View Full Version : serata con tipa
tjeddy1987
12-08-2006, 16:36
ragazzi datemi idee per trascorrere una serata diversa con la mia ragazza..siamo di caserta,siamo motorizzati.
non mi va di andare a mangiare una pizza o di :oink: (sono 4 giorni consecutivi che si :oink: un po di pausa! :fagiano: :fagiano: )
dai fatevi sotto!!
Prendere la moto e perdervi? Nel senso, prova a seguire una strada che non conosci, andate dove non siete mai andati! Poi vedrete dove arrivate cosa c'è :D
CARVASIN
12-08-2006, 16:50
locale per scambisti :D
pasqualesteve
12-08-2006, 16:53
ragazzi un pò di contegno!!! :D
quoto x il locale di scambisti :sofico:
ti do il mio cell in pm cosi almeno lei si diverte sta sera :cool:
edited823
12-08-2006, 17:00
ragazzi datemi idee per trascorrere una serata diversa con la mia ragazza..siamo di caserta,siamo motorizzati.
non mi va di andare a mangiare una pizza o di :oink: (sono 4 giorni consecutivi che si :oink: un po di pausa! :fagiano: :fagiano: )
dai fatevi sotto!!
:oink: 4 giorni? e beh, hai tempo da morto x riposarti.
comunque al posto della pizza cucina tu x lei.
tjeddy1987
12-08-2006, 17:03
:oink: 4 giorni? e beh, hai tempo da morto x riposarti.
comunque al posto della pizza cucina tu x lei.
magari avessi la casa libera...poi però non cucinerei ma si :oink: !!
edited823
12-08-2006, 17:06
magari avessi la casa libera...poi però non cucinerei ma si :oink: !!
il :oink: mentre si mangia.
tjeddy1987
12-08-2006, 17:06
per il locale di scambisti andrei da solo... :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
pasqualesteve
12-08-2006, 17:07
beh così su due piedi è un pò difficile.... potreste visitare altre città lì vicino, portala al cinema, portala sulla spiaggia :oink:. altre idee in questo momento non me ne vengono. spero che ti bastino... :D
nei locali x scambisti si va in coppia, altrimenti con chi fai lo scambio? :D (almeno credo, non sono un'esperta!)
cmq io opterei per qualcosa di meno "stravagante" magari cinema o passeggiata, un bel locale sul mare magari...
pasqualesteve
12-08-2006, 17:11
cmq io opterei per qualcosa di meno "stravagante" magari cinema o passeggiata, un bel locale sul mare magari...
vedi pasqualesteve :read:
tjeddy1987
12-08-2006, 17:13
il problema vero è che non puo fare piu tardi delle 11..mannaggia!!senno l'idea di andare al mare sarebbe carina...perchè correndo ci vuole almeno un ora per arrivare al mare..volevo andare a vedere garfield2 ma nn gli va di andare al cinema..che pall!! :muro: :muro:
tjeddy1987
12-08-2006, 17:15
vedete è che dopo un anno sembra di aver fatto già tutto anche se l'amore trasforma le cose banali in speciali ogni tanto cambiare è bello...voglio na cosa stravagante!! grande cosi!! :sofico:
pasqualesteve
12-08-2006, 17:16
potresti organizzarti con altre coppie... tipo andate al bowling o altre cose simili...
ringrazio tjeddy1987 per il pm di insulti! almeno abbi il coraggio di farlo davanti a tutti no? :)
CARVASIN
12-08-2006, 17:20
vedete è che dopo un anno sembra di aver fatto già tutto anche se l'amore trasforma le cose banali in speciali ogni tanto cambiare è bello...voglio na cosa stravagante!! grande cosi!! :sofico:
fatevi un bel lancio col paracadute (in tandem ovviamente)! altro che sesso :D
certo non potete sta sera! ;)
pasqualesteve
12-08-2006, 17:21
']ringrazio tjeddy1987 per il pm di insulti! almeno abbi il coraggio di farlo davanti a tutti no? :)
quoto
Sviare il problema proponendo una serata da single? :sofico:
dai rientrare alle undici in estare è davvero triste :( , a quel punto tanto vale stare a casa e fare una partita a briscola oppure noleggia un film e guardatelo sul divano... altrimenti andare al parco con un pallone e giocate a pallavolo :D
pasqualesteve
12-08-2006, 17:28
dai rientrare alle undici in estare è davvero triste :( , a quel punto tanto vale stare a casa e fare una partita a briscola oppure noleggia un film e guardatelo sul divano... altrimenti andare al parco con un pallone e giocate a pallavolo :D
marta ne sai una in più del diavolo!!! :sofico:
marta ne sai una in più del diavolo!!! :sofico:
Impossibile! IO SONO IL DIAVOLO :sofico:
Vi lascio, io mi lancio in un classico sabato sera pizza e cinema con amici!
In bocca al lupo!
tjeddy1987
12-08-2006, 17:35
bella idea l'ultima!!!davvero!
tjeddy1987
12-08-2006, 17:37
quoto
non mi sembra di averti scritto un pm..figurati se offensivo!!bho,staro male...
']ti do il mio cell in pm cosi almeno lei si diverte sta sera :cool:
Evitiamo certe "battute" di cattivo gusto
sul discorso pvt ora vediamo di chiarire
CHIUSO OT
>bYeZ<
tjeddy1987
12-08-2006, 17:45
dato che ama il basket è ho il canestro smontabile..lo metto in macchina è porto il pallone..stasera si gioca io contro lei!! :-P me piace come idea!!
paditora
12-08-2006, 17:55
ma se tutti andassero da soli cosa ci si scambia? :stordita: :D
sospesi entrambi, tjeddy1987 e ste =] per reciproci insulti in pvt (e ste =] anche per la "battuta" che ha scatenato il flame)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.