View Full Version : SMARTMOVIE: da AC3 a MPEG4 per cellulare
Ciao, ho installato oggi SmartMovie, un programmino che mi permette di convertire video divx/xvid in formato Mpeg4 per il telefonino N70.
Ho però dei video che sono stati realizzati in AC3 ed ovviamente, dopo la trasformazione, non si sente più l'audio.
Qualcuno sa come rimediare in maniera veloce? Grazie :)
se questi filmati avi sono brevi , porta l'audio in PCM stereo o mono e riversi in un nuovo AVI
se questi filmati avi sono brevi , porta l'audio in PCM stereo o mono e riversi in un nuovo AVI
Il fatto è che sono dei film interi. L'operazione non è troppo complessa e lunga?
cioè fammi capire m tu metti un intero film su telefonino? :mbe:
cioè fammi capire m tu metti un intero film su telefonino? :mbe:
Si :oink:
hai il liink di questo soft smartmovie?
vorrei vedere cosa accetta in ingresso in modo da trovare la soluzione + veloce
http://www.lonelycatgames.com/mobile/smartmovie/
Mi sa tanto che però non si può fare, si deve convertire a priori.
ho provato ora , e l'ac3 lo prende
Ma come?! :eek:
Apparte i filtri AC3 nel pc, li hai anche sul cellulare?
Ora controllo se era un problema di volume.
no no , il file convertito nn è + AC3 , se abiliti il profilo N70 in basso lo cambia in Mp3
Si è vero. Era una questione di volume. Ho provato a convertirlo con il Conventer del pacchetto DivX6.2.5 e funzionava. Grazie come sempre dell'aiuto :D
cmq per la cronaca sto programma è vergognoso , si appogia a librerie free come LAME ,ffdshow ,Xvid e pretendono pure di farselo pagare :rolleyes:
Si ma non ti sei accorto dell'altra parte, quella che va installata su Symbian. Quella almeno l'hanno sviluppata di sana pianta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.