View Full Version : Disavventure:..tapis roulant,vi e' mai capitato ?
Esmeralda.
12-08-2006, 19:13
Ciao a tutti,
inauguro la prima discussione con questa domanda,per introdurre il racconto della mia disavventura odierna..In pratica,dato che questa mattina ha piovuto,nel pomeriggio,anziche' uscire e fare la mia consueta passeggiata,ho usato il tapis roulant,che,premetto uso da un po'...Sbadatamente ho dimenticato di legarmi i capelli (e il contabattiti)e cosi' mooolto scioccamente mentre il tappeto era in funzione,ho lasciato le manopole per farmi la coda..non andava veloce,avevo iniziato da poco tipo 3-4 min ( vel 5 altezza 5 )..So che non sto facendo la figura della sveglia pero'..mentre mi legavo i capelli,ho sentito un bip,ho avuto giusto il tempo di vedere sul display che la velocita' era passata d'improvviso a 9 non ho fatto a tempo a riattaccarmi e bam..sono caduta..risultato ?Una storta alla caviglia sinistra che ora non ha un bellissimo aspetto..Va be' poteva andar peggio..Sono stata sbadata non c'e' che dire e anche un po' stupida..ma la domanda e' : puo' succedere che di colpo aumenti la velocita' cosi' o c'e' stato un problema ?
Esmeralda.
12-08-2006, 19:31
Io direi
Dovrei farlo vedere a un tecnico...
dipende dal tapis, se hai impostato un programma o meno... fai qualche prova lasciandolo andare a vuoto...
ad ogni modo di disavventure con quei cosi ne vedo spesso in palstra :D
Non è che avevi impostato qualche programma di quelli che variano improvvisamente le condizioni di sforzo...anche se, da 5 a 9, è da cardiopalma comunque!!!!
Meglio una passeggiata sotto la pioggia....
Esmeralda.
12-08-2006, 19:38
dipende dal tapis, se hai impostato un programma o meno... fai qualche prova lasciandolo andare a vuoto...
ad ogni modo di disavventure con quei cosi ne vedo spesso in palstra :D
Ok seguiro' il tuo consiglio....presumo che,se avessi potuto vedere la mia caduta,sarebbe stata stile comiche.....l'importante e' non essersi fatti male.. :D
Ok seguiro' il tuo consiglio....presumo che,se avessi potuto vedere la mia caduta,sarebbe stata stile comiche.....l'importante e' non essersi fatti male.. :D
guarda di novellini che cadono qualcuno ne capita.... appena prendono confidenza col mezzo calcano la mano, poi si accorgono di non avere poi tanta confidenza solo quando finiscono a terra modello fabio deluigi...
a me personalmente è capitato di avere il tapis in blocco. quando si surriscaldano, si piantano. se si piantano, te vai a sbattere sulla console perchè continui a correre... e se corri veloce bellissimo non è :doh:
mai usato un tapiro rotante...
Cuauzna
Esmeralda.
12-08-2006, 19:42
Non è che avevi impostato qualche programma di quelli che variano improvvisamente le condizioni di sforzo...anche se, da 5 a 9, è da cardiopalma comunque!!!!
Meglio una passeggiata sotto la pioggia....
Oggi non mi sembra di aver fatto nulla di diverso...poi non so,l'ultima volta l'ha usato mia sorella,magari era rimasto in memoria qualcosa,appena la sento le chiedero'...il fatto e' che come si e' sentito il bip e' passato subito all'altra velocita',non me l'aspettavo proprio..in effetti era meglio camminare sotto la pioggia...
Esmeralda.
12-08-2006, 19:44
guarda di novellini che cadono qualcuno ne capita.... appena prendono confidenza col mezzo calcano la mano, poi si accorgono di non avere poi tanta confidenza solo quando finiscono a terra modello fabio deluigi...
a me personalmente è capitato di avere il tapis in blocco. quando si surriscaldano, si piantano. se si piantano, te vai a sbattere sulla console perchè continui a correre... e se corri veloce bellissimo non è :doh:
Ahi ai denti,immagino..che botta! Ti eri fatto molto male?
Ahi ai denti,immagino..che botta! Ti eri fatto molto male?
ma no non sui denti, però rischi si prenderlo più in basso :stordita:
:asd:
alle gengive? :fagiano:
:asd:
alle gengive? :fagiano:
diciamo di sì :D
i tapis roulant che ho provato io aumentano gradualmente la velocità... è una cazzata assurda sparare da 5 a 9 km/h in un secondo, è ovvio che voli :asd:
Esmeralda.
