne ho, come hai visto io l'ho mandato (e pure di due pagine per 30 centesimi di euro... :D ) figurati a me cosa costava venderla a te oppure ad un altra persona....
comunque mi fa piacere che hai capito che è stato un malinteso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.