View Full Version : Ferragosto
Squall - Dev
12-08-2006, 12:53
che fate?
paditora
12-08-2006, 12:56
boh
vado a trovare la ragazza a lignano :x
Xalexalex
12-08-2006, 13:09
Prendo la bici e vado in giro in centro citta, sulle strade, sui marciapiedi, ovunque ci sia un pezzo di cemento. E' una goduria perchè non c'è nessuno, ma proprio nessuno...
Esmeralda.
12-08-2006, 13:20
che fate?
Dipende dal tempo..se c'e' il sole volevo prendere il traghetto,andare a Mont'isola e girarla a piedi.....
albortola
12-08-2006, 13:29
da noi il 99,4%delle persone va al mare,x cui vado a mirabilandia! :)
Andrò al mare 2 giorni :(
DickValentine
12-08-2006, 14:13
Quasi quasi una gitarella a Capri\Ischia\Procida...
Sinclair63
12-08-2006, 14:13
;)
grigliatona a casa mia con amici e se il tempo tiene ci buttiamo nella piscina in giardino
Come ogni anno, da otto anni a questa parte, falò a mare con bagno di rito a mezzanotte, birra, salsiccie, marijuana, patatine in busta e cocktail-intrugli nei bottiglioni di plastica! :)
Xalexalex
12-08-2006, 14:23
{|e']Come ogni anno, da otto anni a questa parte, falò a mare con bagno di rito a mezzanotte, birra, salsiccie, marijuana, patatine in busta e cocktail-intrugli nei bottiglioni di plastica! :)
C'è un posto? Vengo anch'io :D
C'è un posto? Vengo anch'io :D
La spiaggia è abbastanza grande per tutti, d'altronde neanche noi ci fissiamo nel nostro falò, ce ne sono così tanti che si passa da un falò all'altro senza un senso logico e anche senza conoscere le persone che vi sono sedute attorno :D
Xalexalex
12-08-2006, 14:34
{|e']La spiaggia è abbastanza grande per tutti, d'altronde neanche noi ci fissiamo nel nostro falò, ce ne sono così tanti che si passa da un falò all'altro senza un senso logico e anche senza conoscere le persone che vi sono sedute attorno :D
Che sbello ^^ Peccato che abiti a Genova :D :cry:
massimo78
12-08-2006, 14:40
mi piacerebbe organizzare un falò in spiaggia per la sera...
a pranzo vado fuori.
Purtroppo non so se riuscirò a farlo siccome per il momento non ho trovato ancora nessuna tra le persone che conosco
albortola
12-08-2006, 15:13
{|e']Come ogni anno, da otto anni a questa parte, falò a mare con bagno di rito a mezzanotte, birra, salsiccie, marijuana, patatine in busta e cocktail-intrugli nei bottiglioni di plastica! :)
bello,senza la marijana però..;)
mi piacerebbe organizzare un falò in spiaggia per la sera...
a pranzo vado fuori.
Purtroppo non so se riuscirò a farlo siccome per il momento non ho trovato ancora nessuna tra le persone che conosco
io ci sono! :sofico:
massimo78
12-08-2006, 15:51
io ci sono! :sofico:
vabbè ma di te chissenefrega :asd: :sofico:
ChiHuaHua86
12-08-2006, 16:08
da noi il 99,4%delle persone va al mare,x cui vado a mirabilandia! :)
è uno spreco andare a mira a ferragosto, farai al massimo un paio di giostre!
:.Blizzard.:
12-08-2006, 16:16
ahimè ... da solo. E si ci penso mi viene una tristezza infinita.
Grigliata con pochi amici (quelli rimasti!) al lago!
edited823
12-08-2006, 17:01
GRIGLIATONA!!! mangiare come porci!!
