View Full Version : -Napoli- Vendo materiale per muletto
Vendo i seguenti prodotti in blocco:
ASROCK k7vt4a pro privo di scatolo
http://img150.imageshack.us/img150/1433/photo0159dt1.jpg (http://imageshack.us)
Al prezzo di: €15 (solo se si acquista il blocco)
Ritirata dalla vendita
Creative Nvidia 5600 ultra
http://img150.imageshack.us/img150/8921/photo0158no1.jpg (http://imageshack.us)
Venduta
Al prezzo di: €25 S.S. escluse
Se si acquista il blocco il prezzo è di 40 euro S.S. a metà
Chiedo cortesemente di non inquinare il thread con interventi inutili e poco proficui. :)
masterGR
12-08-2006, 13:37
torno a ribadirti che se decidi di spedire da sola la 5600 io sono qui.
28€ ss incluse credo che sia un prezzo equo.
torno a ribadirti che se decidi di spedire da sola la 5600 io sono qui.
28€ ss incluse credo che sia un prezzo equo.
Il j+3 verrebbe a costare 9,10
La tua offerta non è equa :)
masterGR
12-08-2006, 13:47
Il j+3 verrebbe a costare 9,10
La tua offerta non è equa :)
guarda che in raccomandata viene 4,05 (ci rimetti un solo euro)
Non è per l'euro ma la spedizione verrebbe a costare 4,15 euro solo se non si superano i 350 gr e un limite di grandezza del pacco che sinceramente non coincide con il mio...
Forse mi sbaglio. :confused:
masterGR
12-08-2006, 14:26
Non è per l'euro ma la spedizione verrebbe a costare 4,15 euro solo se non si superano i 350 gr e un limite di grandezza del pacco che sinceramente non coincide con il mio...
Forse mi sbaglio. :confused:
ti sbagli abbondantemente.. ho spedito una voodoo3 che aveva dimensioni esose (tipo la tua) e peso sui 200gr e ho pagato tanto..
cmq se non vuoi spedirla basta che lo dici
Ciao
edemikra
12-08-2006, 14:43
a 20€ me la vengo a prendere a mano la scheda video :fagiano:
ti sbagli abbondantemente.. ho spedito una voodoo3 che aveva dimensioni esose (tipo la tua) e peso sui 200gr e ho pagato tanto..
cmq se non vuoi spedirla basta che lo dici
Ciao
Mi fido di quello che mi dici.
Andrò in posta e chiederò di spedire la merce(compreso scatolo non piccolo) tramite raccomandata.
Ti va bene?
Fammi sapere che ti invio i dati in pvt ;)
masterGR
12-08-2006, 16:35
Mi fido di quello che mi dici.
Andrò in posta e chiederò di spedire la merce(compreso scatolo non piccolo) tramite raccomandata.
Ti va bene?
Fammi sapere che ti invio i dati in pvt ;)
no.. lo scatolo non mi serve, metti tutto in pallet e vedi che non ci sono problemi di dimensioni (impacchetta tutto x bene con il mille bolle in poche parole)
in ogni caso inviami i dati della postepay in pvt
no.. lo scatolo non mi serve, metti tutto in pallet e vedi che non ci sono problemi di dimensioni (impacchetta tutto x bene con il mille bolle in poche parole)
in ogni caso inviami i dati della postepay in pvt
Perfetto.
Ora ti invio i dati
scheda video venduta a mastergr.
in attesa di pagamento
Al momento non ho ancora ricevuto nessuna ricarica che del resto avrei dovuto ricevere questa mattina.
Non ho ricevuto nemmeno una comunicazione di ritardo
Pertanto, come da regolamento,l'utente Master gr ha perso la coda in quanto sono passate le 24 ore.
Scheda video ancora disponibile :)
masterGR
14-08-2006, 13:53
Al momento non ho ancora ricevuto nessuna ricarica che del resto avrei dovuto ricevere questa mattina.
Non ho ricevuto nemmeno una comunicazione di ritardo
Pertanto, come da regolamento,l'utente Master gr ha perso la coda in quanto sono passate le 24 ore.
