View Full Version : [Cesena + Sped] Vendo Amd Athlon 64 3500+ Venice 939
zip4ever
12-08-2006, 16:57
Ciao a tutti!
Vendo per mio conto un AMD 64 3500+ Core Venice Sk. 939...
Il processore è come nuovo, usato da fine Gennaio fino ad ora...
Ho:
-scatola originale con manuale d'istruzioni
-dissipatore con ventola originale
-fattura con scontrino(quindi in garanzia) acquistato dal mio rivenditore di fiducia (bit***computers)...
Sigla processore: ADA3500DAA4BW
Prezzo: 75 euro spese in j+3 incluse.
Contattatemi per qualsiasi info!
NON accetto scambi...
Ciao!
Lo prendo io spedito in raccomandata.
Quanto va in overclock?
io farei attenzione... :mbe:
A cosa? Spiegami per favore, con tutte queste truffe non so più cosa pensare.
zip4ever
12-08-2006, 17:13
FLINKO scusami un attimo: attenzione a cosa?
Perchè ho pochi post?
Cmq Hal2001 in raccomandata non mi fiderei spenderei 9,50 in più per il paccocelere3 che ti arriva in 3 giorni...
Se lo vuoi con raccomandata,70 euro ed è tuo...
Fammi sapere,ciao!
Io mi fido di più della raccomandata. Ed il prezzo mi sta bene.
C'è un però. A quanto pare, ho fatto un giretto e sei conosciuto come posty90 che ha avuto diversi problemi su questo forum. Io credo che qualcuno può sbagliare, ma non voglio rimetterci denaro di tasca, quindi il pagamento lo effettuo quando il processore arriva e lo provo. Poi ti pagherò immeditamente tramite postepay o bonifico bancario.
zip4ever
12-08-2006, 17:22
Io non son nessun posty90...però ho visto che sto posty90 vendeva un processore uguale al mio e nella stessa zona,ma non so chi sia,davvero... :confused: :confused: :confused:
Se vuoi te lo posso scambiare anche a mano il processore,ma a me chi mi garantisce che tu mi dia i soldi quando ti arrivi il processore?
E tu potresti benissimo dire: E a me chi mi dice che mi arrivi il processore intatto,non rotto o che proprio non mi arrivi?
Io te lo garantisco qui,lo posto anche!
Pensaci e cmq va bene,spedisco in raccomandata.
Il prezzo della raccomandata però è più altro perchè va a peso,vero?
Rispondi per favore,ciao
Inutile nascondersi dietro un dito. Io ti ho detto francamente che dei tuoi trascorsi non mi frega e che una persona se si ravvede, le si può dare una seconda possibilità. Ma non riesci a cogliere al volo l'occasione.
A questo punto comunico al moderatore di zona, di bannare anche questo tuo nick.
guarda caso sia tu che posty90 vendevate un nokia 7610 BIANCO e un VENICE3500+
ma finiamola!!!
Oaichehai
12-08-2006, 17:52
Io non son nessun posty90...però ho visto che sto posty90 vendeva un processore uguale al mio e nella stessa zona,ma non so chi sia,davvero... :confused: :confused: :confused:
Se vuoi te lo posso scambiare anche a mano il processore,ma a me chi mi garantisce che tu mi dia i soldi quando ti arrivi il processore?
La reputazione sul forum l'hai persa gia da un pezzo, a forza di ban stai diventando elemento di farsa nel forum agli occhi di tutti. Evita di insistere, salvati almeno la faccia, caro POSTY90 :rolleyes:
Bah.... :banned:
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.