12-08-2006, 19:52
Ancora piu' male allora.............
i tapirulan che ho provato io aumentano gradualmente la velocità... è una cazzata assurda sparare da 5 a 9 km/h in un secondo, è ovvio che voli :asd:
non penso sia sparato a cannone con tanto di fiammata NOS, però ci sono programmi che fanno fare degli scatti alternati a pause...
Esmeralda.
12-08-2006, 19:54
i tapis roulant che ho provato io aumentano gradualmente la velocità... è una cazzata assurda sparare da 5 a 9 km/h in un secondo, è ovvio che voli :asd:
in effetti e' successo cosi'...poi a non aspettarselo..voli davvero :D
non penso sia sparato a cannone con tanto di fiammata NOS, però ci sono programmi che fanno fare degli scatti alternati a pause...
si beh il motore in ogni caso ci mette un po', ma per esempio quello che ho provato aumentava/scalava di 0.1 km/h ogni secondo... ci mette un po' ma almeno non rischi cadute oscene :asd:
si beh il motore in ogni caso ci mette un po', ma per esempio quello che ho provato aumentava/scalava di 0.1 km/h ogni secondo... ci mette un po' ma almeno non rischi cadute oscene :asd:
il tapis però ha avvisato, se poi lei pensava ai capelli :read:
Esmeralda.
12-08-2006, 19:57
Non ho fatto a tempo a verificare questo..mi sa che ho raggiunto il pavimento prima della pausa,se era impostato cosi'..puo' essere rimasto impostato un progamma utilizzato in precedenza,no?
Esmeralda.
12-08-2006, 19:58
Ha fatto un biip e poi e' partito veloce ...purtroppo avevo le mani fra i capelli... :D
lol ma se avvisa e un nanosecondo dopo parte il NOS non hai nemmeno il tempo di connettere il cervello :asd:
cmq se il tapis ha l'LCD che ti visualizza "il percorso" a barre led capisci quando stai per arrivare all'aumento di velocità :D
ps: sarebbe troppo da provare mettere un materasso morbido dietro il tapis, aumentare a 20 km/h e lasciarsi andare :rotfl:
esmeralda puoi provare? se è cool apri bottega e ti fai pagare 1 euro a giro :asd:
juninho85
12-08-2006, 19:59
detesto tapis roulant cosiccome la cyclette :O
detesto tapis roulant cosiccome la cyclette :O
per la tartaruga sono un toccasana :D
in effetti però sono pallosi a meno che non ci sia qualche ragazza simpatica di fianco con cui conversare un poco :stordita:
comunque se una palestra mettesse una dinamo su ogni macchina potrebbero scalare un bel po' di kWh dalla bolletta enel :asd:
è fattibile? :asd: c'entra un cazzo lo so :asd:
comunque se una palestra mettesse una dinamo su ogni macchina potrebbero scalare un bel po' di kWh dalla bolletta enel :asd:
con quel che si fan pagare non ne hanno bisogno :mad: :muro:
:doh:
sto grilloera da un pò che aveva abbandonato la mia testa :doh: , ora che me l'hai ricordato... devo provare a proporlo or a settembre :fagiano:
Esmeralda.
12-08-2006, 20:02
lol ma se avvisa e un nanosecondo dopo parte il NOS non hai nemmeno il tempo di connettere il cervello :asd:
cmq se il tapis ha l'LCD che ti visualizza "il percorso" a barre led capisci quando stai per arrivare all'aumento di velocità :D
ps: sarebbe troppo da provare mettere un materasso morbido dietro il tapis, aumentare a 20 km/h e lasciarsi andare :rotfl:
esmeralda puoi provare? se è cool apri bottega e ti fai pagare 1 euro a giro :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pero' lo provi tu....poi io apro il business..se non ti fai troppo male...
