View Full Version : [PSP] Ma le diagonali?
Ciao a tutti, da un paio di giorni sono un felice possessore di PSP.
Capita anche a voi di non riuscire a mandare la croce in diagonale?
Con PES5 è un problema che mi ha fatto rinunciare all'acquisto (mentre con altri giochi non me ne accorgo neanche).
Qualcuno ha risolto?
In che modo?
bisognerebbe aprire la console e mettere degli spessorini apposta che vendono forse su ebay
torgianf
12-08-2006, 18:15
Ciao a tutti, da un paio di giorni sono un felice possessore di PSP.
Capita anche a voi di non riuscire a mandare la croce in diagonale?
Con PES5 è un problema che mi ha fatto rinunciare all'acquisto (mentre con altri giochi non me ne accorgo neanche).
Qualcuno ha risolto?
In che modo?
le pearl white e i nuovi bundle che si trovano nei negozi,non hanno piu' questo problema. stando a cio' che si legge in rete eh....
caspita, ho trovato ora un paio di tutorial che spiegano come fare.
la procedura è veramente semplice, però bisogna stare attenti perché una vite è proprio sotto al sigillo della garanzia, quindi una mossa sbagliata e... garanzia persa!
Mi sa che per il momento mi tengo il problemino, poi si vedrà.
Sulla PSP pearl white jappo il problema esiste ancora, su quella europea non so.
Certo è, che da parte di Sony una mancanza del genere non me la sarei aspettata...
torgianf
13-08-2006, 16:42
caspita, ho trovato ora un paio di tutorial che spiegano come fare.
la procedura è veramente semplice, però bisogna stare attenti perché una vite è proprio sotto al sigillo della garanzia, quindi una mossa sbagliata e... garanzia persa!
Mi sa che per il momento mi tengo il problemino, poi si vedrà.
Sulla PSP pearl white jappo il problema esiste ancora, su quella europea non so.
Certo è, che da parte di Sony una mancanza del genere non me la sarei aspettata...
ho provato una pearl white in un totem e la croce e' perfetta,per il jap non so,ma credo che anche li il problema sia risolto,o almeno cosi si legge in vari forum
io ho una white jap ed il problema c'e' eccome...
per fortuna , sembra , circoscritto solo a pes5.
Cuiauzna
e vabbé, direi che l'uso e l'abuso di PES5 resterà relegato alla cara PS2...
intanto mi massacro con locoroco ed a breve anche con lumines!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.