PDA

View Full Version : L'onestà dei produttori...Tsk...

Over92
12-08-2006, 20:16
Ciao!
Poco tempo fa ho comprato una PCTV Hybrid Pro Stick, della Pinn@cle, bella, ho giusto un notebook e mi serviva...
Prima di acquistare leggo un pò i requisiti minimi...
Testualmente:
Pentium M da 1,3 Ghz
256 MB di Ram
5 GB di spazio libero
Scheda video con supporto DX9
Scheda audio...

Ma bene penso ( :rolleyes: ) ho un Pentium M da 1,7 Ghz e 1 GB di ram, Ati x800... Sono apposto!
Quando provo ad usarla (senza timeshifting o cose varie, sia chiaro) sorpresa! Anche con un XP con soli aggiornamenti, nessun programma/driver che appesantisca il sistema e grafica ridotta al minimo, la tv si vede a scatti (si vede bene solo in un riquadro da 400x300...). :muro:

Secondo voi, questa è onestà da parte dei gentili sig.ri della Pinn@cle?

juninho85
12-08-2006, 20:56
magari hai troppa roba in esecuzione

Dumah Brazorf
12-08-2006, 21:25
Non è che la cpu rimane declockata?

deepol
12-08-2006, 21:28
Ciao!
Poco tempo fa ho comprato una PCTV Hybrid Pro Stick, della Pinn@cle, bella, ho giusto un notebook e mi serviva...
Prima di acquistare leggo un pò i requisiti minimi...
Testualmente:
Pentium M da 1,3 Ghz
256 MB di Ram
5 GB di spazio libero
Scheda video con supporto DX9
Scheda audio...

Ma bene penso ( :rolleyes: ) ho un Pentium M da 1,7 Ghz e 1 GB di ram, Ati x800... Sono apposto!
Quando provo ad usarla (senza timeshifting o cose varie, sia chiaro) sorpresa! Anche con un XP con soli aggiornamenti, nessun programma/driver che appesantisca il sistema e grafica ridotta al minimo, la tv si vede a scatti (si vede bene solo in un riquadro da 400x300...). :muro:

Secondo voi, questa è onestà da parte dei gentili sig.ri della Pinn@cle?

hai provato su un desktop, o solo con il notebook?
se per caso anche su un desktop la scheda va ancora male, forse è uscita difettosa.

fai questa prova.

ciao

dsfjhsdfgjafaef
12-08-2006, 21:29
Con la tua configurazione è strano che vada così. Sei sicuro che il pc sia a posto?

dvbman
12-08-2006, 22:15
e se occorrono determinati codec audio/video..vi siano (prendo spunto dalla skystar non avendo la tua scheda tv..che va a scatti se i codec video sono corrotti) ?

Over92
13-08-2006, 13:09
Tutto a posto: il Notebook è perfetto (lo uso con alimentazione da rete x cui il processore va al massimo dei moltiplicatori), non ho programmi o servizi superflui in esecuzione, ho provato la famosa chiavetta su 2 desktop:
sul muletto (P4 2,4Ghz) va a malapena :eek: (nel senso che se è in esecuzione il programma x vedere la tv, in pratica tutto il resto va quasi in freeze...) mentre su un A64 X2 4000+ va alla perfezione... Mi sa proprio che comprerò moooolti altri prodotti della Pinn@cle... :rolleyes:

Dumah Brazorf
13-08-2006, 13:53
Aggeggi del genere rompono spesso le pelotas... controlla sul sito del produttore se ci sono patch o driver aggiornati...
Ciao.

Over92
13-08-2006, 17:24
Proverò grazie...