PDA

View Full Version : [Desenzano] Alim. LC Power Scorpio Free-Plug 480W

Remok
12-08-2006, 17:09
eccolo qua:

http://www.lc-power.com/htm/products_detail.php?
lang=2&h_id=1&u_id=21&a_id=67

fattura del 27/10/2005, quindi in garanzia, completo di tutto il bundle originale.

50€ + ss

raxxo
12-08-2006, 17:41
potrei anche essere interessato ma ad un prezzo più basso :D

un up per te

EDIT: non ti regalo un altro up comunque prego :)

Remok
12-08-2006, 17:55
grazie per l'up.

ciaoz

Remok
13-08-2006, 11:13
up

Remok
13-08-2006, 11:15
EDIT: non ti regalo un altro up comunque prego :)

mitico....... siamo in economia.....

almeno puoi dire il perchè chiedi un prezzo più basso,........ non ti pare?

stock
13-08-2006, 14:39

perchè siamo nel mercatino di hwupgrade dove tutto è permesso :D :D

Se lo mettevi in vendita a 10euro

SICURAMENTE qualcuno ti avrebbe detto "ok,ma 6 euro spedito"

Bah..ti regalo un up io :mc: :)

Remok
13-08-2006, 14:42
perchè siamo nel mercatino di hwupgrade dove tutto è permesso :D :D

Se lo mettevi in vendita a 10euro

SICURAMENTE qualcuno ti avrebbe detto "ok,ma 6 euro spedito"

ottima osservazione, la penso nello stesso modo......

grazie per l'up...

ciaoz

maxb81
13-08-2006, 15:18
Semplicemente perchè costa nuovo 45 euro più IVA, quindi oltretutto sei anche fuori regolamento.... ;)
Ps. il sito è t*burcc. Al massimo puoi venderlo 45 euro - l'eventuale usura....

Io invece l'UP te lo regalo! ciao! :)

Remok
13-08-2006, 15:50
Semplicemente perchè costa nuovo 45 euro più IVA, quindi oltretutto sei anche fuori regolamento.... ;)
Ps. il sito è t*burcc. Al massimo puoi venderlo 45 euro - l'eventuale usura....

Io invece l'UP te lo regalo! ciao! :)

leggere il regolamento non farebbe male, ma leggerlo bene così si evita di fare certe figure non aggiungo da cosa............

quello che citi è uno shop on-line che però vende solo a roma, quindi non so quanto si possa definire on-line, in secondo luogo l'ali non è disponile.............

bravo....

ciaoz

raxxo
13-08-2006, 16:03

premesso che non ti ho chiesto di abbassare il prezzo ma solo che nell'eventualità lo avessi fatto potrei essere stato interessato all'ali, praticamente ti ho solo uppato :)

i motivi sono semplicemente quelli espressi anche da maxb81, anche se ora so che non è disponibile ma fino a qualche giorno fa lo era e quel negozio giusto per essere chiari vende tranquillamente ovunque.

e anche questo è un up di buona vendita :)

EDIT: dimenticavo, qui dalle mie parti comunque lo trovo sui 60 euro quindi capirai che non mi conviene semplicemente, altro discorso forse se con scambio a mano..

Remok
13-08-2006, 16:34
premesso che non ti ho chiesto di abbassare il prezzo ma solo che nell'eventualità lo avessi fatto potrei essere stato interessato all'ali, praticamente ti ho solo uppato :)

i motivi sono semplicemente quelli espressi anche da maxb81, anche se ora so che non è disponibile ma fino a qualche giorno fa lo era e quel negozio giusto per essere chiari vende tranquillamente ovunque.

e anche questo è un up di buona vendita :)

EDIT: dimenticavo, qui dalle mie parti comunque lo trovo sui 60 euro quindi capirai che non mi conviene semplicemente, altro discorso forse se con scambio a mano..

ma infatti il problema non si pone, è solo che maxb81, oltre a non essere interessato non ha fatto bella figura........

comunque ho controllato, ora lo shop spedisce pure ero rimasto in dietro io.....

maxb81
13-08-2006, 16:46
leggere il regolamento non farebbe male, ma leggerlo bene così si evita di fare certe figure non aggiungo da cosa............

quello che citi è uno shop on-line che però vende solo a roma, quindi non so quanto si possa definire on-line, in secondo luogo l'ali non è disponile.............

bravo....