Scheda video ancora disponibile :)
...
ti stavo x contattare, ho ricevuto la ricarica per poterla girare a te mezz'ora fa..
vabè amen, se proprio ci tieni x la "coda" (dato che non puoi contare una domenica come giorno x fare ricariche, di conseguenza 24h non sono passate)
lascio.
ciao
edemikra
14-08-2006, 14:12
edit:
mi metto in coda x il blocco ma vorrei sapere se:
- alla MoBo manca solo lo scatolo oppure manca tutto (in particolare la mascherina per il case);
- e alla scheda video cosa manca ?
- è tutto funzionante ?
- entrambi spediti in j+3 mi faresti 43 € ?
- se venissi io a Napoli... zona stazione o piazza Municipio ?
:)
Questo è tutto ciò che riguarda la confezione:
http://img62.imageshack.us/img62/6157/scatolomc7.jpg (http://imageshack.us)
Scheda video in vendita a25 euro S.S. escluse :)
edemikra
14-08-2006, 21:28
vienimi un tantino incontro con le spese di spedizione e me la piglio dai :D
vienimi un tantino incontro con le spese di spedizione e me la piglio dai :D
Ma ci guadagno solo 20 euro se facciamo le S.S a metà :cry:
Dai un piccolo sforzo e ci riuscirai... :sofico:
E' un'ottima scheda con frequenze 400 mhz Gpu e 800 per ram.
Dai su ;)
Scheda video ancora in vendita :)
edemikra
15-08-2006, 17:08
Se mi tieni il posto in caldo domani mattina ti do una conferma sull'acquisto. Al 90% è si ma mi devi fare uno sconticino :P
Secondo te è il caso di spedirla in raccomandata ? Dovresti fare un buon imballo però, due sacchetti imbottiti (uno dentro l'altro) dovrebbero bastare.
Se la imbottisci bene e spedisci in raccomandata ti offro 27€ già spedita... che dici ?
Se mi tieni il posto in caldo domani mattina ti do una conferma sull'acquisto. Al 90% è si ma mi devi fare uno sconticino :P
Secondo te è il caso di spedirla in raccomandata ? Dovresti fare un buon imballo però, due sacchetti imbottiti (uno dentro l'altro) dovrebbero bastare.
Se la imbottisci bene e spedisci in raccomandata ti offro 27€ già spedita... che dici ?
Non ci conviene utilizzare la raccomandata in quanto il peso e le misure dello scatolo non renderebbero il prezzo di spedizione abbordabile ma piuttosto alto.
27 euro spedito sono pochini. :(
Non posso realizzare una vendita guadagnando meno di 25 euro...
La scheda è perfetta,gli imballi anche ;)
Scheda video ancora in vendita
edemikra
15-08-2006, 23:43
con il j+3 mi viene a fare 34€ e sinceramente per dove la volevo montare è pure troppo... vuol dire che accetterò di prendere la GeFFo 440 MX propostami a 20€ spedita...
sarà per un'altra volta ;) buona vendita.
con il j+3 mi viene a fare 34€ e sinceramente per dove la volevo montare è pure troppo... vuol dire che accetterò di prendere la GeFFo 440 MX propostami a 20€ spedita...
sarà per un'altra volta ;) buona vendita.
A meno che tu voglia fare a meno dello scatolo e ricevere la merce formato Bulk.
In tal modo ti verrebbe a fare 29 euro.
Poi vedi te...
Certo che una mx 40 :rolleyes:
edemikra
16-08-2006, 11:08
Continuo a proporre 27€ spedita in raccomandata (bulk come dici tu :D). Se mi dai conferma entro oggi pomeriggio allora mi puoi già inviare i dati per la ricarica... altrimenti andrò di MX 440 (non è per me e non è un giocatore :P)
Continuo a proporre 27€ spedita in raccomandata (bulk come dici tu :D). Se mi dai conferma entro oggi pomeriggio allora mi puoi già inviare i dati per la ricarica... altrimenti andrò di MX 440 (non è per me e non è un giocatore :P)
Aggiudicato !!!!
Mi sono affezionato a te e voglio venderti la scheda video. :sofico:
Ora ti invio i dati in pvt.
Ricarica ricevuta.
Domani spedisco :)
edemikra
23-08-2006, 02:55
scheda a destinazione ;)
domani la provo ma credo di non avere sorprese :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.