View Full Version : quale differenze tra licenze client - server - workstation di avast?
come da titolo io ho la licenza workstation di avast 4.7 ma che differenze ci sono ?riguardono le protezioni?
io ho 2 pc collegati in rete lan quale è meglio usare?
thanks
Ciao, puoi usare sia la versione HOME (gratuita) che la versione professional (a pagamento), la professional ha qualche funzione in più, ma a livello di protezione sono uguali. :)
La versione Server come dice il nome, è compatibile con sistemi operativi server, come Windows 2003.
Ciao, puoi usare sia la versione HOME (gratuita) che la versione professional (a pagamento), la professional ha qualche funzione in più, ma a livello di protezione sono uguali. :)
La versione Server come dice il nome, è compatibile con sistemi operativi server, come Windows 2003.
io ho windows server 2003 a 64 bit allora devo mettere la licenza server?
beh sull'opportunita della professional o home diciamo che vale la pena di mettere la professional tanto me la regalano non la compro.....
Che io sappia ne la versione Home che Professional sono compatibili con win2003 (non consente l'installazione), quindi se hai avast, sicuramente è la versione per server.
Che io sappia ne la versione Home che Professional sono compatibili con win2003 (non consente l'installazione), quindi se hai avast, sicuramente è la versione per server.
beh veramente ho la licenza workstation è si è installata perfettamente...la 4.7 supporta pure windows 2003 a 64bit....il problema ora è se tenere la licenza workstation o mettere la server oppure la client ...cioè mi chiedo quale delle 3 licenze è migliore...
Allora in questo caso la Workstation è la scelta migliore.
Con la Server avresti dei vantaggi solo se hai attivi i servizi Web server o mail server, per il resto è come la workstation.
beh a finale intuivo che fosse la scelta migliore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.