View Full Version : meteo x lago di garda e dintorni
bertoz85
12-08-2006, 14:52
Siccome non ci si può fidare dei meteo, volevo chiedere a qualcuno del forum che abitasse nei dintorni del lago di garda (sud) com'è il tempo di sti giorni, se fa freddo, se ha piovuto, etc..
Dovevamo andare il 13 al caneva aquaparadise - lazise sul garda - (qualche opinione sul parco?) solo che il tempo ci ferma.... ora ci potevamo andare il 15 però ci sono problemi di presenze nel gruppo... mi dispiacerebbe non andarci proprio insomma!
ciao
Stormblast
12-08-2006, 17:02
io non sono della zona però ci vado spesso. a memoria non ricordo giorno in cui non ho beccato un po' di pioggia sul garda...... :)
Siccome non ci si può fidare dei meteo, volevo chiedere a qualcuno del forum che abitasse nei dintorni del lago di garda (sud) com'è il tempo di sti giorni, se fa freddo, se ha piovuto, etc..
Dovevamo andare il 13 al caneva aquaparadise - lazise sul garda - (qualche opinione sul parco?) solo che il tempo ci ferma.... ora ci potevamo andare il 15 però ci sono problemi di presenze nel gruppo... mi dispiacerebbe non andarci proprio insomma!
ciao
allora in questo momente il cielo e' mooolto coperto di nuvole, come credo che sara' domani, io vivo a Verona e sul lago ci sono moooolto spesso...
Purtroppo c'e' sempre un venticello freddo che rovina le giornate, anche quelle di sole, qui da noi si dice che la prima acqua di agosto rinfresca il bosco, in pratica l'estate e' finita. Forse nelle ore piuu calde del giorno ce la fai a stare sotto il sole, forse anche il bagno ma personalmente chedo che patirai freddola sera sul lago ora vedi molte persone che girano con la giacca.
Opinione sul parco, ci sono andato una volta e ci sono rimasto deluso... Dentro e' bellissimo, veramente, occasioni per bagnarsi ce ne sono a bizzeffe. Tuttavia fare 2 ore di coda per un attrazione che dura 5 minuti (sempre che non ci sia fraddo e ci sia poca gente, ma ne dubito) non ne vale la pena peri soldi chespendi, fai prima ad andare a gardaland che secondo me ti diverti di piu.
in questo momento il tempo nn è certo dei migliori..
sono in zona lago (Desenzano)
oggi sabato alle 21,40 fa proprio "freddo", da qualche giorno che abbiamo vento e qualche pioggia, oltre al temporale di lampi/fulmine e abbondante acqua di stanotte. per domani dicono/sembra sara uguale, penso che Dredd vi ha dato un buon consiglio. poi ovviamente decidete voi
ciao
bertoz85
12-08-2006, 21:19
grazie a tutti dei consigli....ovviamente rinunciamo :cry:
cmq per la cronaca, abbiamo telefonato all'aquaparadise x sentire con loro com'era il tempo e ha detto che non aveva piovuto negli ultimi giorni, e che non sarebbe piovuto domani :rotfl:
grazie a tutti dei consigli....ovviamente rinunciamo :cry:
cmq per la cronaca, abbiamo telefonato all'aquaparadise x sentire con loro com'era il tempo e ha detto che non aveva piovuto negli ultimi giorni, e che non sarebbe piovuto domani :rotfl:
bhuahahahahah ensa che e' sceso il diluvio mentre scrivevo il post di prima :P :P ma ero gia' andato...
ora ci sono le stelle, ma purtroppo il freddo c'e' e si sente, mi sipiace avete rinunciato...
jokervero
13-08-2006, 08:04
Ti scrive un bresciano ;)
Stamattina la situazione è buona, c'è il sole anche se il fresco della nottata ancora non è passato. ;)
walter sampei
13-08-2006, 13:54
se mi permetti un paio di link in materia ;)
http://www.meteosirmione.it/
e se invece vuoi vedere di persona, il link qui sotto e' una webcam
http://www.infotourist.net/webcamrivafraglia/image.asp
se ti interessano le web cam sul lago, ho ancora qualche link
bertoz85
13-08-2006, 14:33
se mi permetti un paio di link in materia ;)
http://www.meteosirmione.it/
e se invece vuoi vedere di persona, il link qui sotto e' una webcam
http://www.infotourist.net/webcamrivafraglia/image.asp
se ti interessano le web cam sul lago, ho ancora qualche link
grazie, cmq avevo già trovato quel sito e anche delle webcam sul lago, in un paese poco piu a nord (bardolino)
il punto è che i metereologi andrebber messi in galera tutti :D
ieri prevedevano il diluvio universale anche qua in romagna però oggi c'è un sole che spacca le pietre :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.