View Full Version : consiglio X budget 70 euri(dettagli inside)
JavierCaptain
12-08-2006, 13:23
Ciao a tutti,
volevo un consiglio abb. specifico
la mia configurazione sarà a giorni:
- core duo E6300 :oink:
- gigabyte DS4
Il mio budget è di 70 euri..
Preciso che con il pc non gioco(al di là di FM2006 :cool: )
Vorrei qualcosa per non lasciare troppo sbilanciato il sistema, senza pretendere di poter giocare agli ultimi giochi...
Unico sfruttamento possibile della scheda video dovrebbe essere programmazione 3D(opengl)...ma siamo ancora ad un livello basso(per ora :fagiano: )
Gradidrei anche dritte sui prezzi tenendo conto di acquistare dell'usato...(magari qui sul mercatino)
Grasias
overfusion
12-08-2006, 13:27
Ciao a tutti,
volevo un consiglio abb. specifico
la mia configurazione sarà a giorni:
- core duo E6300 :oink:
- gigabyte DS4
Il mio budget è di 70 euri..
Preciso che con il pc non gioco(al di là di FM2006 :cool: )
Vorrei qualcosa per non lasciare troppo sbilanciato il sistema, senza pretendere di poter giocare agli ultimi giochi...
Unico sfruttamento possibile della scheda video dovrebbe essere programmazione 3D(opengl)...ma siamo ancora ad un livello basso(per ora :fagiano: )
Gradidrei anche dritte sui prezzi tenendo conto di acquistare dell'usato...(magari qui sul mercatino)
Grasias
Penso una bella 6600GT moddata a Quadro sia l'opzione migliore x la tua situazione. In openGL la nvidia è superiore all'ATI (ke io sappia :oink: )
Dr House
12-08-2006, 13:34
Penso una bella 6600GT moddata a Quadro sia l'opzione migliore x la tua situazione. In openGL la nvidia è superiore all'ATI (ke io sappia :oink: )
quoto
qualcosa della serie 6 garantita @quadro è la miglior soluzione
wizard1993
12-08-2006, 13:48
quoto
qualcosa della serie 6 garantita @quadro è la miglior soluzione
io concordo con 6600gt moddata
JavierCaptain
12-08-2006, 14:01
Grazie per le risposte...
mentre nel settore schede madri\cpu capisco abbastanza, nelle schede video non sono competente...
mi potreste indicare meglio il concetto moddabile a quadro(nn sono quelle che usano i grafici/autocaddisti)...
la 6600Gt non è un po fuori budget?
mi indicate le versioni migliori? devo evitare le peak, vero?
Grasias
Grazie per le risposte...
mentre nel settore schede madri\cpu capisco abbastanza, nelle schede video non sono competente...
mi potreste indicare meglio il concetto moddabile a quadro(nn sono quelle che usano i grafici/autocaddisti)...
la 6600Gt non è un po fuori budget?
mi indicate le versioni migliori? devo evitare le peak, vero?
Grasias
Point Of View nVidia 6600GT PCI-E 128MB GDDR3 500Mhz/1000Mhz [90€], nuova ovviamente...
Hai pvt...
Con la mod @ quadro ci guadagnerai in prestazioni se devi programmare in 3D ed in OpenGL dove nVidia va meglio... ;)
JavierCaptain
12-08-2006, 17:07
Point Of View nVidia 6600GT PCI-E 128MB GDDR3 500Mhz/1000Mhz [90€], nuova ovviamente...
Hai pvt...
Con la mod @ quadro ci guadagnerai in prestazioni se devi programmare in 3D ed in OpenGL dove nVidia va meglio... ;)
Grasias...
L'ideale sarebbe trovarla usata...magari!!!
darkdavix
16-08-2006, 09:55
cercati in giro...cè tanta gente k la vuole vendere, io ne avevo uno in pvt...
tanto tempo fa :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.