vabbè ma di te chissenefrega :asd: :sofico:
si ma infatti hai ragine, ti lascio a piedi! :D
mi organizzo per conto mio! :D :sofico: :ciapet:
alfredo77
12-08-2006, 17:16
parti in costume
severamente vietato il topless :eek:
:ciapet:
CARVASIN
12-08-2006, 18:12
vado a termini :rolleyes:
massimo78
12-08-2006, 18:25
si ma infatti hai ragine, ti lascio a piedi! :D
mi organizzo per conto mio! :D :sofico: :ciapet:
quindi sono autorizzato a rimediare un passaggio :asd:
stesio54
12-08-2006, 18:27
dunque....il 14 c'è la notte bianca...il giorno di ferragosto mi attende mangiata assurda ocn i parenti...e relativa sbevazzata :D
in genere il pomeriggio...:boh: o mi strato sul letto gonfio come un dirigibile o esco....ma non è più come una volta che quando uscivo ci si riuniva a fare a gavettoni contro tutti e tutto :eek:
Pucceddu
12-08-2006, 19:00
SCOOOOOOOOOOOOOOOPO :D :sofico:
alfredo77
12-08-2006, 19:24
sei così sicuro?
e se il progettino non ti riesce ti ammazzi?
Non ho capito qual è il tuo scopo per ferragosto...
:sofico: :D
juninho85
12-08-2006, 20:05
è inglese?:D
albortola
12-08-2006, 20:47
parti in costume
severamente vietato il topless :eek:
:ciapet:
:(
Mangiatona con tutta la famiglia, poi spero di :oink: col maritino :D
spero gita fuori porta, saremo una decina di persone.
la sera spero di ripetere la serata etilica del 10 agosto 2005, 15 persone tutti ciucchi :asd: e fino alle 20 non c'era niente di organizzato :D galattico :asd:
il 14 sera, a quanto ho capito, fanno i fuochi d'artificio sul Lago di Cavazzo, quindi andrò li. il 15 invece sveglia al mattino presto, sperando nel bel tempo, e via a fare una bella camminata. ho in mente alcune cime piuttosto interessanti..: :cool: vediamo quanta voglia di camminare avrà la morosa..:asd:
di sera, poi, mega spettacolo pirotecnico in sagra a Majano..:asd:
io lavoro fino alle 14:30 :muro: :muro: :muro: :muro:
poi dovrò raggiungere amici e parenti..sperando che sia rimasto qualcosa da mangiare anche per me... :help:
Mighty83
12-08-2006, 23:13
Farò la stessa cosa che faccio da inizio agosto... Starò sul divano...
Al max mi svuoto la cassa di Carlsberg che ho in cantina :fagiano:
superteodj
12-08-2006, 23:17
chicago...
Squall - Dev
12-08-2006, 23:37
io ancora non lo so..e figuratevi che stasera sono tornato alle 00 e 10 perchè non c'è nulla da fare
voglio tornare a barcaaaaaaaaaaaaaa
Saggio TiaMantova
13-08-2006, 00:15
Dipende dal tempo..se c'e' il sole volevo prendere il traghetto,andare a Mont'isola e girarla a piedi.....
io feci un bel pezzo anni fa su quel bel isolotto. oggi ero a carpenedolo :D
per ferragosto mi devo ancora organizzare...
edited823
13-08-2006, 13:02
è bello trovar persone misurate che affrontano l'astinenza con pacatezza :D
Ovviamente lavoro :( E' piu' di un anno che non mi faccio una festa con ragazza/famiglia :cry: :cry:
anke io, solo che è la prima volta, xò toglici il bagno che forse non farò, bira che fa skifo, salsicce anke, preferisco vetro... :D
CoreDump
14-08-2006, 00:21
quando uno ha il potere della sintesi :asd:, io ( tempo permettendo :) ) andrò
al mare con amici e amiche :oink: :D
ChiHuaHua86
14-08-2006, 00:28
uffa ma solo io nn ho amiche :oink: :oink: ?
Pucceddu
14-08-2006, 00:54
quando uno ha il potere della sintesi :asd:, io ( tempo permettendo :) ) andrò
al mare con amici e amiche :oink: :D
:asd:
:sofico:
ferrari5005
14-08-2006, 01:00
il 15 vado a lignano sabbiadoro a trovare amici, parto da trieste.. in moto.. x le statali.. sarà infinita la strada con una moto che ha le marce cortissime!! menomale siamo in 5 circa con moto e scooter!! :D però oh..!! si va lo stesso!! nn vedo l'ora che arrivi il 15 più per il viaggio che non per il fatto di andare a lignano! :)
ciaoo :)
io , come al solito , lavoro...
pero' di notte..cosi' magari un giretto in moto , nel pomeriggio , ci scappa...
