PDA

View Full Version : cara cartuccia hp quanto mi costi........

aviaria2006
12-08-2006, 11:31
HO una stampante HP PSC 2110 ma se potrei me ne sbarazzerei subito ,le cartucce costano un'occhio della testa accipicchia!!! :mc: oltre i 60 EURO se qualcuno conosce qualche link dove trovarle a prezzi d'occasione mi potrebbe segnalare, grazie io parlo di quelle originali ,ho provato ricaricarle ma durano una volta sola .INOLTRE le compatibili non mi funzionano non mi stampa niente sul foglio . CHI ha HP figuriamoci se devono stampare foto .....meglio che vadano da un fotografo risparmiano molti soldi. :cry:

deepol
12-08-2006, 11:49
ciao
pensa a che ha comprato una lexmark, le cartucce costano ancora di pių.
sul web le potersti trovare con un leggero sconto, ma penso che costeranno sempre molto. io con le canon non ho mai avuto problemi, le compatibili per la mia ip3000, costano poco, oppure ricarco quelle della ip1600.
a qesto punto ti consigliere di prenderti una nuova stampante.

ciao

aviaria2006
12-08-2006, 11:55
avrei idea di comperarmi una EPSON ultimo modello.

deepol
12-08-2006, 12:05
avrei idea di comperarmi una EPSON ultimo modello.

sono buone stampanti, ma le devi far stampare spesso, o c'č il rischio di blocco della testina, mentre per la canon, le puoi lasciare ferme, senza avere problemi, infatti la IP3000, stampa una volta al mese, e non mi ha datto mai problemi.

ciao

aviaria2006
12-08-2006, 12:16
Ottimo suggerimento DEEPOL giusto vedere certi inconvenienti prima del previsto .se ci fosse un sito dove mettono una classifica come stampanti migliori andrei subito a vedere.

deepol
12-08-2006, 22:47
Ottimo suggerimento DEEPOL giusto vedere certi inconvenienti prima del previsto .se ci fosse un sito dove mettono una classifica come stampanti migliori andrei subito a vedere.

non lo se esistono questi siti, spero di averti orientato su una buona scelta.

ciao