PDA

View Full Version : Problemi con creative t7900 e audio 7.1

stefgraf2
12-08-2006, 13:04
Ragazzi vi chiedo aiuto perche non riesco a configurare le mie creative t7900 con la udio integrato della mobo in firma...
Praticamente non riesco a far funzionare 2 dei 7 satelliti,in pratica solo 5 funzionano gli altri 2 sono muti perche?
Sapevo che le casse funzionavano con la audigy 2 zs ma pensavo che fosse perche la scheda supportava il 7.1 ma anche la mobo lo supporta...
Sapete qualcosa a riguardo?

gpfanta
12-08-2006, 13:49
Sono quelle laterali che non vanno vero?
E' perchè le schede audio creative fanno upmix dal 5.1 al 7.1 ricreando i 2 canali laterali, quella della mobo no.
Magari con qualche player tipo windvd si riesce a farlo, aspettiamo qualche dritta da chi ne sa di più. ;)

stefgraf2
12-08-2006, 16:24
Sono quelle laterali che non vanno vero?
E' perchè le schede audio creative fanno upmix dal 5.1 al 7.1 ricreando i 2 canali laterali, quella della mobo no.
Magari con qualche player tipo windvd si riesce a farlo, aspettiamo qualche dritta da chi ne sa di più. ;)

Si proprio cosi...
Nel sub cè l'impostazione per passare da 5.1 a 7.1 e 6.1 ma in nessun modo ci sono riuscito..
Con la vecchia ma amata P5WD2-premium mi funzionavano ma erano un areplica di quelli posteriori stesso suono ma almano funzionavano...
Speriamo qualcuno possa aiutarmi!
Volevo prendermi una Xfi ma ho letto che da problemi con l NForce4

gpfanta
12-08-2006, 18:47
Già, mi dimenticavo che può fare l'upmix anche il tuo set senza che lo faccia la scheda audio, ma se andava prima non vedo perchè adesso faccia i capricci :confused:

stefgraf2
12-08-2006, 19:17
Già, mi dimenticavo che può fare l'upmix anche il tuo set senza che lo faccia la scheda audio, ma se andava prima non vedo perchè adesso faccia i capricci :confused:

Vevo la p5wd2 premium...
Audio hd intel magari per quello!!
Da quando ho questa mobo nada!