PDA

View Full Version : [DUBBIO] Meglio ADSL Solo Dati oppure Canone Telecom e Alice?

antarex
12-08-2006, 11:31
Devo trasferirmi in un appartamento senza telefono, ho necessità dell'Adsl ma non vorrei pagare il canone telecom, non sono coperto della rete tiscali, infostrada ecc.

Per avere una qualità decente del servizio che gestore devo scegliere?

subvertigo
12-08-2006, 11:49
meglio canone+alice (o altra dsl) ....

ormai non si risparmia quasi nulla sulle solo dati, poichè è stato imposto un canone di 10 euro circa anche su quelle, che va ad aumentare il costo di tale adsl...

antarex
12-08-2006, 12:04
infatti, il solo canone telecom costa 15 euro al mese... il risparmio è minimo... :(

nicdam
19-08-2006, 15:32
14,75 mi pare ;) Appena fatto nella casa nuova ;)

P.S. Anto, come va?

StaleFish180°
19-08-2006, 17:36
Ciao, io ho da anni NGI.. solo dati e 31 al mese più iva, mai avuto problemi di linea ne down ne altro... a settembre mi scade e mi regalano un mese pagandone 12...
unico difetto, li vogliono tutti e subito..
Ciao Paolo

casa42
20-08-2006, 09:44
Ciao, io ho da anni NGI.. solo dati e 31 al mese più iva, mai avuto problemi di linea ne down ne altro... a settembre mi scade e mi regalano un mese pagandone 12...
Ciao Paolo

Idem.....mai un problema.......e del canone aggiuntivo per le linee solo dati non ne parlano (forse che venga assorbito da ulteriori nuovi sconti di telecom per le adsl ??? :confused: ). Comunque anch'io rinnovo per 12 mesi e il tredicesimo è in regalo. :D

viko
20-08-2006, 09:49
meglio canone+alice .....

Crescent Moon
20-08-2006, 17:15
Ciao Paolo

Beh io sono uguale a te ma pero' pago ogni 2 mesi con carta di credito..

StaleFish180°
21-08-2006, 18:00
meglio canone+alice .....

Motivalo... io posso dire che oggi, per la PRIMA volta dal 15 settembre 2005 alle 14e30 non c'era la linea... Telefono a Milano e mi dicono che in effetti hanno avuto un down e si scusavano (!!!!) ma che entro sera sarebbe stata ripristinata dato che il tecnico (probabilmente telecom) era già allertato...
Ebbene, rientro in casa alle 18 et voilà! Linea Presente!

A sto punto rinnovo di sicuro!!!!

PS per inciso NGI ha già vinto una causa contro Telecom che non dava supporto alle nuove attivazioni,, da me l'attivazione è avvenuta CINQUE dico CINQUE giorni dopo aver fatto il bonifico...

subvertigo
21-08-2006, 18:05
consiglio di farsi un giro sul Forum di NGI per vedere questa sua grande qualità :asd:

Scherzi a parte è un rivenditore di banda telecom (peccato che la faccia pagare come l'oro) come un altro... che però si è fatto una bella reputazione tra i vari forum e che sta pian piano perdendo...

StaleFish180°
21-08-2006, 18:14
consiglio di farsi un giro sul Forum di NGI per vedere questa sua grande qualità :asd:

Scherzi a parte è un rivenditore di banda telecom (peccato che la faccia pagare come l'oro) come un altro... che però si è fatto una bella reputazione tra i vari forum e che sta pian piano perdendo...

Che fosse un rivenditore di banda telecom è noto,, io parlo per esperienza diretta e finora non ho avuto di che lamentarmi (a differenza di altri amici che hanno telecom o tiscali o altro ancora).
C'è anche da vedere dove ci si trova, qui in valle d'aosta per ora problemi non ne ho avuti ne io ne tutti quelli che conosco e che hanno NGI.