Ciauznahnz
anke io, solo che è la prima volta, xò toglici il bagno che forse non farò, bira che fa skifo, salsicce anke, preferisco vetro... :D
Beh, considerando che stasera con il felpino mi stavo ibernando, mi sa che domani neanche io farò il bagnetto notturno a mare :( ....
lukeskywalker
14-08-2006, 08:34
c'avevo pensato anch'io, poi mi sono venuti immente la fila interminabile per prendere i bilgietti sotto il sole nel cemento del porto, quei traghetti stracarichi di gente stile barcone di profughi clandestini, pieni di quelle famigliole con 5 o 6 bambini indemoniati ed esaltati al seguito pronti a demolire l'isola a colpi di paletta e rastrello.
ho immaginato una spiaggia con una densita di 13 bagnanti per metro cubo d'acqua, ombrelloni piantati nel cemento e sugli scogli, urla, grida, schiamazzi, spruzzi d'acqua e di sabbia, ristoranti stracolmi che ti fanno pranzare dopo 2 ore che hai ordinato...
allora mi sono detto: mi faccio un bel pranzo "tuttopesceallabrace" sul mio terrazzo vista mare ben ventilato tanto le isole le vedo da lontano e chissenefrega se i ragazzini fanno le risse sulla spiaggia :fuck:
Squall - Dev
14-08-2006, 09:09
forse falò
Mega festa fuori milano con djset di esaltati spacconi...ci saranno 50-60 persone di cui ne conoscerà 10 se va bene,ovviamente Droga alcol e Figa,anche se con la donna appresso mi concentrerò sicuramente sulla prima e sulla seconda.... :stordita:
Zodd_Il_nosferatu
14-08-2006, 18:19
passerò la sera di ferragosto a roma... il 15 invece penso che partirò per la sicilia fino al 20 :confused:
*sasha ITALIA*
14-08-2006, 18:24
spero che a quell'altra finiscano le sue cose, voglio festeggiare io :O :D
Cambio di programma, serata in spiaggia triste et ventosa con sabbia :( uff io erano otto anni che andavo sempre da un'altra parte, riparata dal vento e con le pietre, spero di farci una capatina a fine serata
Comprati: due bottiglie di absolut vodka, due bottiglie di lemonsoda, due bottiglie si havana 3, due bottiglie di coca cola, una cassa di moretti grandi :D in undici ci basteranno?
CARVASIN
14-08-2006, 19:07
{|e']
Comprati: due bottiglie di absolut vodka, due bottiglie di lemonsoda, due bottiglie si havana 3, due bottiglie di coca cola, una cassa di moretti grandi :D in undici ci basteranno?
se bevete tutti...no! :D
paditora
14-08-2006, 19:11
{|e']Cambio di programma, serata in spiaggia triste et ventosa con sabbia :( uff io erano otto anni che andavo sempre da un'altra parte, riparata dal vento e con le pietre, spero di farci una capatina a fine serata
avanzeranno la coca e la lemonsoda. :p
avanzeranno la coca e la lemonsoda. :p
ma quelle servono per fare coca e rum e vodka lemon! :D così si allunga il tutto e beviamo di più! se non bastano, ci sono i bar lì vicino, ma ci dissangueranno :cry:
paditora
14-08-2006, 19:21
{|e']ma quelle servono per fare coca e rum e vodka lemon! :D
ah vero non ci avevo pensato.
Almeno me ne vado al ristorante... affogherò la noia con una magnata monumentale :stordita:
Per il resto riga, ma vabbè, è un po' un'estate di pupù, e non mi riferisco al tempo :asd:
io e il panzo siamo a roma per una gitarella (andata e ritorno in giornata) :)
Se c'è qualcuno che si fa vivo ci si può beccare :D
a casa che cerco di mandare sms a ragazze mentre il mio amico si trova numeri di ragazze mentre io compilo e tarocco kubuntu :cry:
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!
paditora
14-08-2006, 23:12
approposito di ferragosto.
ma che festa è il ferragosto? :stordita:
chi l'ha inventata?
approposito di ferragosto.
ma che festa è il ferragosto? :stordita:
chi l'ha inventata?
festa dell'assunsione della madonna...
:O
ciauznahza
MartiniG.