ciaoz

Io non faccio nessuna figura di, tutti conoscono il sito, e sanno che non vende solo a roma.
Secondo fino a stamattina erano disponibili, io l'ho preso 2 giorni fa! domani saranno disponibili di nuovo, e quindi sarai fuori regolamento.
Io il regolamento l'ho letto bene, e ti ho solo dato un consiglio.
Mi aspettavo un "grazie", non la tua risposta. Mi sa che non sarò io a farsi una magra figura.... ;)

maxb81
13-08-2006, 16:55
ma infatti il problema non si pone, è solo che maxb81, oltre a non essere interessato non ha fatto bella figura........

comunque ho controllato, ora lo shop spedisce pure ero rimasto in dietro io.....

Ora hai capito chi l'ha fatta la figura? Io no si certo....
E comunque il mercatino si deve basare su tutt'altro spirito, quindi non te la prendere se qualcuno ti da un consiglio, soprattutto se giusto come quello che ti ho dato io.
Per quanto mi riguarda se mi danno consigli sono bene accetti, se non li reputo giusti rispondo e spiego perchè, cosi bisogna fare.
Per quanto riguarda il mio interesse, ti spiego subito perchè sono intervenuto:
tempo fa ho ricevuto una truffa, solo a giochi fatti ho scoperto che era successo anche ad altri prima di me, ma nessuno me lo ha detto e quindi ci sono caduto anch'io.
Per questo motivo, quando vedo che un prezzo è alto lo dico per rispetto degli acquirenti, ben conscio del fatto che a volte un venditore mette un prezzo convinto che sia equo, ma in realtà non lo è...(tutto ciò ovviamente in buona fede).
Per quanto riguarda questa discussione, tolgo subito il disturbo e ti chiedo scusa, credevo di fare cosa giusta.
Ciao, ed accetta questo UP! ;)

Remok
13-08-2006, 16:57
io mi aspettavo che utenti non interessati all'oggetto che vendo non
postassero..... ;)

comunque grazie a tutti.........

Remok
13-08-2006, 16:58
azz tu chiami una truffa vendere un alimentatore a 50 anzichè a 45?

magari il consiglio era ben accetto in pvt, o comunque nel caso fossi stato interessato all'acquisto......

ciaoz

Remok
13-08-2006, 17:00
Per questo motivo, quando vedo che un prezzo è alto lo dico per rispetto degli acquirenti, ben conscio del fatto che a volte un venditore mette un prezzo convinto che sia equo, ma in realtà non lo è

per questo ci sono persone che si chiamano moderatori..... segnala a loro le vendite che non trovi corrette.......

maxb81
13-08-2006, 17:02
io mi aspettavo che utenti non interessati all'oggetto che vendo non
postassero..... ;)

comunque grazie a tutti.........

Remok scusa ma non ho detto niente di strano, solo che si trova ad un determinato prezzo, non credo sia cosi fuori luogo il mio intervento. Comunque tutti sanno che il prodotto è ottimo, quindi ti basta venderlo a prezzo di regolamento per concludere subito, fidati. ;)
Anche io sto vendendo un oggetto e sono in attesa di qualcuno che mi dica un prezzo equo dato che non ne sono sicuro, per il momento ne ho messo uno, se mi daranno un link dove si trova a meno abbasserò il prezzo, funziona cosi...
Comunque mi dispiace se te la sei presa.. :(

maxb81
13-08-2006, 17:03
azz tu chiami una truffa vendere un alimentatore a 50 anzichè a 45?

magari il consiglio era ben accetto in pvt, o comunque nel caso fossi stato interessato all'acquisto......

ciaoz
Assolutamente no! sarei un pazzo! era solo per dire che siccome non sono stato aiutato, vorrei che nel mercatino ci fosse maggiore collaborazione, tutto qui. :)

maxb81
13-08-2006, 17:18
Comunque chi legge avrà capito che c'è stato solo un fraintendimento, da parte mia chiedo scusa al venditore, credevo solo di fare cosa giusta. Quindi ti lascio un UP per te, e per questo ottimo alimentatore, ce l'ho su e va una bomba, e poi è pure carino.... :D

kusiman
13-08-2006, 17:22
scambieresti col mio chieftech 420 pfc :D ?

Remok
13-08-2006, 17:26
no ti ringrazio, vendo per passare a qulacosa di più potente....

Remok
14-08-2006, 10:38
up

Remok
15-08-2006, 10:55
up