View Full Version : [BA + SPED] HD WESTERN DIGITAL 500GB SATA/SATA2
Hard disk 3,5" WESTERN DIGITAL WD5000YS SATA I/II 500 GB RAID EDITION!
16 MB CACHE - 7200 RPM - 3.0 GB/S! 5 ANNI DI GARANZIA! TECNOLOGIA NCQ - RAFF! NUOVO MAI USATO!!! 240,00 Euro + ss
Pagamento con ricarica postepay anticipata.
Precedenza consegna a mano.
Non accetto scambi.
maximonet
12-08-2006, 11:45
Scambi con altro hardware a mano....?
Scambi con altro hardware a mano....?
Posso prendere in considerazione uno scambio solo con DDR2 800 di fascia alta (OCZ, CORSAIR, GEIL ecc).
ti interessarebbe qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13415256#post13415256
Come ho scritto prima prendo in considerazione lo scambio solo con ram ddr-800 di fascia alta. Ciao
ciao daviba....non è che per caso hai cambiato idea sul vendermelo a rate?
ciao daviba....non è che per caso hai cambiato idea sul vendermelo a rate?
Precisamente cosa intendi per "rate"?
Precisamente cosa intendi per "rate"?
manto pvt esplicativo
OT gran bell hd peccato che non ho eurini OT
OT gran bell hd peccato che non ho eurini OT
;)
DreamLand
15-08-2006, 18:14
Hai scontrino o fattura? Garanzia?
Fattura, l'hard disk ha 5 anni di garanzia. Ciao
interessato ma a 190€ spedito !! il prezzo da regolamento sarebbe non più di 195€ ;)
interessato ma a 190€ spedito !! il prezzo da regolamento sarebbe non più di 195€ ;)
gia
e pensare che se me lo vendesse a me a rate gli pagherei subito la metà e il mese dopo l'altra
cmq up per un signore hd
io ne ho uno uguale...volevo dare il super raid da un tera...ma si vede che mi butta male..... :D :D
Purtroppo ti devo contraddire. Il modello che vendo io non è quello che vende tiburcc (WD5000KS) a 195,00 + iva, ma il WD5000YS che è il Raid Edition con implementate le tecnologie NCQ e RAFF con 5 anni di garanzia ed è abilitato fino 1,2 milioni di ore di lavoro continuo. Credimi il prezzo che ho fatto io è ottimo (non lo trovi a meno di 280,00 euro) e poi considera che è difficile trovarlo in commercio. Ciao.
gia
e pensare che se me lo vendesse a me a rate gli pagherei subito la metà e il mese dopo l'altra
cmq up per un signore hd
io ne ho uno uguale...volevo dare il super raid da un tera...ma si vede che mi butta male..... :D :D
Non è detta l'ultima parola... ;)
Non è detta l'ultima parola... ;)
ahhhh
ma allora vuoi proprio entrare nella lista dei miei venditori preferiti eh..... :D :D :D
ahhhh
ma allora vuoi proprio entrare nella lista dei miei venditori preferiti eh..... :D :D :D
Dai...forse ci provo :D
Dai...forse ci provo :D
vaaaa bene
cmq a parte gli scherzi ovviamente se trovi uno che te lo piglia a prezzo intero...non ci pensare nemmeno un secondo...
e poi non devo mica dirtelo io...ovviamente..
vaaaa bene
cmq a parte gli scherzi ovviamente se trovi uno che te lo piglia a prezzo intero...non ci pensare nemmeno un secondo...
e poi non devo mica dirtelo io...ovviamente..
;)
ok allora concludiamo????eheheheh
mi fai pero lo sconto up....
Purtroppo ti devo contraddire. Il modello che vendo io non è quello che vende tiburcc (WD5000KS) a 195,00 + iva, ma il WD5000YS che è il Raid Edition con implementate le tecnologie NCQ e RAFF con 5 anni di garanzia ed è abilitato fino 1,2 milioni di ore di lavoro continuo. Credimi il prezzo che ho fatto io è ottimo (non lo trovi a meno di 280,00 euro) e poi considera che è difficile trovarlo in commercio. Ciao.
ok allora mi rimangio quello che ho detto sul prezzo :D
Oggetto venduto si può chiudere. Grazie
Anomaly Rulez
19-08-2006, 14:31
cmq se realmente si trova a 280, il prezzo senza iva sarebbe di 233 :D
Ciao
a ki è stato venduto?
Fuori dal forum. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.