View Full Version : Paeri su nuova compagnia che fornisce servizi adsl
Volevo la vostra opinione sui servizi offerti da questa compagnia:
Superadsl.it.
Hanno un sito "www.superadsl.it" e so che utilizzano i provaider della Siportal.
A me sembra buona... ma ditemi voi se vale la pena sceglierli.
subvertigo
13-08-2006, 15:08
Non è nuova... c'è da parecchio tempo...
Prezzi alti (son tutti iva esclusa), qualità molte volte scarsa...
eviterei... a sto punto meglio farsi Alice che è più affidabile.
[SeldoN]
12-10-2006, 16:45
Prezzi alti? Una 4 Mbit no telecom con 100 kbit di banda garantita e IP statico (che non serve quasi a nessuno) a 28,95 + IVA, soprattutto per l'utenza aziendale dove la telecom a costi più alti (ma non una qualità più alta da quello che mi risulta).
Comunque ho trovato questo 3d perché sto aprendo un'attività e cercando offerte di linee solo dati mi sono imbattuto in questa Superadsl (per par condicio nomino anche eutelia ngi mclink che permettono di avere una linea solo dati nelle aree coperte) che considerati prezzo e garanzia di banda mi intriga parecchio.
Qualcuno ha o ha avuto l'adsl di superadsl.it e può dirmi come si è trovato/si trova? Subvertigo è un po' vago nel giudizio.
ciao!!
subvertigo
12-10-2006, 16:57
Per soluzioni aziendali ce ne sono molte altre che son molto meglio... vedi Tiscali ad esempio..
']Prezzi alti? Una 4 Mbit no telecom con 100 kbit di banda garantita e IP statico (che non serve quasi a nessuno) a 28,95 + IVA, soprattutto per l'utenza aziendale dove la telecom a costi più alti (ma non una qualità più alta da quello che mi risulta).
Comunque ho trovato questo 3d perché sto aprendo un'attività e cercando offerte di linee solo dati mi sono imbattuto in questa Superadsl (per par condicio nomino anche eutelia ngi mclink che permettono di avere una linea solo dati nelle aree coperte) che considerati prezzo e garanzia di banda mi intriga parecchio.
Qualcuno ha o ha avuto l'adsl di superadsl.it e può dirmi come si è trovato/si trova? Subvertigo è un po' vago nel giudizio.
ciao!!
Ti dico, ce l'ho da un mese ormai. Aggancio sempre a banda piena e il downstream è ottimo. Ho qualche problema in Upstream ma l'unico difetto è che quando uso skype a volte non si sente la voce.....
Pero' se dovessi dare un voto al servizio e alla disponibilità di customer care e tecnici li do un 8+. Poi il rapporto qualià prezzo a mio avviso è OK.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.