15-08-2006, 01:10
Io lavoro :cry:
che fai?
Mighty83
15-08-2006, 01:10
a casa che cerco di mandare sms a ragazze mentre il mio amico si trova numeri di ragazze mentre io compilo e tarocco kubuntu :cry:
E ci credo che piangi... Continua a usare Kakkadie :Prrr:
CARVASIN
15-08-2006, 01:44
quoto :D
bhe...buon ferragosto a tutti!! :ubriachi:
ciao!
Che ferragosto del menga, alle quattro già c'era più un cazz in giro, e quei pochi che c'erano erano tutti in coma che dormivano :cry:
{|e']Che ferragosto del menga, alle quattro già c'era più un cazz in giro, e quei pochi che c'erano erano tutti in coma che dormivano :cry:
ah non ci son piu' i ferragostani di una volta...
:O
Ciauzmnahn
DickValentine
15-08-2006, 06:38
Io tra un po' parto per S.Agata sui 2 golfi con un programmino pineta+grigliata+mare nel pomeriggio :)
VegetaSSJ5
15-08-2006, 09:01
io oggi sto a casa... :fagiano:
e che uso? :stordita:
quoto :D
bhe...buon ferragosto a tutti!! :ubriachi:
ciao!
buon ferragosto :sofico:
Sinclair63
15-08-2006, 09:26
Io tra un po' parto per S.Agata sui 2 golfi con un programmino pineta+grigliata+mare nel pomeriggio :)
Tu vai a S.Agata io vado ad Agerola, organizzata magnata :D biblica :sofico: ;)
che fai?
Il bagnino in un condominio privato, che sicuramente sarà vuoto.
Sinclair63
15-08-2006, 09:40
:wtf:
Che figata!
C'è anche un mio amico che lo fa...è una pacchia!
andyweb79
15-08-2006, 10:29
Io sono a casa, da solo... una pace asosluta!
Ferragosto proprio non l'ho mai festeggiato...
Raziel001
15-08-2006, 10:36
Ma si ferragosto tanto è un giorno come un altro, saranno anni che non vado da nessuna parte in questo santo giorno. :O
Io sono a casa, da solo... una pace asosluta!
Che invidia http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/31.gif
Cmq buon Ferragosto a tutti :p
Mi avvio, mi aspetta un monumento a ristorante, fra un'ora :cool:
:D :D
juninho85
15-08-2006, 11:33
qui sta arrivando un diluvio invernale,alla facciazza di chi è andata in capo al mondo per farsi ferragosto.
io invece tutto comodo sulla poltrona di casa,pronto a dare L'allenatore nel Pallone in pasto al lettore dvd,maradonna benedetta incoroneta :oink:
Squall - Dev
15-08-2006, 11:45
raga,sto in coma
ragazzi, non sono andato + da nessuna parte..
forse ci vado stasera a fare il falò, si fa anke durante la notte tra il 15 e il 16?
ChiHuaHua86
15-08-2006, 13:50
io ho girato come un pazzo per gli stabilimenti di marina di ravenna tutta la notte passando da un falò all'altro.... viva la notte bianca :D
VegetaSSJ5
15-08-2006, 13:50
qui sta arrivando un diluvio invernale,alla facciazza di chi è andata in capo al mondo per farsi ferragosto.
io invece tutto comodo sulla poltrona di casa,pronto a dare L'allenatore nel Pallone in pasto al lettore dvd,maradonna benedetta incoroneta :oink:
:ave:
albortola
15-08-2006, 18:44
eh,io l'ho passato tutto il giorno al mare!!ci sono andati via un po' di soldi,ma è stato abbastanza divertente.. ;) e stasera si spera in qualche :oink: in spiaggia!! :D
DickValentine
15-08-2006, 22:02
Tu vai a S.Agata io vado ad Agerola, organizzata magnata :D biblica :sofico: ;)
Non so tu ma io ho mangiato 2 tipi di parmigiana diversi, tracchie, salsicce, spiedini (tutti alla griglia), insalata di pasta, bruschette e torta. Ti consiglio il posto se non lo conosci già ;)
Ma si ferragosto tanto è un giorno come un altro, saranno anni che non vado da nessuna parte in questo santo giorno. :O
idem :)
Tornato ora dal falò... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.