View Full Version : ho perso la password di installazione di Balde Runner
circa 5 anni fa ( avevo ancora il mio fido Pentium + win98) ho comprato una copia di Blade Runner , non lo ho mai finito anche perchè girava lentissimo sul mio dinosauroPC .Ora ho un pentium 4 HT con 1 Gb di RAm e ... mi è venuta voglia di saper come si conclude la storia .... e qui viene il problema : ho i CD originali , la scatola , il manuale ma ... non trovo più il codice di installazione....che faccio ? mando una email alla Westwood e gli chiedo aiuto ?
PS. ci sono problemi di compatibiltà di Blade Runner con Win XP ?
giacomo_uncino
12-08-2006, 20:27
per andare con xp dovrebbe (ho letto varie volte che alcuni lo giocano/vano con xp, alcuni mettendo la compatibilità, altri togliendola) per il seriale temo che dovrai cercarlo x "vie traverse", dubito che la Westwood ti risponda visto che fallì e venne "assimilata" da EA. Una avvertenza per la parte grafica forse la troverai "pixellosa", è così il gioco, dato che si tratta pur sempre di un titolo del 97 (miiii 10 anni), però il doppiaggio italiano è tra i migliori se non il migliore.
goldorak
12-08-2006, 20:52
Seriale ?! In blade runner ? Non mi pare proprio.
Fai semplicemente una installazione completa ed il gioco dovrebbe partire.
Seriale ?! In blade runner ? Non mi pare proprio.
Fai semplicemente una installazione completa ed il gioco dovrebbe partire.
....ricordo che la conferzione originale con i 4 cd aveva una targa arancione con dei numeri...ora provo ad installare grazie
goldorak
12-08-2006, 21:04
....ricordo che la conferzione originale con i 4 cd aveva una targa arancione con dei numeri...ora provo ad installare grazie
Ho la confezione ed il gioco accanto a me e non ce nessun seriale.
E poi ricordo che quando l'ho installato 2-3 anni fa su windows xp non mi aveva chiesto nessun codice.
Installazione completa ed il gioco va che e' una meraviglia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.