PDA

View Full Version : RevokeBB

Futuregames
12-08-2006, 11:52
Salve a tutti,

ho da poco iniziato un progetto chiamato RevokeBB. E' una bulletin board scritta in php4.

Per ora ho fatto poche cose ma vi chiederei se potete testarla e/o darmi consigli su come migliorare. Grazie

http://www.revokesoft.net/RevokeBB/index.php

Grazie :D

Xalexalex
12-08-2006, 13:03
Cioè ma quello è TUO?? Solo TUO?
Complimentoni... Quanto hai impiegato tra progettazione, coding e palle varie?

Futuregames
12-08-2006, 13:51
Cioè ma quello è TUO?? Solo TUO?
Complimentoni... Quanto hai impiegato tra progettazione, coding e palle varie?

si quello è MIO :D

la skin grafica base l'ha fatta un mio socio poi io l'ho modificata. Il coding php è al 100% mio.

Progettazione, coding ecc... circa 5 mesi ma nn lavoro a tempo pieno... è un hobby quindi credo nn sia tanto il tempo speso qui al progetto :)

Xalexalex
12-08-2006, 14:10
si quello è MIO :D

la skin grafica base l'ha fatta un mio socio poi io l'ho modificata. Il coding php è al 100% mio.

Progettazione, coding ecc... circa 5 mesi ma nn lavoro a tempo pieno... è un hobby quindi credo nn sia tanto il tempo speso qui al progetto :)
Veramente bravo. 5 mesi per far quello da solo sono decisamente pochi... Se ti serve una mano per debuggare, test di sicurezza, o pezzetti di codice, fatti sentire ^^.
Ah, non riesco a scaricare il pacchetto rar, dice che non esiste...
CIaoz
Alex

Futuregames
12-08-2006, 15:50
Veramente bravo. 5 mesi per far quello da solo sono decisamente pochi... Se ti serve una mano per debuggare, test di sicurezza, o pezzetti di codice, fatti sentire ^^.
Ah, non riesco a scaricare il pacchetto rar, dice che non esiste...
CIaoz
Alex

si certo nn lo ho rilasciato ancora.. mancano troppe cose... cmq come sei messo con il php?

andbin
12-08-2006, 17:35
ho da poco iniziato un progetto chiamato RevokeBB. E' una bulletin board scritta in php4.Complimenti. :) Molto bella la grafica e i colori utilizzati. Sono anche molto carini i tooltip a forma di nuvoletta semi-trasparenti! Auguri x il progetto.

Cif
12-08-2006, 17:49
Wow, veramente bella, complimenti davvero. Spero che poi la rilascerai sul canale open source :)
Mi spiace solo di non avere tempo per buttarmi per aiutarti seriamente, essendo già impegnato.

GL

Pappe
12-08-2006, 18:06
veramente molto bella.....nn vedo l'ora di provarla (se sarà free) e di vedere se riesce a tenere il passo di vB/ipb

se hai bisogna di grafica ecc fammi un fischio...:p

Xalexalex
13-08-2006, 11:02
si certo nn lo ho rilasciato ancora.. mancano troppe cose... cmq come sei messo con il php?
Domanda da cento milioni di dollari.. Non saprei valutarmi... Diciamo che quello che so meno è la programmazione a oggetti, anche perchè prima di studiare PHP avevo studiato solo il C, e nessun altro linguaggio OO...

Futuregames
13-08-2006, 12:34
Grazie a tutti e... si, il forum sarà completamente free... ma (e dicendo questo spegnerò molte speranze) non sarà opensource ma avrà licenza propria.

Tutti gli aiuti sono ben accetti, anche se fatti solo di consigli e di tests oppure comunque di piccole cose.

Futuregames
13-08-2006, 12:35
Domanda da cento milioni di dollari.. Non saprei valutarmi... Diciamo che quello che so meno è la programmazione a oggetti, anche perchè prima di studiare PHP avevo studiato solo il C, e nessun altro linguaggio OO...

Azz beh peccato... RevokeBB è orientato agli oggetti mi disp tuttavia ti dico che si sta poco a capire un software OOP! :)

thebol
16-08-2006, 16:19
Azz beh peccato... RevokeBB è orientato agli oggetti mi disp tuttavia ti dico che si sta poco a capire un software OOP! :)

non mi dispiacerebbe collaborare, solo che sono a digiuno peso di php(in verità lo usai tempo fa per un progetto all'uni, ma lo usavo solo per fare query e stampare una tabella con i risultati e poco altro...)

cmq non penso sia molto difficile impararlo(ora lavoro su java, per cui l'oop non è un problema)...