juninho85
12-08-2006, 20:03
Ha fatto un biip e poi e' partito veloce ...purtroppo avevo le mani fra i capelli... :D
che metafora della vita :asd:
:doh:
sto grilloera da un pò che aveva abbandonato la mia testa :doh: , ora che me l'hai ricordato... devo provare a proporlo or a settembre :fagiano:
ti risparmio la figura di merda, l'ho già chiesto io e a momenti mi prendevano per pazzo (si ok effettivamente sono pazzo :sofico: )
il doppio senso? :eek: :oink: :asd:
juninho85
12-08-2006, 20:05
per la tartaruga sono un toccasana :D
in effetti però sono pallosi a meno che non ci sia qualche ragazza simpatica di fianco con cui conversare un poco :stordita:
quoto...ma siccome all'ora in cui vado io se son fortuna trovo la racchiona 50enne che si spulgia i vanity fair preferisco farmeli su panca o alla pressa,altro che tapis fighett :read:
ti risparmio la figura di merda, l'ho già chiesto io e a momenti mi prendevano per pazzo (si ok effettivamente sono pazzo :sofico: )
e perchè, io la figura di merda ci tenevo a farla :stordita:
ps mi sa che siamo in 2 cmq :asd:
Esmeralda.
12-08-2006, 20:06
In effetti deve essere stata una scena ridicola.. :D
da 50 a 200W per macchina, mettiamo che siano 10 o 20... contando che funzionano continuamente... secondo me copri il funzionamento stesso delle macchine :asd:
quoto...ma siccome all'ora in cui vado io se son fortuna trovo la racchiona 50enne che si spulgia i vanity fair preferisco farmeli su panca o alla pressa,altro che tapis fighett :read:
la mia palestra pullula a tutte le ore, ma è pheega lignea, wooden pussy, insomma mp3 rulez e fanculo :doh:
juninho85
12-08-2006, 20:07
il doppio senso? :eek: :oink: :asd:
ma no...era con le mani nei capelli prima che succedesse il danno :D
ma no...era con le mani nei capelli prima che succedesse il danno :D
ok però si può intraleggere anche un doppio senso :oink:
da 50 a 200W per macchina, mettiamo che siano 10 o 20... contando che funzionano continuamente... secondo me copri il funzionamento stesso delle macchine :asd:
e con l'energia prodotta da quelle che non consumano ci riscaldi l'acqua per le docce :asd:
già m'immagino: qcn aumenti il carico sulla leg curlllllllll, l'acqua è troppo freddaaaaaaaaa :rotfl:
juninho85
12-08-2006, 20:15
la mia palestra pullula a tutte le ore, ma è pheega lignea, wooden pussy, insomma mp3 rulez e fanculo :doh:
evidentemente non le attizzate abbastanza,altrimenti farebbero altro uso del lettore pen drive mp3 :D
perche' non ti leghi chesso ad un'armadio o un termosifone cosi' non cadi
potremmo brevettare una cyclette con ventilatore anteriore rivolto verso l'utente... direttamente collegato al rotore dei pedali con un moltiplicatore di giri 1:2. Ti invoglia a correre più veloce perché ricevi più aria che ti rinfresca :asd: :asd:
evidentemente non le attizzate abbastanza,altrimenti farebbero altro uso del lettore pen drive mp3 :D
ti dirò quando passa il tipo che si sa posserede un slk o un cayenne si scaldano eccome :fagiano:
Esmeralda.
12-08-2006, 20:19
perche' non ti leghi chesso ad un'armadio o un termosifone cosi' non cadi
Lo terro' buono per la prossima volta... :)
Esmeralda.
12-08-2006, 20:20
potremmo brevettare una cyclette con ventilatore anteriore rivolto verso l'utente... direttamente collegato al rotore dei pedali con un moltiplicatore di giri 1:2. Ti invoglia a correre più veloce perché ricevi più aria che ti rinfresca :asd: :asd:
Ma non si farebbe fatica a respirare poi?
juninho85
12-08-2006, 20:20
ti dirò quando passa il tipo che si sa posserede un slk o un cayenne si scaldano eccome :fagiano:
per caso vai nella stessa palestra di Amodio?:D
Ma non si farebbe fatica a respirare poi?
può essere :asd:
per caso vai nella stessa palestra di Amodio?:D
qua
http://www.tonicnet.it
:fagiano:
juninho85
12-08-2006, 20:41
qua
http://www.tonicnet.it
:fagiano:
http://www.tonicnet.it/images/quadrata1.jpg
cazzeggiano tutte col mp3 queste qua?:D
http://www.tonicnet.it/images/quadrata1.jpg
cazzeggiano tutte col mp3 queste qua?:D
più che altro cazzeggiano e basta :O
ma non penso in palestra :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.