PDA

View Full Version : Chiedo venia... abbiate pazienza.....

jason x
12-08-2006, 16:30
Dunque..... premesso....
che viaggio con ADSL tele2 a 640, che ho aperto le porte 4662 e 4672 sia su firewall che su Router con conseguente high ID e Kad attivo (freccine sempre verdi) che ormai sono circa 3 mesi che sono utente aMule 2.1.3 (con iMac G5 Panther 10.3.9),
nonstante tutto questo non riesco a scaricare decentemente..... diciamo che ho una media di 6/12kbs.... (con abbastanza fonti).... ho raggiunto una sola volta un picco di 100 kbs ma sò da alcuni amici che arrivano anche a 200kb....(con eMule)

Non sono convinto che il mio settaggio delle preferenze sia adeguato.....
vi chiedo.... per cortesia.... con questa mie caratterstiche qual'è il miglior settaggio possibile per sfruttare al massimo il mulo?

ringrazio da subito

gabriele

Mauna Kea
12-08-2006, 18:41
il segreto con il mulo è avere Fastweb.. :D

scherzo ovviamente,
l'accorgimento migliore è quello di mettere in scarico un mucchio di files (20-30)
Il mulo si mette in coda in tutti i files contemporaneamente, e quindi dopo un inizio lento si trova a scaricare sempre qualcosa portando il download ai valori che hai visto..

Non a caso si chiama Mulo..

Bye ;)

insane_2k
13-08-2006, 15:41
:)
Se hai HighID non puoi fare nient'altro ;)
Fai partire i download e vai a farti un giretto eheh

Ciao!

corrysan
14-08-2006, 10:19
... ma sò da alcuni amici che arrivano anche a 200kb....(con eMule)
....

O i tuoi amici ti raccontano delle balle, o hanno un culo cosi (_________o________) :D

A 200Kb non ci arrivo nemmeno io che ho una flat 4MB Tiscali se non metto a scaricare almeno una ventina di files (come minimo).
Con 4 - 8 files solamente per volta ci fai poca strada, cmq segui il consiglio di Muna ;) e vai col liscio.