PDA

View Full Version : Da Vodafone a Tim o Wind?

Duff79
12-08-2006, 13:15
Ho Vodafone con autoricarica di 1€ ogni 20' ricevuti con tetto massimo di 10€ al mese di ricarica. Dal web posso inviare 10 o a volte 100 SMS verso altri Vodafone. Le chiamate mi costano 19€cent al minuto più lo scatto alla risposta.

Vorrei sfruttare una qualche promozione sulla portabilità.

Che operatore mi consigliereste?

homerdb
12-08-2006, 14:14
Ho Vodafone con autoricarica di 1€ ogni 20' ricevuti con tetto massimo di 10€ al mese di ricarica. Dal web posso inviare 10 o a volte 100 SMS verso altri Vodafone. Le chiamate mi costano 19€cent al minuto più lo scatto alla risposta.

Vorrei sfruttare una qualche promozione sulla portabilità.

Che operatore mi consigliereste?

wind.... hanno anche loro delle tariffe con l'autoricarica e in più c'è questo piano tariffario di cui parlano in TV "Aldo Giovanni e Giacomo",cioè Wind 10: chiamate e sms verso tutti a 10 cent al minuto con scatto alla risposta di 15 cent e sms sempre a 10 cent. direi che è buona..... anche se io rimango al mio vecchissimo piano tariffario, fra i primi 5 con cui è nata la Wind: si chiama "quando".

spero di esserti stato utile... le offerte tim non le conosco, ma tieni conto che Wind, senza abbonamenti è la più conveniente di tutti per il traffico gprs.
ciao!

liviz0640
12-08-2006, 14:40
be tim ti dà solo offerte da consumare entro il primo mese, che quindi per il primo mese puoi andare avanti con 5€....dopo dipende da cosa cerchi come tariffa, meglio wind per le tariffe, la 10cent è una delle migliori in circolazione....

davidoff70
12-08-2006, 19:14
Ho fatto Super di 3 e mi trovo bene.
10 cent. per ogni chiamata verso tutti, 10 cent per ogni sms e 15 cent alla risposta.
In piu se fai la portatilità del numero ti ricarichi di 4 cent. per ogni sms ricevuto e 10 cent. per ogni minuto di chiamata ricevuto da cell. o fissi non 3.
Se poi ti arrufiani un po il venditore e ti fai attivare l' opzione che chiami un numero 3 gratis per un ora al giorno per sempre penso che il piano non sia male.
Ciao.

GenteDiLibrino
12-08-2006, 19:22
Ho fatto Super di 3 e mi trovo bene.
10 cent. per ogni chiamata verso tutti, 10 cent per ogni sms e 15 cent alla risposta.
In piu se fai la portatilità del numero ti ricarichi di 4 cent. per ogni sms ricevuto e 10 cent. per ogni minuto di chiamata ricevuto da cell. o fissi non 3.
Se poi ti arrufiani un po il venditore e ti fai attivare l' opzione che chiami un numero 3 gratis per un ora al giorno per sempre penso che il piano non sia male.
Ciao.

Io già la uso da tempo e non mi trovo per nulla male.

Duff79
12-08-2006, 20:03
Se io passo a 3 mi danno una sim che mi funziona sul mio normalissimo cellulare? Avevo capito andassero solo sugli umts se non sbaglio. Potete illuminarmi?

L'autoricarica però si perde se non la si usa entro il mese sucessivo. Quella della Vodafone si può accumulare. L'autoricarica della Wind si accumula?

Dal web quanti sms si hanno a disposizione e verso chi si possono inviare?

homerdb
12-08-2006, 20:31
Se io passo a 3 mi danno una sim che mi funziona sul mio normalissimo cellulare? Avevo capito andassero solo sugli umts se non sbaglio. Potete illuminarmi?

L'autoricarica però si perde se non la si usa entro il mese sucessivo. Quella della Vodafone si può accumulare. L'autoricarica della Wind si accumula?

Dal web quanti sms si hanno a disposizione e verso chi si possono inviare?

con la wind non so se si possono inviare sms da web.... l'autoricarica (sempre di Wind) è cumulativa e te la accreditano ogni volta che finisci di parlare con una persona!

ah, con alcuni cellulari la scheda 3 funziona, anche se non sono UMTS. ma non chiedermi quali, non lo so!

davidoff70
12-08-2006, 20:49
Ci sono schede 3 che vanno anche sui cellulari non umts, rimangono costantemente in roaming con tim.
Ciao.

Duff79
14-08-2006, 22:20
Qualcuno riesce ad illuminarmi se sia o meno possibile mandare sms dal web con wind? :)

KenMasters
14-08-2006, 22:24
gratis non più... solo a pagamento

deepol
14-08-2006, 22:46
Qualcuno riesce ad illuminarmi se sia o meno possibile mandare sms dal web con wind? :)

uno al giorno solo ad un wind.

io ho 2 scheda vodafone una con people a 7 centesimi al minuto e poi ho un scheda wind 10 per chiamare con il noi2 un numero wind gratis, e anche gli altri gestori spendendo 10 centesimi al minuto.

ciao